Passa al contenuto principale

Come arrivare da Sonnino (Angolo Alghero) a Bitti con bus?

Da Sonnino (Angolo Alghero) a Bitti in bus

Per andare da Sonnino (Angolo Alghero) a Bitti, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus 120 da Cagliari Piazza Gramsci stazione a Cagliari Autostazione Arst stazione. Successivamente, dovrai passare a 9342 bus e infine Prendi la linea bus 511 da Nuoro Via Mannironi-Fronte Ospedale stazione a Bitti Via Brigata Sassari 241 stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 6 h 50 min. Gli orari delle linee bus da Sonnino (Angolo Alghero) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Bitti sull'app Moovit.

410min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 120120
Bus - 93429342
Bus - 511511
Cammina verso Bitti
Parti da Cagliari Piazza Gramsci

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Cagliari Piazza Gramsci
    Fermata 1624
    230 m • 3 min
  • 2
    Bus - 120120
    Aspetta la linea bus
    120
    Cagliari Autostazione Arst
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Cagliari Autostazione Arst
    Fermata 1000
    5 min
  • 4
    Bus - 93429342
    Aspetta la linea bus
    9342
    Nuoro Centro Intermodale
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Nuoro Via Mannironi-Ospedale
    Fermata 5041
    150 min
  • 6
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Nuoro Via Mannironi-Fronte Ospedale
    Fermata 5001
    70 m • 1 min
  • 7
    Bus - 511511
    Aspetta la linea bus
    511
    Lula Via Karl Marx 4
  • 8
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Bitti Via Brigata Sassari 241
    Fermata 51876
    63 min
  • 9
    Cammina verso Bitti
    Cammina verso
    Bitti
    290 m • 4 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cagliari e Sardegna.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Sonnino (Angolo Alghero) a Bitti

La distanza tra Sonnino (Angolo Alghero) e Bitti è di circa 222.35 km. Questo percorso richiede solitamente circa 410 min. Moovit ti mostrerà come andare da Sonnino (Angolo Alghero) a Bitti con bus, così avrai sempre opzioni semplici per spostarti a Bitti.

Orario delle linee Bus da Sonnino (Angolo Alghero) a Bitti

Per controllare gli orari delle linee bus da Sonnino (Angolo Alghero) a Bitti utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Sonnino (Angolo Alghero)) e la destinazione (Bitti), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Sonnino (Angolo Alghero) a Bitti?

    Il percorso più veloce impiega 410 minuti, utilizzando Bus linea 120, Bus linea 9342, Bus linea 511.

  • C'è un bus diretto tra Sonnino (Angolo Alghero) e Bitti?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 6 h 50 min.

  • Quale linea bus va da Sonnino (Angolo Alghero) a Bitti?

    La linea 120 bus va dalla fermata Cagliari Piazza Gramsci vicino a Sonnino (Angolo Alghero) a Cagliari alla fermata Cagliari Autostazione Arst. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Cagliari Autostazione Arst vicino a Bitti

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Sonnino (Angolo Alghero) a Bitti con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Sonnino (Angolo Alghero) a e Bitti a attraverso il bus è di circa 6 h 50 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Sonnino (Angolo Alghero) per arrivare a Bitti?

    Prendi la linea bus 120 da Cagliari Piazza Gramsci fermata vicino a Sonnino (Angolo Alghero) a Cagliari.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Sonnino (Angolo Alghero) e Bitti?

    Scendi dalla linea bus a ​​Cagliari Autostazione Arst fermata, la più vicina a Bitti.