Passa al contenuto principale
Bus - 3

Linea 3

V. Dell'Ospedale - Scuole Medie E Elementari‎→P.Ascolana Norcia

Busitalia - Sita Nord s.r.l.

Orari e fermate della linea Busitalia - Sita Nord s.r.l. bus 3 (Aggiornato)

La linea bus 3 (V. Dell'Ospedale - Scuole Medie E Elementari‎→P.Ascolana Norcia) ha 2 fermate e viaggia tra V. Dell'Ospedale - Scuole Medie E Elementari e P.Ascolana Norcia.

Bus 3 orari della prossima settimana: partenza una volta al giorno alle 16:30. Operativa: lunedì, martedì, venerdì giorni a settimana.

Seleziona le fermate della linea 3 bus qui sotto per trovare il percorso e gli arrivi in tempo reale.

Direzione: V. Dell'Ospedale - Scuole Medie E Elementari‎→P.Ascolana Norcia (2 fermate)

  • V. Dell'Ospedale - Scuole Medie E Elementari

  • P.Ascolana Norcia

Domande Frequenti linea 3

  • A che ora inizia il servizio la linea bus 3?

    La linea bus 3 inizia servizio alle 16:30 di lunedì, martedì, venerdì.

  • A che ora termina il servizio della linea bus 3?

    La linea bus 3 termina alle 16:30 di lunedì, martedì, venerdì.

  • A che ora arriva la linea bus 3?

    Quando passa la linea Bus V. Dell'Ospedale - Scuole Medie E Elementari‎→P.Ascolana Norcia? Controlla gli orari di arrivo in tempo reale per tutti gli arrivi in tempo reale e le partenze della linea Bus V. Dell'Ospedale - Scuole Medie E Elementari‎→P.Ascolana Norcia vicino a dove ti trovi.

  • La linea 3 bus di Busitalia - Sita Nord s.r.l. è attiva a Festa della Liberazione e Festa dei lavoratori?

    Gli orari della linea bus 3 il giorno di Festa della Liberazione e Festa dei lavoratori potrebbero cambiare. Controlla l'app Moovit per controllare le ultime modifiche e gli aggiornamenti in tempo reale.

  • C'è una fermata della linea 3 bus vicino a me?

    Clicca qui per vedere la fermata della linea 3 bus più vicina.

Mappa della linea bus Busitalia - Sita Nord s.r.l. 3 - V. Dell'Ospedale - Scuole Medie E Elementari‎→P.Ascolana Norcia

Percorso linea bus 3

Orari bus 3

La percorso bus 3 è attiva nei giorni lunedì, martedì, venerdì nei seguenti orari: 16:30.

GiornoOrari di servizioFrequenza (min)
lun16:30Singola partenza
mar16:30Singola partenza
merNon in ServizioNon in Servizio
gioNon in ServizioNon in Servizio
ven16:30Singola partenza
sabNon in ServizioNon in Servizio
domNon in ServizioNon in Servizio

Avvisi sul servizio Busitalia - Sita Nord s.r.l.

Scopri tutti gli aggiornamenti sulla 3 (da V. Dell'Ospedale - Scuole Medie E Elementari), incluse informazioni in tempo reale, ritardi delle linee bus, modifiche del percorso, modifiche delle fermate e altri cambiamenti al servizio. Ottieni informazioni in tempo reale sulla mappa della 3 (V. Dell'Ospedale - Scuole Medie E Elementari‎→P.Ascolana Norcia) e monitora come le linee bus si spostano sulla mappa. Scarica l'app per tutte le informazioni su Busitalia - Sita Nord s.r.l..

Tariffe della linea bus 3

I prezzi delle 3 (V. Dell'Ospedale - Scuole Medie E Elementari‎→P.Ascolana Norcia) Busitalia - Sita Nord s.r.l. possono variare in base a diversi fattori. Per maggiori informazioni sui costi dei biglietti per le linee Busitalia - Sita Nord s.r.l., controlla l'app di Moovit o il sito web ufficiale di Busitalia - Sita Nord s.r.l..

L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Perugia e Umbria.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

3 (Busitalia - Sita Nord s.r.l.)

La prima fermata della linea bus 3 (V. Dell'Ospedale - Scuole Medie E Elementari‎→P.Ascolana Norcia) è V. Dell'Ospedale - Scuole Medie E Elementari e l'ultima è P.Ascolana Norcia e la linea 3 è attiva nei giorni lunedì, martedì, venerdì.

Altre informazioni: la linea 3 ha 2 fermate e un tragitto totale approssimativamente percorribile in 10 minuti

Sei in viaggio? Scopri perché 1.5 milioni di utenti si affidano in Moovit, l'app migliore per muoversi con i mezzi pubblici. Moovit ti dà informazioni sui percorsi delle linee Busitalia - Sita Nord s.r.l. temi reali di attesa per le linee bus, navigatore per destreggiarsi per le strade di Perugia e Umbria, e ti aiuta a trovare le fermate più vicine della linea bus 3. Non hai una connessione dati? Nessun problema, scarica il PDF con gli orari bus per la linea bus 3 per viaggiare sereno.

Arrivi in tempo reale della linea Bus 3

Controlla la linea 3 (V. Dell'Ospedale - Scuole Medie E Elementari‎→P.Ascolana Norcia) su una mappa live in tempo reale e segui la sua posizione mentre si sposta tra le fermate. Usa Moovit come tracker della linea bus 3 o come app tracker Busitalia - Sita Nord s.r.l. bus live e non perdere mai il tuo bus.

Usa l'app come pianificatore di viaggio per Busitalia - Sita Nord s.r.l. o come pianificatore di viaggio per le linee Metro, Treno, Bus, Funicolare o Navigazione per pianificare il tuo percorso a Perugia e Umbria. Il pianificatore di viaggio mostra i dati aggiornati per Busitalia - Sita Nord s.r.l. e qualsiasi altra linea bus, inclusa la linea 3, a Perugia e Umbria

Segui la posizione LIVE della linea
0066ff3