Passa al contenuto principale

Come arrivare da Brigata Sassari (Ctm Point) a Capo Comino con bus?

Da Brigata Sassari (Ctm Point) a Capo Comino in bus

Per andare da Brigata Sassari (Ctm Point) a Capo Comino a Siniscola, Prendi la linea bus 103 da Quartu S.E. Via Marconi 252 stazione a Tortoli' Fra Locci stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 521 da Tortoli' Fra Locci stazione a Siniscola SS 125 Incr SP 72 Direz Nord stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 7 h 14 min. Gli orari delle linee bus da Brigata Sassari (Ctm Point) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Capo Comino sull'app Moovit.

434min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 103103
Bus - 521521
Cammina verso Capo Comino
Parti da Quartu S.E. Via Marconi 252

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Quartu S.E. Via Marconi 252
    Fermata 10191
    190 m • 3 min
  • 2
    Bus - 103103
    Aspetta la linea bus
    103
    Tortoli' Fra Locci
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Tortoli' Fra Locci
    Fermata 5148
    184 min
  • 4
    Bus - 521521
    Aspetta la linea bus
    521
    Siniscola Via Isalle 6
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Siniscola SS 125 Incr SP 72 Direz Nord
    Fermata 52068
    174 min
  • 6
    Cammina verso Capo Comino
    Cammina verso
    Capo Comino
    890 m • 12 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cagliari e Sardegna.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Brigata Sassari (Ctm Point) a Capo Comino

La distanza tra Brigata Sassari (Ctm Point), Siniscola e Capo Comino, Siniscola è approssimativamente 262.99 km, che viene percorsa solitamente in 434 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Brigata Sassari (Ctm Point) a Capo Comino con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Siniscola - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Brigata Sassari (Ctm Point) a Capo Comino

Per controllare gli orari delle linee bus da Brigata Sassari (Ctm Point) a Capo Comino utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Brigata Sassari (Ctm Point)) e la destinazione (Capo Comino), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Brigata Sassari (Ctm Point) a Capo Comino?

    Il percorso più veloce impiega 434 minuti, utilizzando Bus linea 103, Bus linea 521.

  • C'è un bus diretto tra Brigata Sassari (Ctm Point) e Capo Comino?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 7 h 14 min.

  • Quale linea bus va da Brigata Sassari (Ctm Point) a Capo Comino?

    La linea 103 bus va dalla fermata Quartu S.E. Via Marconi 252 vicino a Brigata Sassari (Ctm Point) a Quartu Sant' Elena alla fermata Tortoli' Fra Locci. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Tortoli' Fra Locci vicino a Capo Comino a Siniscola

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Brigata Sassari (Ctm Point) a Capo Comino con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Brigata Sassari (Ctm Point) a Quartu Sant' Elena e Capo Comino a Siniscola attraverso il bus è di circa 7 h 14 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Brigata Sassari (Ctm Point) per arrivare a Capo Comino?

    Prendi la linea bus 103 da Quartu S.E. Via Marconi 252 fermata vicino a Brigata Sassari (Ctm Point) a Quartu Sant' Elena.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Brigata Sassari (Ctm Point) e Capo Comino?

    Scendi dalla linea bus a ​​Tortoli' Fra Locci fermata, la più vicina a Capo Comino a Siniscola.