Passa al contenuto principale

Come arrivare da Legnano (Angolo Santa Maria Chiara) a Caniga con bus?

Da Legnano (Angolo Santa Maria Chiara) a Caniga - Orario Bus

La linea bus 532 da Legnano (Angolo Santa Maria Chiara) a Caniga è attiva dalle 05:09 alle 21:09, con partenze ogni 7 h 50 min-8 h 10 min. Il viaggio dura circa 5 h 57 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.

Da Legnano (Angolo Santa Maria Chiara) a Caniga in bus

Per andare da Legnano (Angolo Santa Maria Chiara) a Caniga a Sassari, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus 532 da Pirri (V.Legnano) stazione a Cagliari Piazza San Michele stazione. Successivamente, dovrai passare a 9342 bus e infine Prendi la linea bus 9341 da Nuoro Via Mannironi-Fronte Ospedale stazione a Sassari Via Padre Zirano stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 5 h 57 min. Gli orari delle linee bus da Legnano (Angolo Santa Maria Chiara) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Caniga sull'app Moovit.

357min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 532532
Bus - 93429342
Bus - 93419341
Cammina verso Caniga
Parti da Pirri (V.Legnano)

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Pirri (V.Legnano)
    Fermata B354-02358
    290 m • 4 min
  • 2
    Bus - 532532
    Aspetta la linea bus
    532
    Air Liquide
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Cagliari Piazza San Michele
    Fermata B354-01801
    15 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Cagliari Piazza San Michele-Ang.Via Redipuglia
    Fermata 1458
    130 m • 2 min
  • 5
    Bus - 93429342
    Aspetta la linea bus
    9342
    Nuoro Centro Intermodale
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Nuoro Via Mannironi-Ospedale
    Fermata 5041
    140 min
  • 7
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Nuoro Via Mannironi-Fronte Ospedale
    Fermata 5001
    70 m • 1 min
  • 8
    Bus - 93419341
    Aspetta la linea bus
    9341
    Sassari Via Padre Zirano
  • 9
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Sassari Via Padre Zirano
    Fermata 7281
    130 min
  • 10
    Cammina verso Caniga
    Cammina verso
    Caniga
    Via Caniga
    3.13 km • 40 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cagliari e Sardegna.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Legnano (Angolo Santa Maria Chiara) a Caniga

La distanza tra Legnano (Angolo Santa Maria Chiara), Sassari e Caniga, Sassari è approssimativamente 310.83 km, che viene percorsa solitamente in 357 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Legnano (Angolo Santa Maria Chiara) a Caniga con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Sassari - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Legnano (Angolo Santa Maria Chiara) a Caniga

Per controllare gli orari delle linee bus da Legnano (Angolo Santa Maria Chiara) a Caniga utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Legnano (Angolo Santa Maria Chiara)) e la destinazione (Caniga), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Legnano (Angolo Santa Maria Chiara) a Caniga?

    Il percorso più veloce impiega 357 minuti, utilizzando Bus linea 532, Bus linea 9342, Bus linea 9341.

  • C'è un bus diretto tra Legnano (Angolo Santa Maria Chiara) e Caniga?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 5 h 57 min.

  • Quale linea bus va da Legnano (Angolo Santa Maria Chiara) a Caniga?

    La linea 532 bus va dalla fermata Pirri (V.Legnano) vicino a Legnano (Angolo Santa Maria Chiara) a Cagliari alla fermata Cagliari Piazza San Michele. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Cagliari Piazza San Michele vicino a Caniga a Sassari

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Legnano (Angolo Santa Maria Chiara) a Caniga con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Legnano (Angolo Santa Maria Chiara) a Cagliari e Caniga a Sassari attraverso il bus è di circa 5 h 57 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Legnano (Angolo Santa Maria Chiara) per arrivare a Caniga?

    Prendi la linea bus 532 da Pirri (V.Legnano) fermata vicino a Legnano (Angolo Santa Maria Chiara) a Cagliari.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Legnano (Angolo Santa Maria Chiara) e Caniga?

    Scendi dalla linea bus a ​​Cagliari Piazza San Michele fermata, la più vicina a Caniga a Sassari.