Indicazioni per Via Delle Mimose dai principali luoghi di Velletri con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Via Delle Mimose
Bus: AGO UNO, COTRAL, NOC, A.
Treno:Â FL4.
Funicolare:Â ASCENS..
Come arrivare a Via Delle Mimose in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Come arrivare a Via Delle Mimose in treno?
Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Fermate bus vicina a Via Delle Mimose a Velletri
- Genzano | Viale E. Romagna Via Appia, 6 min a piedi,
- Velletri | Via Appia (Poggi D'Oro), 13 min a piedi,
- Genzano | Viale Francia Via Valle Petrucola, 15 min a piedi,
- Genzano | Via Appia Viale Pini, 16 min a piedi,
- Velletri | Via Appia Via Glicini, 16 min a piedi,
- Genzano | Via Appia Viale E. Romagna, 17 min a piedi,
- Velletri | Via Appia Nord, 30 min a piedi,
Stazione treno vicina a Via Delle Mimose a Velletri
- S. Eurosia, 43 min a piedi,
Stazione funicolare vicina a Via Delle Mimose a Velletri
- Piazza Di Corte, 47 min a piedi,
Linea bus per Via Delle Mimose a Velletri
- A, Landi/Pedica - Genzano,
- NOC, Lanuvio FS,
- COTRAL, Latina | Terminal Bus,
- COTRAL, Cori | Piazza Signina,
- COTRAL, Velletri | Stazione FS,
- COTRAL, Velletri - Roma Anagnina,
- COTRAL, Latina - Roma Anagnina,
- COTRAL, Lariano - Roma Anagnina,
- COTRAL, Velletri - Roma Laurentina,
- COTRAL, Velletri - Torvaianica,
- COTRAL, Cori - Roma Anagnina,
- NOC, Nemi,
- COTRAL, Nemi | Piazza Roma,
- COTRAL, Torvaianica | Piazza Italia,
- COTRAL, Colleferro | Largo Oberdan,
- COTRAL, Genzano | Piazza Frasconi,
Quali sono le fermate più vicine a Via Delle Mimose?
Le fermate più vicine a Via Delle Mimose sono:
- Genzano | Viale E. Romagna Via Appia è a 438 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
- Velletri | Via Appia (Poggi D'Oro) è a 980 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 13 minuti di cammino.
- Genzano | Viale Francia Via Valle Petrucola è a 1110 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 15 minuti di cammino.
- Genzano | Via Appia Viale Pini è a 1175 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 16 minuti di cammino.
- Velletri | Via Appia Via Glicini è a 1264 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 16 minuti di cammino.
- Genzano | Via Appia Viale E. Romagna è a 1332 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 17 minuti di cammino.
- Velletri | Via Appia Nord è a 2321 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 30 minuti di cammino.
- S. Eurosia è a 3314 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 43 minuti di cammino.
- Piazza Di Corte è a 3645 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 47 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Via Delle Mimose?
Queste linee bus si fermano vicino Via Delle Mimose: AGO UNO, COTRAL, NOC.
Quale linea treno si ferma vicino a Via Delle Mimose?
FL4 (Frascati/Albano/Velletri)
Qual è il bus stazione più vicino per Via Delle Mimose a Velletri?
La stazione bus più vicina a Via Delle Mimose a Velletri è Genzano | Viale E. Romagna Via Appia. Mancano 6 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa treno a ​​Via Delle Mimose in Velletri?
La linea FL4 è la prima corsa treno che va a Via Delle Mimose a Velletri. Si ferma nelle vicinanze alle 06:32.
A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Via Delle Mimose in Velletri?
FL4 è l'ultima corsa treno che va a Via Delle Mimose a Velletri. Si ferma nelle vicinanze alle 22:54.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Via Delle Mimose in Velletri?
La linea COTRAL è la prima corsa bus che va a Via Delle Mimose a Velletri. Si ferma nelle vicinanze alle 05:54.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Via Delle Mimose in Velletri?
COTRAL è l'ultima corsa bus che va a Via Delle Mimose a Velletri. Si ferma nelle vicinanze alle 01:28.
A che ora è la prima corsa funicolare a ​​Via Delle Mimose in Velletri?
La linea ASCENS. è la prima corsa funicolare che va a Via Delle Mimose a Velletri. Si ferma nelle vicinanze alle 06:00.
A che ora è l'ultima corsa funicolare per ​​Via Delle Mimose in Velletri?
ASCENS. è l'ultima corsa funicolare che va a Via Delle Mimose a Velletri. Si ferma nelle vicinanze alle 01:01.
Quali sono gli incroci lungo Via Delle Mimose?
Via Delle Mimose ha un incrocio: Via Poggi D'Oro.
Visualizza Via Delle Mimose, Velletri, sulla mappa
Trasporto pubblico verso Via Delle Mimose nell'area di Velletri
Come arrivare in Via Delle Mimose a Velletri, Italia?
È facile con Moovit. Digita il tuo indirizzo e il pianificatore di viaggio di Moovit individuerà il modo più veloce per raggiungerlo! Non sai come muoverti per strada? Scarica l'app di Moovit per trovare le indicazioni in tempo reale (incluso dove scendere a Via Delle Mimose), visualizzare gli orari e ottenere gli arrivi previsti per le tue fermate bus o treno preferite.
Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Via Delle Mimose? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine disponibili per la destinazione: Genzano | Viale E. Romagna Via Appia; Velletri | Via Appia (Poggi D'Oro); Genzano | Viale Francia Via Valle Petrucola; Genzano | Via Appia Viale Pini; Velletri | Via Appia Via Glicini; Genzano | Via Appia Viale E. Romagna; Velletri | Via Appia Nord; S. Eurosia; Piazza Di Corte.
Bus: AGO UNO, COTRAL, NOC, A.Treno: FL4.Funicolare: ASCENS..
Scarica l'app di Moovit per visualizzare gli orari programmati e i percorsi disponibili per Velletri. Non è necessario installare un'app bus per controllare l'orario dell'autobus o un'app del treno per ottenere gli orari del treno. Moovit è l'unica app di trasporto pubblico che ti aiuta ad arrivare dove devi andare.
Ti permettiamo di preparare il tuo percorso verso Via Delle Mimose facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Velletri, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
Località : Velletri, Roma e Lazio
- Via Degli Ulivi, Velletri,
- Via Dei Castagni, Velletri,
- Via Poggi D'Oro, Velletri,
- Via Dei Genzanesi, Velletri,
- Via Delle Fornaci, Nemi,
- Via Degli Oleandri, Velletri,
- Via Delle Ginestre, Velletri,
- Via Dei Pini, Velletri,
- Via Panoramica, Velletri,
- Via Dei Peschi, Nemi,
- Via Di Valle Petrucola, Nemi,
- Via Delle Terme Di Caligola, Velletri,
- Via Del Moscato, Velletri,
- Via Dei Glicini, Velletri,
- Via Del Moscato, Nemi,
- Piazza Della Romanella, Nemi,
- Via Del Bellone, Nemi,
- Via Fabrizio Clerici, Genzano Di Roma,
- Via Dell'Aleatico, Nemi,
- Piazzale Della Vite, Nemi
Strade vicino a Via Delle Mimose, Velletri
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Velletri!
Muoversi per Velletri non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Velletri.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Velletri, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Velletri o come pagare i trasporti pubblici a Velletri? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Velletri? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Velletri con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.
L'area di Roma e Lazio ha 7 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ATAC, Cotral, Trenitalia, Autoservizi Troiani, BIS, ATR Mobility, Tuscia, Navette, Seatour, Autolinee Troiani, CSC Mobilità , Terravision, ATRAL, Tambus e Sitbus