Passa al contenuto principale

Come arrivare da Casa Circondariale a Caniga con bus?

Da Casa Circondariale a Caniga in bus

Utilizza bus diretto da Casa Circondariale a Caniga a Sassari: Prendi la linea bus BA da Casa Circondariale stazione a Strada Statale 291 Fronte Promocamera stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 38 min. Gli orari delle linee bus da Casa Circondariale potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Caniga sull'app Moovit.

38min
Bus - BABA
Cammina verso Caniga
Parti da Casa Circondariale

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Casa Circondariale
  • 2
    Bus - BABA
    Aspetta la linea bus
    BA
    Via Tavolara
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Strada Statale 291 Fronte Promocamera
    Fermata 545
    12 min
  • 4
    Cammina verso Caniga
    Cammina verso
    Caniga
    Via Caniga
    2.02 km • 26 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cagliari e Sardegna.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Casa Circondariale a Caniga

La distanza tra Casa Circondariale, Sassari e Caniga, Sassari è approssimativamente 10.71 km, che viene percorsa solitamente in 38 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Casa Circondariale a Caniga con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Sassari - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Casa Circondariale a Caniga

Per controllare gli orari delle linee bus da Casa Circondariale a Caniga utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Casa Circondariale) e la destinazione (Caniga), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Casa Circondariale a Caniga?

    Il percorso più veloce impiega 38 minuti, utilizzando Bus linea BA.

  • C'è un bus diretto tra Casa Circondariale e Caniga a Sassari?

    Sì, bus diretto da Casa Circondariale a Caniga a Sassari tra 38 min.

  • Quale linea bus va da Casa Circondariale a Caniga a Sassari?

    La linea BA bus va dalla fermata Via Tavolara vicino a Casa Circondariale alla fermata Strada Statale 291 Fronte Promocamera vicino a Caniga a Sassari.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Casa Circondariale a Caniga a Sassari con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Casa Circondariale e Caniga a Sassari attraverso il bus è di circa 38 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Casa Circondariale per arrivare a Caniga a Sassari?

    Prendi la linea bus BA da Via Tavolara fermata vicino a Casa Circondariale a Sassari.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Casa Circondariale e Caniga a Sassari?

    Scendi dalla linea bus a ​​Strada Statale 291 Fronte Promocamera fermata, la più vicina a Caniga a Sassari.

  • Quando è il primo bus da Casa Circondariale a Caniga a Sassari?

    Il primo bus da Casa Circondariale a Caniga a Sassari è Linea BA. Parti da Casa Circondariale fermata alle ore 11:03.