Passa al contenuto principale

Come arrivare da Porto Cervo Luci Di La Muntagna a Baia Santa Reparata con bus?

Da Porto Cervo Luci Di La Muntagna a Baia Santa Reparata in bus

Per andare da Porto Cervo Luci Di La Muntagna a Baia Santa Reparata a Santa Teresa Gallura, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus 2606 da Porto Cervo stazione a Cant. Cugnana stazione. Successivamente, dovrai passare a 601 bus e infine Prendi la linea bus 108 da Ruoni stazione a Baia S.Reparata (Chiesa) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 4 h 25 min. Gli orari delle linee bus da Porto Cervo Luci Di La Muntagna potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Baia Santa Reparata sull'app Moovit.

265min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 26062606
Bus - 601601
Bus - 108108
Parti da Porto Cervo

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Porto Cervo
    Fermata A453-00463
    400 m • 6 min
  • 2
    Bus - 26062606
    Aspetta la linea bus
    2606
    Via San Simplicio 6
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Cant. Cugnana
    Fermata G015-05372
    21 min
  • 4
    Bus - 601601
    Aspetta la linea bus
    601
    Santa Teresa Gallura P.Modesto
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Ruoni
    Fermata 7532
    88 min
  • 6
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Ruoni
    Fermata B_7532
    10 m • 1 min
  • 7
    Bus - 108108
    Aspetta la linea bus
    108
    Baia S.Reparata (Club Baia Blu)
  • 8
    Viaggia per bus stazione Baia S.Reparata (Chiesa)
    Viaggia per bus stazione
    Baia S.Reparata (Chiesa)
    Fermata I312-09862
    21 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cagliari e Sardegna.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Porto Cervo Luci Di La Muntagna a Baia Santa Reparata

La distanza tra Porto Cervo Luci Di La Muntagna, Santa Teresa Gallura e Baia Santa Reparata, Santa Teresa Gallura è approssimativamente 75.18 km, che viene percorsa solitamente in 265 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Porto Cervo Luci Di La Muntagna a Baia Santa Reparata con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Santa Teresa Gallura - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Porto Cervo Luci Di La Muntagna a Baia Santa Reparata

Per controllare gli orari delle linee bus da Porto Cervo Luci Di La Muntagna a Baia Santa Reparata utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Porto Cervo Luci Di La Muntagna) e la destinazione (Baia Santa Reparata), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Porto Cervo Luci Di La Muntagna a Baia Santa Reparata?

    Il percorso più veloce impiega 265 minuti, utilizzando Bus linea 2606, Bus linea 601, Bus linea 108.

  • C'è un bus diretto tra Porto Cervo Luci Di La Muntagna e Baia Santa Reparata?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 4 h 25 min.

  • Quale linea bus va da Porto Cervo Luci Di La Muntagna a Baia Santa Reparata?

    La linea 2606 bus va dalla fermata Porto Cervo vicino a Porto Cervo Luci Di La Muntagna a Arzachena alla fermata Cant. Cugnana. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Cant. Cugnana vicino a Baia Santa Reparata a Santa Teresa Gallura

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Porto Cervo Luci Di La Muntagna a Baia Santa Reparata con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Porto Cervo Luci Di La Muntagna a Arzachena e Baia Santa Reparata a Santa Teresa Gallura attraverso il bus è di circa 4 h 25 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Porto Cervo Luci Di La Muntagna per arrivare a Baia Santa Reparata?

    Prendi la linea bus 2606 da Porto Cervo fermata vicino a Porto Cervo Luci Di La Muntagna a Arzachena.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Porto Cervo Luci Di La Muntagna e Baia Santa Reparata?

    Scendi dalla linea bus a ​​Cant. Cugnana fermata, la più vicina a Baia Santa Reparata a Santa Teresa Gallura.