Via Romana Ang.Tappo fermata

Pianifica un viaggio in mezzi pubblici e visualizza gli orari aggiornati

fermata Via Romana Ang.Tappo - Orari sabato

LineaDirezioneOrario
E70Borgo A Mozzano06:27
E8Lucca Piazzale Verdi07:10
E8Lucca Piazzale Verdi07:10
E8Lucca Piazzale Verdi07:10
E8Lucca Piazzale Verdi07:40
E8Lucca Piazzale Verdi07:40
E8Lucca Piazzale Verdi09:05
E8Lucca Piazzale Verdi11:15
E8Lucca Piazzale Verdi13:32
E8Lucca Piazzale Verdi14:10
E8Lucca Piazzale Verdi14:22
E8Lucca Piazzale Verdi14:40
E8Lucca Piazzale Verdi15:00
E8Lucca Piazzale Verdi15:07
E8Lucca Piazzale Verdi15:35
E8Lucca Piazzale Verdi16:35
E8Lucca Piazzale Verdi17:35
E8Lucca Piazzale Verdi19:00

Come arrivare alla fermata Via Romana Ang.Tappo (Altopascio) con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Via Romana Ang.Tappo

  • BusBus: E8, E70, E20.
  • TrenoTreno: R.

Come arrivare alla fermata Via Romana Ang.Tappo in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare alla fermata Via Romana Ang.Tappo in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

fermate bus vicino alla fermata Via Romana Ang.Tappo a Altopascio

  • Via Tappo Ang.Romana, 3 min a piedi,
  • Via Romana Civ.83, 3 min a piedi,
  • Via Romana Distr.Tamoil, 5 min a piedi,

fermate treno vicino alla stazione Via Romana Ang.Tappo a Altopascio

  • Altopascio, 31 min a piedi,

Linee Bus per fermata Via Romana Ang.Tappo a Altopascio

  • E8, Lucca Piazzale Verdi,
  • E8, Altopascio,
  • E70, Altopascio,
  • E20, Altopascio,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Via Romana Ang.Tappo?

    Le fermate più vicine a Via Romana Ang.Tappo sono:

    • Via Tappo Ang.Romana è a 156 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Via Romana Civ.83 è a 223 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Via Romana Distr.Tamoil è a 367 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
    • Altopascio è a 2376 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 31 minuti di cammino.
  • Quale linea bus si ferma vicino a Via Romana Ang.Tappo?

    E8 (Lucca Piazzale Verdi)

  • Quale linea treno si ferma vicino a Via Romana Ang.Tappo?

    R (Prato/Firenze)

  • Qual è il bus stazione più vicino per Via Romana Ang.Tappo a Altopascio?

    La fermate
    bus più vicina a Via Romana Ang.Tappo a Altopascio è Via Tappo Ang.Romana e Via Romana Civ.83. Il più vicino è a 3 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​Via Romana Ang.Tappo in Altopascio?

    La linea R è la prima corsa treno che va a Via Romana Ang.Tappo a Altopascio. Si ferma nelle vicinanze alle 07:04.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Via Romana Ang.Tappo in Altopascio?

    R è l'ultima corsa treno che va a Via Romana Ang.Tappo a Altopascio. Si ferma nelle vicinanze alle 23:16.

Trova fermata Via Romana Ang.Tappo, Altopascio sulla mappa

Trasporti pubblici per fermata Via Romana Ang.Tappo (ID: MCR675) a Altopascio

Cerchi indicazioni per Via Romana Ang.Tappo a Altopascio, Italia?

Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus o Treno che fermano a Via Romana Ang.Tappo.

Cerchi le fermate più vicine a Via Romana Ang.Tappo? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Via Tappo Ang.Romana; Via Romana Civ.83; Via Romana Distr.Tamoil; Altopascio.

Bus: E8, E70, E20.Treno: R.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Via Romana Ang.Tappo facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Altopascio, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Il numero della fermataVia Romana Ang.Tappo è MCR675

La prima linea di questa fermata is E70, alle06:27 e l'ultima linea è E8 alle 19:00.

Questa fermata serve le linee di Lucca e provincia - Autolinee Toscane e Lucca e provincia - Autolinee Toscane

Via Romana Ang.Tappo, Altopascio

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Altopascio!

Muoversi per Altopascio non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Altopascio.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Altopascio, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Altopascio o come pagare i trasporti pubblici a Altopascio? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Altopascio? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Altopascio con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Tram, Navigazione e Funicolare su una mappa interattiva.

L'area di Firenze ha 5 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Tram, Navigazione e Funicolare, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui Firenze urbano - Autolinee Toscane, GEST, Autolinee Toscane, Livorno e provincia - Autolinee Toscane, Arezzo, Firenze e province - Autolinee Toscane, Prato e provincia - Autolinee Toscane, Lucca e provincia - Autolinee Toscane, Massa, Carrara e provincia - Autolinee Toscane, Pisa e provincia - Autolinee Toscane, Grosseto, Siena e province - Autolinee Toscane, Arezzo, Siena e province - Autolinee Toscane, Firenze e Provincia - Autolinee Toscane, Pistoia e Provincia - Autolinee Toscane, Siena e provincia - Autolinee Toscane e Arezzo, Siena e province - Autolinee Toscane

Linee con fermate vicine a Via Romana Ang.Tappo a Altopascio

Linea treno con fermate vicine a Via Romana Ang.Tappo a Altopascio

Linea bus con fermate vicine a Via Romana Ang.Tappo a Altopascio