Come arrivare a Via Tenente la Colla a Alcamo con bus o treno?

Indicazioni per Via Tenente la Colla dai principali luoghi di Alcamo con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Via Tenente la Colla

  • BusBus: SEGESTA AUTOLINEE SE04, SEGESTA AUTOLINEE SE06, TC, SEGESTA AUTOLINEE SE03.
  • TrenoTreno: R.

Come arrivare a Via Tenente la Colla in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Via Tenente la Colla a Alcamo

  • Alcamo Bus Station, 8 min a piedi,
  • Alcamo - Repubblica, 8 min a piedi,

Stazione treno vicina a Via Tenente la Colla a Alcamo

  • Alcamo Diramazione, 59 min a piedi,

Linea bus per Via Tenente la Colla a Alcamo

  • SEGESTA AUTOLINEE SE03, Segesta Autolinee SE03: Alcamo - Trapani,
  • SEGESTA AUTOLINEE SE06, Segesta Autolinee SE06: Alcamo - Palermo,
  • TC, Castellammare Repubblica,
  • TC, Sasi,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Via Tenente la Colla?

    Le fermate più vicine a Via Tenente la Colla sono:

    • Alcamo Bus Station è a 585 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
    • Alcamo - Repubblica è a 620 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
    • Alcamo Diramazione è a 4636 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 59 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Via Tenente la Colla?

    Queste linee bus si fermano vicino Via Tenente la Colla: SEGESTA AUTOLINEE SE04, SEGESTA AUTOLINEE SE06, TC.

  • Qual è il bus stazione più vicino per Via Tenente la Colla a Alcamo?

    La fermate
    bus più vicina a Via Tenente la Colla a Alcamo è Alcamo Bus Station e Alcamo - Repubblica. Il più vicino è a 8 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​Via Tenente la Colla in Alcamo?

    La linea R è la prima corsa treno che va a Via Tenente la Colla a Alcamo. Si ferma nelle vicinanze alle 05:42.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Via Tenente la Colla in Alcamo?

    R è l'ultima corsa treno che va a Via Tenente la Colla a Alcamo. Si ferma nelle vicinanze alle 22:21.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Via Tenente la Colla in Alcamo?

    La linea SEGESTA AUTOLINEE SE06 è la prima corsa bus che va a Via Tenente la Colla a Alcamo. Si ferma nelle vicinanze alle 05:00.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Via Tenente la Colla in Alcamo?

    SEGESTA AUTOLINEE SE06 è l'ultima corsa bus che va a Via Tenente la Colla a Alcamo. Si ferma nelle vicinanze alle 21:20.

Visualizza Via Tenente la Colla, Alcamo, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Via Tenente la Colla nell'area di Alcamo

Vuoi scoprire come arrivare a Via Tenente la Colla a Alcamo? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Via Tenente la Colla con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Via Tenente la Colla in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Via Tenente la Colla? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Alcamo Bus Station; Alcamo - Repubblica; Alcamo Diramazione.

Bus: SEGESTA AUTOLINEE SE04, SEGESTA AUTOLINEE SE06, TC, SEGESTA AUTOLINEE SE03.Treno: R.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Via Tenente la Colla facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Via Tenente la Colla facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Alcamo, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus e treno, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Via Tenente la Colla, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Via Tenente la Colla indirizzo: 91011 Alcamo a Alcamo

Via Tenente la Colla, Alcamo

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Alcamo!

Muoversi per Alcamo non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Alcamo.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Alcamo, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Alcamo o come pagare i trasporti pubblici a Alcamo? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Alcamo? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Alcamo con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Tram e Navigazione su una mappa interattiva.

L'area di Palermo ha 4 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Tram e Navigazione, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui AMAT Palermo S.p.A., Trenitalia, Prestia & Comandè, ATM SpA Trapani, AST - Azienda Siciliana Trasporti, Sommatinese Viaggi, Autoservizi Taormina, Autoservizi Russo, Autoservizi Salemi, Nancini & Saso, Anselmo Cacciatore & C., SAIS Trasporti, Autolinee Giordano S.r.l, Arini & Pugliese e Tarantola & Cuffaro

Linee con fermate vicine a Via Tenente la Colla a Alcamo

Linea treno con fermate vicine a Via Tenente la Colla a Alcamo

Linea bus con fermate vicine a Via Tenente la Colla a Alcamo