Indicazioni per Teligo Srl - New Office dai principali luoghi di Roma con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Teligo Srl - New Office
Bus: 188, 32, 911, N200, 301.
Come arrivare a Teligo Srl - New Office in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Fermate bus vicina a Teligo Srl - New Office a Roma
- Colli Farnesina 5, 1 min a piedi,
- Orti Farnesina/R. Farnese, 8 min a piedi,
- Piazzale Della Farnesina, 14 min a piedi,
Linea bus per Teligo Srl - New Office a Roma
- 188, L.go Diaz,
- N200, Prima Porta (RV) - P.za Mancini,
- 301, Lepanto (MA) - Tomba di Nerone,
- 446, P.za Mancini - Cornelia (MA),
- 911, P.za Mancini - Ospedale S. Filippo Neri,
- 32, Giulio Cesare/Ottaviano (Ma),
- 168, L.go M.llo Diaz,
- 628, Volpi/Farnesina,
Quali sono le fermate più vicine a Teligo Srl - New Office?
Le fermate più vicine a Teligo Srl - New Office sono:
- fermata Colli Farnesina 5 è a 61 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
- fermata Orti Farnesina/R. Farnese è a 577 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
- fermata Piazzale Della Farnesina è a 1054 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 14 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Teligo Srl - New Office?
Queste linee bus si fermano vicino Teligo Srl - New Office: 188, 32, 911.
Qual è il bus stazione più vicino per Teligo Srl - New Office a Roma?
La stazione bus più vicina a Teligo Srl - New Office a Roma è Colli Farnesina 5. Mancano 1 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa tram a ​​Teligo Srl - New Office in Roma?
La linea 2 è la prima corsa tram che va a Teligo Srl - New Office a Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 05:16.
A che ora è l'ultima corsa tram per ​​Teligo Srl - New Office in Roma?
2 è l'ultima corsa tram che va a Teligo Srl - New Office a Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 00:26.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Teligo Srl - New Office in Roma?
La linea N200 è la prima corsa bus che va a Teligo Srl - New Office a Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 03:35.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Teligo Srl - New Office in Roma?
N200 è l'ultima corsa bus che va a Teligo Srl - New Office a Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 02:57.
Visualizza Teligo Srl - New Office, Roma, sulla mappa
Trasporto pubblico verso Teligo Srl - New Office nell'area di Roma
Vuoi scoprire come arrivare a Teligo Srl - New Office a Roma? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Teligo Srl - New Office con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.
Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città . Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Teligo Srl - New Office in tempo reale.
Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Teligo Srl - New Office? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Colli Farnesina 5; Orti Farnesina/R. Farnese; Piazzale Della Farnesina.
Bus: 188, 32, 911, N200, 301, 446, 168, 628.
Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Teligo Srl - New Office facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Teligo Srl - New Office facilmente, ecco perché oltre 1.7 miliardi di utenti, inclusi gli utenti a Roma, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.
Per informazioni sui prezzi delle linee bus e metro, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Teligo Srl - New Office, controlla l'app Moovit.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
Teligo Srl - New Office indirizzo: Via dei Colli della Farnesina, 144 00135 Roma a Roma
- Idea Congre,
- Spagna Luca,
- Fegiz Carlo,
- Hassold Ilde,
- Angelini Giulia,
- Errebit,
- Roncacci Maurizio,
- Eumedis,
- Sutto Dr. Marcello,
- Mind & Art,
- Totti Dantina,
- Fratelli Battaglia,
- Costi Daniele,
- Ambasciata Guatemala,
- Vaccari Ezio,
- Via dei Colli della Farnesina 144 VI / A,
- Ambasciata Slovacchia,
- Supermercato Centro E.,
- Libreria Kosmos,
- Vpl Center
Luoghi vicino a Teligo Srl - New Office (Roma)
- Mercato di Porta Portese, Roma,
- Santa Maria Maggiore, Roma,
- Quartiere Coppedè, Roma,
- Christmas World, Roma,
- Auditorium Parco della Musica, Roma,
- Ospedale San Carlo di Nancy, Roma,
- Ospedale Cristo Re, Roma,
- Ospedale Sant'Andrea, Roma,
- Centro Commerciale Maximo, Roma,
- Stazione Tiburtina, Roma,
- Stadio Olimpico, Roma, Roma,
- L'idi, Roma,
- Gravity, Roma,
- Isola Tiberina, Roma,
- Ospedale Santo Spirito, Roma,
- Ospedale Sandro Pertini, Roma,
- Via Gregorio VII, Roma,
- Scuderie Del Quirinale, Roma,
- Ospedale San Filippo Neri, Roma,
- Tor Vergata, Roma