Via Pastro Fr. 108 fermata

Pianifica un viaggio in mezzi pubblici e visualizza gli orari aggiornati

fermata Via Pastro Fr. 108 - Orari giovedì

LineaDirezioneOrario
4Carita' Via Marconi06:37
4Carita' Via Marconi07:06
4Carita' Via Marconi07:39
4Carita' Via Marconi08:09
4Carita' Via Marconi08:39
4Carita' Via Marconi09:09
4Carita' Via Marconi09:39
4Carita' Via Marconi10:09
4Carita' Via Marconi10:39
4Carita' Via Marconi11:09
4Carita' Via Marconi11:39
4Carita' Via Marconi12:09
4Carita' Via Marconi12:41
4Carita' Via Marconi13:09
4Carita' Via Marconi13:39
4Carita' Via Marconi14:09
4Carita' Via Marconi14:39
4Carita' Via Marconi15:09
4Carita' Via Marconi15:39
4Carita' Via Marconi16:09
4Carita' Via Marconi16:39
4Carita' Via Marconi17:09
4Carita' Via Marconi17:41
4Carita' Via Marconi18:09
4Carita' Via Marconi18:39

Come arrivare alla fermata Via Pastro Fr. 108 (Villorba) con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Via Pastro Fr. 108

  • BusBus: 14117120.
  • TrenoTreno: RRV.

Come arrivare alla fermata Via Pastro Fr. 108 in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare alla fermata Via Pastro Fr. 108 in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

fermate bus vicino alla fermata Via Pastro Fr. 108 a Villorba

  • Largo I Maggio, 1 min a piedi,
  • Lancenigo Istituti, 4 min a piedi,

fermate treno vicino alla stazione Via Pastro Fr. 108 a Villorba

  • Lancenigo, 60 min a piedi,

Linee Bus per fermata Via Pastro Fr. 108 a Villorba

  • 4, Carita' Via Marconi,
  • 1, Carità-Ospedale,
  • 117, (117a) Treviso - Ponte della Priula (117b) Ponte della Priula - Pieve di Soligo - Cison di Valmarino - Vittorio Veneto,
  • 120, Treviso - Conegliano - Vittorio Veneto,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Via Pastro Fr. 108?

    Le fermate più vicine a Via Pastro Fr. 108 sono:

    • Largo I Maggio è a 30 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
    • Lancenigo Istituti è a 279 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • Lancenigo è a 4729 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 60 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Via Pastro Fr. 108?

    Queste linee bus si fermano vicino Via Pastro Fr. 108: 1, 4.

  • Quale linea treno si ferma vicino a Via Pastro Fr. 108?

    R ((Ok) Udine)

  • Qual è il bus stazione più vicino per Via Pastro Fr. 108 a Villorba?

    La stazione bus più vicina a Via Pastro Fr. 108 a Villorba è Largo I Maggio. Mancano 1 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​Via Pastro Fr. 108 in Villorba?

    La linea R è la prima corsa treno che va a Via Pastro Fr. 108 a Villorba. Si ferma nelle vicinanze alle 07:58.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Via Pastro Fr. 108 in Villorba?

    R è l'ultima corsa treno che va a Via Pastro Fr. 108 a Villorba. Si ferma nelle vicinanze alle 01:01.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Via Pastro Fr. 108 in Villorba?

    La linea 1 è la prima corsa bus che va a Via Pastro Fr. 108 a Villorba. Si ferma nelle vicinanze alle 06:55.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Via Pastro Fr. 108 in Villorba?

    1 è l'ultima corsa bus che va a Via Pastro Fr. 108 a Villorba. Si ferma nelle vicinanze alle 20:59.

Trova fermata Via Pastro Fr. 108, Villorba sulla mappa

Trasporti pubblici per fermata Via Pastro Fr. 108 a Villorba

Cerchi indicazioni per Via Pastro Fr. 108 a Villorba, Italia?

Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus o Treno che fermano a Via Pastro Fr. 108.

Cerchi le fermate più vicine a Via Pastro Fr. 108? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Largo I Maggio; Lancenigo Istituti; Lancenigo.

Bus: 14117120.Treno: RRV.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Via Pastro Fr. 108 facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Villorba, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

La prima linea di questa fermata is 4, alle06:37 e l'ultima linea è 4 alle 20:32.

Questa fermata serve le linee di Mobilità di Marca

Via Pastro Fr. 108, Villorba

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Villorba!

Muoversi per Villorba non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Villorba.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Villorba, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Villorba o come pagare i trasporti pubblici a Villorba? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Villorba? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Villorba con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Tram, Navigazione e Funicolare su una mappa interattiva.

L'area di Venezia ha 5 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Tram, Navigazione e Funicolare, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ACTV, ACTVs.p.a, Alilaguna S.p.A., Mobilità di Marca, ATVO, Arriva Veneto, Trenitalia, X Lagoon e Terravision

Linee con fermate vicine a Via Pastro Fr. 108 a Villorba

Linea treno con fermate vicine a Via Pastro Fr. 108 a Villorba

Linea bus con fermate vicine a Via Pastro Fr. 108 a Villorba