fermata Via Don Luigi Sturzo - Orari sabato
| Linea | Direzione | Orario |
|---|---|---|
| B | James Joyce (Ariccia) - Genzano | 08:20 |
| B | James Joyce (Ariccia) - Genzano | 13:37 |
| B | James Joyce (Ariccia) - Genzano | 14:37 |
Come arrivare alla fermata Via Don Luigi Sturzo (Genzano Di Roma) con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Via Don Luigi Sturzo
Bus: COTRAL, NOC, A, F.
Treno:Â FL4.
Funicolare:Â ASCENS..
Come arrivare alla fermata Via Don Luigi Sturzo in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Come arrivare alla fermata Via Don Luigi Sturzo in treno?
Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
fermate bus vicino alla fermata Via Don Luigi Sturzo a Genzano Di Roma
- Genzano | Palazzetto Dello Sport, 4 min a piedi,
- Genzano | Viale E. Romagna Via Sardegna, 6 min a piedi,
- Genzano | Via Silvestri Via Longo, 9 min a piedi,
- Genzano Piazza Cina S, 11 min a piedi,
- Genzano | Viale Unione Sovietica, 13 min a piedi,
fermate funicolare vicino alla stazione Via Don Luigi Sturzo a Genzano Di Roma
- Parcheggio Bernini, 12 min a piedi,
fermate treno vicino alla stazione Via Don Luigi Sturzo a Genzano Di Roma
- S. Gennaro, 44 min a piedi,
Linee Bus per fermata Via Don Luigi Sturzo a Genzano Di Roma
- A, Landi/Pedica - Genzano,
- NOC, Lanuvio FS,
- COTRAL, Genzano | Piazza Frasconi,
- COTRAL, Roma | Anagnina (Metro A),
- COTRAL, Lanuvio | Stazione FS,
- COTRAL, Latina | Terminal Bus,
- COTRAL, Velletri | Stazione FS,
- F, Campoleone FS,
- AGO UNO, Genzano | Piazza Cina,
- COTRAL, Latina - Roma Anagnina,
- COTRAL, Lariano - Roma Anagnina,
- COTRAL, Velletri - Roma Laurentina,
- COTRAL, Velletri - Torvaianica,
- COTRAL, Cori - Roma Anagnina,
Quali sono le fermate più vicine a Via Don Luigi Sturzo?
Le fermate più vicine a Via Don Luigi Sturzo sono:
- Genzano | Palazzetto Dello Sport è a 303 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
- Genzano | Viale E. Romagna Via Sardegna è a 445 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
- Genzano | Via Silvestri Via Longo è a 663 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 9 minuti di cammino.
- Genzano Piazza Cina S è a 784 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 11 minuti di cammino.
- Parcheggio Bernini è a 915 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 12 minuti di cammino.
- Genzano | Viale Unione Sovietica è a 963 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 13 minuti di cammino.
- S. Gennaro è a 3412 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 44 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Via Don Luigi Sturzo?
Queste linee bus si fermano vicino Via Don Luigi Sturzo: COTRAL, NOC.
Quale linea treno si ferma vicino a Via Don Luigi Sturzo?
FL4 (Frascati/Albano/Velletri)
Qual è il bus stazione più vicino per Via Don Luigi Sturzo a Genzano Di Roma?
La stazione bus più vicina a Via Don Luigi Sturzo a Genzano Di Roma è Genzano | Palazzetto Dello Sport. Mancano 4 min a ​​piedi.
Qual è il funicolare stazione più vicino per Via Don Luigi Sturzo a Genzano Di Roma?
La stazione funicolare più vicina a Via Don Luigi Sturzo a Genzano Di Roma è Parcheggio Bernini. Mancano 12 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa treno a ​​Via Don Luigi Sturzo in Genzano Di Roma?
La linea FL4 è la prima corsa treno che va a Via Don Luigi Sturzo a Genzano Di Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 04:33.
A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Via Don Luigi Sturzo in Genzano Di Roma?
FL4 è l'ultima corsa treno che va a Via Don Luigi Sturzo a Genzano Di Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 22:50.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Via Don Luigi Sturzo in Genzano Di Roma?
La linea COTRAL è la prima corsa bus che va a Via Don Luigi Sturzo a Genzano Di Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 04:57.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Via Don Luigi Sturzo in Genzano Di Roma?
COTRAL è l'ultima corsa bus che va a Via Don Luigi Sturzo a Genzano Di Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 23:18.
A che ora è la prima corsa funicolare a ​​Via Don Luigi Sturzo in Genzano Di Roma?
La linea ASCENS. è la prima corsa funicolare che va a Via Don Luigi Sturzo a Genzano Di Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 06:00.
A che ora è l'ultima corsa funicolare per ​​Via Don Luigi Sturzo in Genzano Di Roma?
ASCENS. è l'ultima corsa funicolare che va a Via Don Luigi Sturzo a Genzano Di Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 01:01.
Trova fermata Via Don Luigi Sturzo, Genzano Di Roma sulla mappa
Trasporti pubblici per fermata Via Don Luigi Sturzo a Genzano Di Roma
Cerchi indicazioni per Via Don Luigi Sturzo a Genzano Di Roma, Italia?
Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus o Treno che fermano a Via Don Luigi Sturzo.
Cerchi le fermate più vicine a Via Don Luigi Sturzo? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Genzano | Palazzetto Dello Sport; Genzano | Viale E. Romagna Via Sardegna; Genzano | Via Silvestri Via Longo; Genzano Piazza Cina S; Parcheggio Bernini; Genzano | Viale Unione Sovietica; S. Gennaro.
Bus: COTRAL, NOC, A, F.Treno: FL4.Funicolare: ASCENS..
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Via Don Luigi Sturzo facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Genzano Di Roma, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
La prima linea di questa fermata is B, alle08:20 e l'ultima linea è B alle 14:37.
Questa fermata serve le linee di Ago Uno Srl
- Genzano | Palazzetto Dello Sport,
- Genzano | Viale E. Romagna Via Sardegna,
- Genzano | Via Silvestri Via Longo,
- Genzano Piazza Cina S,
- Genzano | Viale Unione Sovietica
fermate bus vicino alla fermata Via Don Luigi Sturzo
- Parcheggio Bernini
stazione Funicolare vicino alla stazione Via Don Luigi Sturzo
- S. Gennaro
stazione Treno vicino alla stazione Via Don Luigi Sturzo
- Colombo/Agricoltura,
- Laurentina/Cecchignola,
- Casal Selce/Boccea,
- P.za Di Porta Maggiore,
- Marconi (Mb),
- Bioparco,
- Candia/Mocenigo,
- Roma | Eur Magliana,
- Porta Di Roma,
- Casal Selce,
- Piediluco,
- Casilina/Berardi,
- Ardea | Via Laurentina Via Pontina Vecchia,
- Tuscolana/Gela,
- Stelvio,
- Porta Portese,
- Casal Bertone/Portonaccio,
- Latina | Piazza Aldo Moro,
- Sacco E Vanzetti/Scalarini,
- Cipro (Ma-H)
Fermate del trasporto pubblico più utilizzate a Genzano Di Roma
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Genzano Di Roma!
Muoversi per Genzano Di Roma non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Genzano Di Roma.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Genzano Di Roma, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Genzano Di Roma o come pagare i trasporti pubblici a Genzano Di Roma? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Genzano Di Roma? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Genzano Di Roma con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.
L'area di Roma e Lazio ha 7 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ATAC, Cotral, Trenitalia, Autoservizi Troiani, BIS, ATR Mobility, Tuscia, Navette, Seatour, Autolinee Troiani, CSC Mobilità , Terravision, ATRAL, Tambus e Sitbus