Tor Paluzzi 10 fermata

Pianifica un viaggio in mezzi pubblici e visualizza gli orari aggiornati

fermata Tor Paluzzi 10 - Orari giovedì

LineaDirezioneOrario
AP.za Mazzini07:39
AP.za Mazzini08:30
AP.za Mazzini09:39
AP.za Mazzini10:33
AP.za Mazzini12:44
AP.za Mazzini13:44
AP.za Mazzini14:44
AP.za Mazzini15:55
AP.za Mazzini17:35
AP.za Mazzini18:40
AP.za Mazzini19:35
AP.za Mazzini20:19

Come arrivare alla fermata Tor Paluzzi 10 (Albano Laziale) con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Tor Paluzzi 10

  • BusBus: A, C, COTRAL, NOC, NOC-RDP.
  • TrenoTreno: FL4.
  • FunicolareFunicolare: ASCENS..

Come arrivare alla fermata Tor Paluzzi 10 in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare alla fermata Tor Paluzzi 10 in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

fermate bus vicino alla fermata Tor Paluzzi 10 a Albano Laziale

  • Albano | Cecchina FS, 1 min a piedi,
  • Cecchina FS, 3 min a piedi,
  • Albano | Via Nettunense Via Friuli, 4 min a piedi,

fermate funicolare vicino alla stazione Tor Paluzzi 10 a Albano Laziale

  • Piazza Di Corte, 36 min a piedi,

fermate treno vicino alla stazione Tor Paluzzi 10 a Albano Laziale

  • Cancelliera, 50 min a piedi,

Linee Bus per fermata Tor Paluzzi 10 a Albano Laziale

  • C, Colli San Paolo Cap.,
  • C, P.za Mazzini,
  • F, Campoleone FS,
  • NOC, Nuovo Ospedale Dei Castelli Romani,
  • NOC, Lanuvio FS,
  • NOC, Nemi,
  • NOC-RDP, Rocca Di Papa,
  • NOC-SMM, Santa Maria Delle Mole,
  • FL4 BUS, Velletri,
  • A, P.za Mazzini,
  • COTRAL, Nettuno | Autostazione,
  • COTRAL, Ariccia | Ospedale Dei Castelli,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Tor Paluzzi 10?

    Le fermate più vicine a Tor Paluzzi 10 sono:

    • Albano | Cecchina FS è a 1 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
    • Cecchina FS è a 209 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Albano | Via Nettunense Via Friuli è a 257 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • Piazza Di Corte è a 2810 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 36 minuti di cammino.
    • Cancelliera è a 3876 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 50 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Tor Paluzzi 10?

    Queste linee bus si fermano vicino Tor Paluzzi 10: A, C, COTRAL, NOC, NOC-RDP.

  • Quale linea treno si ferma vicino a Tor Paluzzi 10?

    FL4 (Frascati/Albano/Velletri)

  • Qual è il bus stazione più vicino per Tor Paluzzi 10 a Albano Laziale?

    La stazione bus più vicina a Tor Paluzzi 10 a Albano Laziale è Albano | Cecchina FS. Mancano 1 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​Tor Paluzzi 10 in Albano Laziale?

    La linea FL4 è la prima corsa treno che va a Tor Paluzzi 10 a Albano Laziale. Si ferma nelle vicinanze alle 06:34.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Tor Paluzzi 10 in Albano Laziale?

    FL4 è l'ultima corsa treno che va a Tor Paluzzi 10 a Albano Laziale. Si ferma nelle vicinanze alle 22:39.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Tor Paluzzi 10 in Albano Laziale?

    La linea COTRAL è la prima corsa bus che va a Tor Paluzzi 10 a Albano Laziale. Si ferma nelle vicinanze alle 06:37.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Tor Paluzzi 10 in Albano Laziale?

    COTRAL è l'ultima corsa bus che va a Tor Paluzzi 10 a Albano Laziale. Si ferma nelle vicinanze alle 19:27.

  • A che ora è la prima corsa funicolare a ​​Tor Paluzzi 10 in Albano Laziale?

    La linea ASCENS. è la prima corsa funicolare che va a Tor Paluzzi 10 a Albano Laziale. Si ferma nelle vicinanze alle 06:00.

  • A che ora è l'ultima corsa funicolare per ​​Tor Paluzzi 10 in Albano Laziale?

    ASCENS. è l'ultima corsa funicolare che va a Tor Paluzzi 10 a Albano Laziale. Si ferma nelle vicinanze alle 01:01.

Trova fermata Tor Paluzzi 10, Albano Laziale sulla mappa

Trasporti pubblici per fermata Tor Paluzzi 10 a Albano Laziale

Cerchi indicazioni per Tor Paluzzi 10 a Albano Laziale, Italia?

Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus o Treno che fermano a Tor Paluzzi 10.

Cerchi le fermate più vicine a Tor Paluzzi 10? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Albano | Cecchina FS; Cecchina FS; Albano | Via Nettunense Via Friuli; Piazza Di Corte; Cancelliera.

Bus: A, C, COTRAL, NOC, NOC-RDP, F, FL4 BUS.Treno: FL4.Funicolare: ASCENS..

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Tor Paluzzi 10 facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Albano Laziale, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

La prima linea di questa fermata is A, alle07:39 e l'ultima linea è A alle 20:19.

Questa fermata serve le linee di Ago Uno Srl

Tor Paluzzi 10, Albano Laziale

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Albano Laziale!

Muoversi per Albano Laziale non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Albano Laziale.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Albano Laziale, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Albano Laziale o come pagare i trasporti pubblici a Albano Laziale? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Albano Laziale? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Albano Laziale con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.

L'area di Roma e Lazio ha 7 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ATAC, Cotral, Trenitalia, Autoservizi Troiani, BIS, ATR Mobility, Tuscia, Navette, Seatour, Autolinee Troiani, CSC Mobilità, Terravision, ATRAL, Tambus e Sitbus

Linee con fermate vicine a Tor Paluzzi 10 a Albano Laziale

Linea treno con fermate vicine a Tor Paluzzi 10 a Albano Laziale

Linea bus con fermate vicine a Tor Paluzzi 10 a Albano Laziale

Linea funicolare con fermate vicine a Tor Paluzzi 10 a Albano Laziale