Come arrivare a San Calogero a Augusta con bus?

Indicazioni per San Calogero dai principali luoghi di Augusta con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di San Calogero

  • BusBus: 1, 3, BUS, 2, 4S.

Come arrivare a San Calogero in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a San Calogero a Augusta

  • Via Principe Umberto 95, 4 min a piedi,
  • Lungomare Rossini 5, 4 min a piedi,
  • Xifonia-Roma, 5 min a piedi,
  • Via Marina Ponente 19, 10 min a piedi,

Linea bus per San Calogero a Augusta

  • 3, Brucoli,
  • 1, Caracciolo - Celona - Ospedale,
  • 2, Caracciolo - Amara - Ponente,
  • 4S, Caracciolo - Tauro - Ospedale,
  • 6, Caracciolo - Brucoli - Sant'Elena,
  • 1/4, Caracciolo - Amara - Ospedale,
  • SCIONTI, Catania - Via D'Amico,
  • 654, Siracusa,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a San Calogero?

    Le fermate più vicine a San Calogero sono:

    • fermata Via Principe Umberto 95 è a 253 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • fermata Lungomare Rossini 5 è a 259 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • fermata Xifonia-Roma è a 369 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
    • fermata Via Marina Ponente 19 è a 742 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 10 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a San Calogero?

    Queste linee bus si fermano vicino San Calogero: 1, 3, BUS.

  • Qual è il bus stazione più vicino per San Calogero a Augusta?

    La fermate
    bus più vicina a San Calogero a Augusta è Via Principe Umberto 95 e Lungomare Rossini 5. Il più vicino è a 4 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​San Calogero in Augusta?

    La linea SCIONTI è la prima corsa bus che va a San Calogero a Augusta. Si ferma nelle vicinanze alle 09:32.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​San Calogero in Augusta?

    SCIONTI è l'ultima corsa bus che va a San Calogero a Augusta. Si ferma nelle vicinanze alle 19:33.

Visualizza San Calogero, Augusta, sulla mappa

Trasporto pubblico verso San Calogero nell'area di Augusta

Vuoi scoprire come arrivare a San Calogero a Augusta? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a San Calogero con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a San Calogero in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a San Calogero? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Via Principe Umberto 95; Lungomare Rossini 5; Xifonia-Roma; Via Marina Ponente 19.

Bus: 1, 3, BUS, 2, 4S, 6, 1/4, SCIONTI, 654.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per San Calogero facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso San Calogero facilmente, ecco perché oltre 1.7 miliardi di utenti, inclusi gli utenti a Augusta, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus, sui costi e sulle tariffe per raggiungere San Calogero, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

San Calogero indirizzo: Via Megara a Augusta

San Calogero, Augusta

Linee con fermate vicine a San Calogero a Augusta

Linea bus con fermate vicine a San Calogero a Augusta