Passa al contenuto principale

Come arrivare da Marconi (Fronte Vigili Del Fuoco) a Capo Comino con bus?

Da Marconi (Fronte Vigili Del Fuoco) a Capo Comino - Orario Bus

La linea bus 30R da Marconi (Fronte Vigili Del Fuoco) a Capo Comino è attiva dalle 01:30 alle 00:10, con partenze ogni 20 min-3 h 50 min. Il viaggio dura circa 7 h 32 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.

Da Marconi (Fronte Vigili Del Fuoco) a Capo Comino in bus

Per andare da Marconi (Fronte Vigili Del Fuoco) a Capo Comino a Siniscola, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus 30R da Marconi (Vigili Del Fuoco) stazione a Marconi (Fronte Istituto Its Mo.So.S.) stazione. Successivamente, dovrai passare a 103 bus e infine Prendi la linea bus 521 da Tortoli' Fra Locci stazione a Siniscola SS 125 Incr SP 72 Direz Nord stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 7 h 32 min. Gli orari delle linee bus da Marconi (Fronte Vigili Del Fuoco) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Capo Comino sull'app Moovit.

452min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 30R30R
Bus - 103103
Bus - 521521
Cammina verso Capo Comino
Parti da Marconi (Vigili Del Fuoco)

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Marconi (Vigili Del Fuoco)
    Fermata 0636
    10 m • 1 min
  • 2
    Bus - 30R30R
    Aspetta la linea bus
    30R
    Matteotti
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Marconi (Fronte Istituto Its Mo.So.S.)
    Fermata 0256
    4 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Cagliari Viale Marconi-Mercalli
    Fermata 1693
    10 m • 1 min
  • 5
    Bus - 103103
    Aspetta la linea bus
    103
    Tortoli' Fra Locci
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Tortoli' Fra Locci
    Fermata 5148
    195 min
  • 7
    Bus - 521521
    Aspetta la linea bus
    521
    Siniscola Via Isalle 6
  • 8
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Siniscola SS 125 Incr SP 72 Direz Nord
    Fermata 52068
    174 min
  • 9
    Cammina verso Capo Comino
    Cammina verso
    Capo Comino
    890 m • 12 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cagliari e Sardegna.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Marconi (Fronte Vigili Del Fuoco) a Capo Comino

La distanza tra Marconi (Fronte Vigili Del Fuoco), Siniscola e Capo Comino, Siniscola è approssimativamente 273.11 km, che viene percorsa solitamente in 452 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Marconi (Fronte Vigili Del Fuoco) a Capo Comino con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Siniscola - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Marconi (Fronte Vigili Del Fuoco) a Capo Comino

Per controllare gli orari delle linee bus da Marconi (Fronte Vigili Del Fuoco) a Capo Comino utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Marconi (Fronte Vigili Del Fuoco)) e la destinazione (Capo Comino), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Marconi (Fronte Vigili Del Fuoco) a Capo Comino?

    Il percorso più veloce impiega 452 minuti, utilizzando Bus linea 30R, Bus linea 103, Bus linea 521.

  • C'è un bus diretto tra Marconi (Fronte Vigili Del Fuoco) e Capo Comino?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 7 h 32 min.

  • Quale linea bus va da Marconi (Fronte Vigili Del Fuoco) a Capo Comino?

    La linea 30R bus va dalla fermata Marconi (Vigili Del Fuoco) vicino a Marconi (Fronte Vigili Del Fuoco) a Cagliari alla fermata Marconi (Fronte Istituto Its Mo.So.S.). Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Marconi (Fronte Istituto Its Mo.So.S.) vicino a Capo Comino a Siniscola

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Marconi (Fronte Vigili Del Fuoco) a Capo Comino con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Marconi (Fronte Vigili Del Fuoco) a Cagliari e Capo Comino a Siniscola attraverso il bus è di circa 7 h 32 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Marconi (Fronte Vigili Del Fuoco) per arrivare a Capo Comino?

    Prendi la linea bus 30R da Marconi (Vigili Del Fuoco) fermata vicino a Marconi (Fronte Vigili Del Fuoco) a Cagliari.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Marconi (Fronte Vigili Del Fuoco) e Capo Comino?

    Scendi dalla linea bus a ​​Marconi (Fronte Istituto Its Mo.So.S.) fermata, la più vicina a Capo Comino a Siniscola.