fermata Via Dolcedo (Strada Colla) - Orari venerdì
Linea | Direzione | Orario |
---|---|---|
24 | Imperia | 06:59 |
24 | Imperia | 08:37 |
24 | Imperia | 14:20 |
23 | Imperia | 14:43 |
24 | Imperia | 14:59 |
24 | Imperia | 17:22 |
23 | Imperia | 19:22 |
24 | Imperia | 20:02 |
Come arrivare alla fermata Via Dolcedo (Strada Colla) (Genova e Savona) con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Via Dolcedo (Strada Colla)
Come arrivare alla fermata Via Dolcedo (Strada Colla) in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
fermate bus vicino alla fermata Via Dolcedo (Strada Colla) a Genova e Savona
- Via Dolcedo (Bivio Vasia), 5 min a piedi,
- Coppi Rossi, 9 min a piedi,
- Via Clavi (Coppi Rossi), 12 min a piedi,
Linee Bus per fermata Via Dolcedo (Strada Colla) a Genova e Savona
- 23, Imperia - Lecchiore,
- 24, Imperia - Villatalla,
- 25, Imperia - Pantasina,
- 30/2, Piazza Ricci (Porto Maurizio),
- 30/12, Torrazza,
Quali sono le fermate più vicine a Via Dolcedo (Strada Colla)?
Le fermate più vicine a Via Dolcedo (Strada Colla) sono:
- Via Dolcedo (Bivio Vasia) è a 372 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
- Coppi Rossi è a 680 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 9 minuti di cammino.
- Via Clavi (Coppi Rossi) è a 863 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 12 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Via Dolcedo (Strada Colla)?
Queste linee bus si fermano vicino Via Dolcedo (Strada Colla): 30/2, 30/3.
Qual è il bus stazione più vicino per Via Dolcedo (Strada Colla) a Genova e Savona?
La stazione bus più vicina a Via Dolcedo (Strada Colla) a Genova e Savona è Via Dolcedo (Bivio Vasia). Mancano 5 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Via Dolcedo (Strada Colla) in Genova e Savona?
La linea 30/2 è la prima corsa bus che va a Via Dolcedo (Strada Colla) a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 08:22.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Via Dolcedo (Strada Colla) in Genova e Savona?
30/2 è l'ultima corsa bus che va a Via Dolcedo (Strada Colla) a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 18:26.
Trova fermata Via Dolcedo (Strada Colla), Genova e Savona sulla mappa
Trasporti pubblici per fermata Via Dolcedo (Strada Colla) a Genova e Savona
Cerchi indicazioni per Via Dolcedo (Strada Colla) a Genova e Savona, Italia?
Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus o Treno che fermano a Via Dolcedo (Strada Colla).
Cerchi le fermate più vicine a Via Dolcedo (Strada Colla)? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Via Dolcedo (Bivio Vasia); Coppi Rossi; Via Clavi (Coppi Rossi).
Bus: 30/2, 30/3, 23, 24, 25, 30/12.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Via Dolcedo (Strada Colla) facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Genova e Savona, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
La prima linea di questa fermata is 24, alle06:59 e l'ultima linea è 24 alle 20:02.
Questa fermata serve le linee di Riviera Trasporti
fermate bus vicino alla fermata Via Dolcedo (Strada Colla)
Fermate del trasporto pubblico più utilizzate a Genova e Savona
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Genova e Savona!
Muoversi per Genova e Savona non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Genova e Savona.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Genova e Savona, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Genova e Savona o come pagare i trasporti pubblici a Genova e Savona? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Genova e Savona? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Genova e Savona con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metropolitana, Navebus e Funicolare su una mappa interattiva.
L'area di Genova e Savona ha 5 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metropolitana, Navebus e Funicolare, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui AMT Genova, AMT, Trenitalia, Riviera Trasporti, TPL Linea, Bus Company, Servizio Marittimo del Tigullio, Comune di Celle Ligure, TEP Extraurbano e ATC