fermata Via Duca Del Mare - Orari giovedì
| Linea | Direzione | Orario |
|---|---|---|
| 2 | Usl | 09:19 |
| 2 | Zona Nord-Autolinee | 12:06 |
| 2 | Zona Nord-Autolinee | 14:26 |
| 2 | Zona Nord-Autolinee | 16:35 |
| 2 | Zona Nord-Autolinee | 17:55 |
| 2 | Zona Nord-Autolinee | 19:10 |
Come arrivare alla fermata Via Duca Del Mare (Sabaudia) con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Via Duca Del Mare
Bus: 2, COTRAL, 9A, 6, 11.
Come arrivare alla fermata Via Duca Del Mare in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
fermate bus vicino alla fermata Via Duca Del Mare a Sabaudia
- Via Giuseppe Garibaldi, 7 min a piedi,
- Sabaudia | Via Carlo Alberto Via Genova, 8 min a piedi,
- Via Emanuele Filiberto, 11 min a piedi,
Linee Bus per fermata Via Duca Del Mare a Sabaudia
- 2, Zona Nord-Autolinee,
- COTRAL, Sabaudia | Piazza Oberdan,
- COTRAL, Roma | Laurentina (Metro B),
- COTRAL, Latina | Terminal Bus,
- COTRAL, Priverno | Stazione FS,
- COTRAL, Priverno | Terminal Bus | Ist. Superiore T. Rossi,
- COTRAL, Priverno - San Felice Circeo,
- COTRAL, Stazione Fossanova - San Felice Circeo,
- COTRAL, Latina - San Felice Circeo,
- 9A, San Donato-Pontinia-B.Go Vodice-Autolinee,
- 6, B.go Vodice-Fossanova F.S-Autolinee,
- 11, B.go Montenero-Mezzomonte-Autolinee,
Quali sono le fermate più vicine a Via Duca Del Mare?
Le fermate più vicine a Via Duca Del Mare sono:
- Via Giuseppe Garibaldi è a 498 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 7 minuti di cammino.
- Sabaudia | Via Carlo Alberto Via Genova è a 579 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
- Via Emanuele Filiberto è a 806 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 11 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Via Duca Del Mare?
Queste linee bus si fermano vicino Via Duca Del Mare: 2, COTRAL.
Qual è il bus stazione più vicino per Via Duca Del Mare a Sabaudia?
La stazione bus più vicina a Via Duca Del Mare a Sabaudia è Via Giuseppe Garibaldi. Mancano 7 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Via Duca Del Mare in Sabaudia?
La linea COTRAL è la prima corsa bus che va a Via Duca Del Mare a Sabaudia. Si ferma nelle vicinanze alle 06:27.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Via Duca Del Mare in Sabaudia?
2 è l'ultima corsa bus che va a Via Duca Del Mare a Sabaudia. Si ferma nelle vicinanze alle 19:13.
Trova fermata Via Duca Del Mare, Sabaudia sulla mappa
Trasporti pubblici per fermata Via Duca Del Mare a Sabaudia
Cerchi indicazioni per Via Duca Del Mare a Sabaudia, Italia?
Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus che fermano a Via Duca Del Mare.
Cerchi le fermate più vicine a Via Duca Del Mare? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Via Giuseppe Garibaldi; Sabaudia | Via Carlo Alberto Via Genova; Via Emanuele Filiberto.
Bus: 2, COTRAL, 9A, 6, 11.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Via Duca Del Mare facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Sabaudia, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
La prima linea di questa fermata is 2, alle09:19 e l'ultima linea è 2 alle 19:10.
Questa fermata serve le linee di Bianchi Sas
- Via Giuseppe Garibaldi,
- Sabaudia | Via Carlo Alberto Via Genova,
- Via Emanuele Filiberto
fermate bus vicino alla fermata Via Duca Del Mare
- Bolsena | Via Cassia (Km 117),
- Rhodesia/S. Eugenio (H),
- Roma Tuscolana,
- Cavalleggeri/Fornaci,
- Poggio Mirteto,
- Poggio S. Lorenzo | Ponte Buita,
- Nemorense/Verbano,
- Colli Portuensi/Newton,
- Aurelia/Paolo III,
- Via Torre Argentina,
- Ciamarra/Rizzieri,
- Piazza Saxa Rubra,
- Civita | Pian Paradiso,
- Tiburtina/Bargellini,
- Rignano Flaminio,
- Piazza Giuseppe Garibaldi, 14,
- Nazionale/Torino,
- Formia-Gaeta,
- Casal De' Pazzi/Tiburtina,
- Fiori - Dalie
Fermate del trasporto pubblico più utilizzate a Sabaudia
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Sabaudia!
Muoversi per Sabaudia non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Sabaudia.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Sabaudia, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Sabaudia o come pagare i trasporti pubblici a Sabaudia? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Sabaudia? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Sabaudia con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.
L'area di Roma e Lazio ha 7 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ATAC, Cotral, Trenitalia, Autoservizi Troiani, BIS, ATR Mobility, Tuscia, Navette, Seatour, Autolinee Troiani, CSC Mobilità , Terravision, ATRAL, Tambus e Sitbus