Str. Delle Cattane, 58 fermata

Pianifica un viaggio in mezzi pubblici e visualizza gli orari aggiornati

fermata Str. Delle Cattane, 58 - Orari giovedì

LineaDirezioneOrario
7Via Carso > Centro > San Pio X05:52
16Autostazione Svt > Monteviale > Gambugliano05:55
7Via Carso > Centro > San Pio X06:22
7Via Carso > Centro > San Pio X06:42
7Via Carso > Centro > San Pio X06:46
7Via Carso > Centro > San Pio X07:02
7Via Carso > Centro > San Pio X07:16
7Via Carso > Centro > San Pio X07:17
16Autostazione Svt > Monteviale > Gambugliano07:25
7Via Carso > Centro > San Pio X07:32
7Via Carso > Centro > San Pio X07:47
7Via Carso > Centro > San Pio X08:01
7Via Carso > Centro > San Pio X08:02
7Via Carso > Centro > San Pio X08:17
7Via Carso > Centro > San Pio X08:32
7Via Carso > Centro > San Pio X08:46
7Via Carso > Centro > San Pio X08:52
7Via Carso > Centro > San Pio X09:12
7Via Carso > Centro > San Pio X09:31
7Via Carso > Centro > San Pio X09:32
7Via Carso > Centro > San Pio X09:52
7Via Carso > Centro > San Pio X10:12
7Via Carso > Centro > San Pio X10:16
7Via Carso > Centro > San Pio X10:32
7Via Carso > Centro > San Pio X10:52

Come arrivare alla fermata Str. Delle Cattane, 58 (Vicenza) con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Str. Delle Cattane, 58

  • BusBus: 1, 5, 7, E17, 16.
  • TrenoTreno: R, RV.

Come arrivare alla fermata Str. Delle Cattane, 58 in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare alla fermata Str. Delle Cattane, 58 in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

fermate bus vicino alla fermata Str. Delle Cattane, 58 a Vicenza

  • Str. Delle Cattane, 31, 2 min a piedi,
  • Via Cav. Di Vittorio Veneto, 10, 3 min a piedi,
  • Via Cav. Di Vittorio Veneto, 19, 3 min a piedi,
  • Via Cattane, 16, 3 min a piedi,

fermate treno vicino alla stazione Str. Delle Cattane, 58 a Vicenza

  • Vicenza, 23 min a piedi,

Linee Bus per fermata Str. Delle Cattane, 58 a Vicenza

  • 16, Gambugliano > Monteviale > Autostazione Svt,
  • 7, San Pio X > Centro > Via Carso,
  • 7, Via Carso > Centro > San Pio X,
  • 16, Autostazione Svt > Monteviale > Gambugliano,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Str. Delle Cattane, 58?

    Le fermate più vicine a Str. Delle Cattane, 58 sono:

    • Str. Delle Cattane, 31 è a 65 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
    • Via Cav. Di Vittorio Veneto, 10 è a 156 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Via Cav. Di Vittorio Veneto, 19 è a 175 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Via Cattane, 16 è a 179 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Vicenza è a 1713 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 23 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Str. Delle Cattane, 58?

    Queste linee bus si fermano vicino Str. Delle Cattane, 58: 1, 5, 7, E17.

  • Quale linea treno si ferma vicino a Str. Delle Cattane, 58?

    R (Verona P.Ta Nuova)

  • Qual è il treno stazione più vicino per Str. Delle Cattane, 58 a Vicenza?

    La stazione treno più vicina a Str. Delle Cattane, 58 a Vicenza è Vicenza. Mancano 23 min a ​​piedi.

  • Qual è il bus stazione più vicino per Str. Delle Cattane, 58 a Vicenza?

    La stazione bus più vicina a Str. Delle Cattane, 58 a Vicenza è Str. Delle Cattane, 31. Mancano 2 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​Str. Delle Cattane, 58 in Vicenza?

    La linea R è la prima corsa treno che va a Str. Delle Cattane, 58 a Vicenza. Si ferma nelle vicinanze alle 06:09.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Str. Delle Cattane, 58 in Vicenza?

    R è l'ultima corsa treno che va a Str. Delle Cattane, 58 a Vicenza. Si ferma nelle vicinanze alle 01:02.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Str. Delle Cattane, 58 in Vicenza?

    La linea 7 è la prima corsa bus che va a Str. Delle Cattane, 58 a Vicenza. Si ferma nelle vicinanze alle 06:46.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Str. Delle Cattane, 58 in Vicenza?

    7 è l'ultima corsa bus che va a Str. Delle Cattane, 58 a Vicenza. Si ferma nelle vicinanze alle 20:30.

Trova fermata Str. Delle Cattane, 58, Vicenza sulla mappa

Trasporti pubblici per fermata Str. Delle Cattane, 58 (ID: 4280) a Vicenza

Cerchi indicazioni per Str. Delle Cattane, 58 a Vicenza, Italia?

Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus o Treno che fermano a Str. Delle Cattane, 58.

Cerchi le fermate più vicine a Str. Delle Cattane, 58? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Str. Delle Cattane; Via Cav. Di Vittorio Veneto; Via Cav. Di Vittorio Veneto; Via Cattane; Vicenza.

Bus: 1, 5, 7, E17, 16, 16.Treno: R, RV.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Str. Delle Cattane, 58 facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Vicenza, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Il numero della fermataStr. Delle Cattane, 58 è 4280

La prima linea di questa fermata is 7, alle05:52 e l'ultima linea è 7 alle 20:06.

40 Strada delle Cattane, Vicenza, Italy

Questa fermata serve le linee di SVT - Società Vicentina Trasporti

Str. Delle Cattane, 58, Vicenza

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Vicenza!

Muoversi per Vicenza non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Vicenza.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Vicenza, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Vicenza o come pagare i trasporti pubblici a Vicenza? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Vicenza? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Vicenza con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Tram, Navigazione, Funivia e Funicolare su una mappa interattiva.

L'area di Padova ha 6 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Tram, Navigazione, Funivia e Funicolare, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui APS Holding, Trenitalia, ATV Verona, SVT - Società Vicentina Trasporti, Busitalia Veneto, La Linea SpA, Bristol Autoservizi, Navetta Gardaland Park, Autoservizi Capozzo, Servizi Turistici Verona, Garbellini, Navigazione Laghi e Funivie Del Baldo

Linee con fermate vicine a Str. Delle Cattane, 58 a Vicenza

Linea treno con fermate vicine a Str. Delle Cattane, 58 a Vicenza

Linea bus con fermate vicine a Str. Delle Cattane, 58 a Vicenza