Passa al contenuto principale

Come arrivare da Roccalumera a Carlentini con bus e treno?

Da Roccalumera a Carlentini in bus e treno

Per andare da Roccalumera a Carlentini a Messina, Prendi la linea treno R/RV da Roccalumera-Mandanici stazione a Catania Centrale stazione. Successivamente, Prendi la linea bus SAIS da Catania Autostazione stazione a Lentini - Centro Comm. La Vela stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 4 h 29 min. Gli orari delle linee bus e treno da Roccalumera potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Carlentini sull'app Moovit.

269min
Treno - R/RV
Bus - SAISSAIS
Cammina verso Carlentini
Parti da Roccalumera-Mandanici

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da treno stazione
    Parti da treno stazione
    Roccalumera
  • 2
    Treno - R/RV
    Aspetta la linea treno
    R/RV
    Catania Centrale
  • 3
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Catania Centrale
    89 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Catania Autostazione
    300 m • 4 min
  • 5
    Bus - SAISSAIS
    Aspetta la linea bus
    SAIS
    Vittoria
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Lentini - Centro Comm. La Vela
    35 min
  • 7
    Cammina verso Carlentini
    Cammina verso
    Carlentini
    3.96 km • 50 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Messina.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Roccalumera a Carlentini

La distanza tra Roccalumera, Messina e Carlentini, Messina ĆØ approssimativamente 102.95 km, che viene percorsa solitamente in 269 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da Roccalumera a Carlentini con bus e treno, quindi non importa come scegli di viaggiare a Messina - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus E Treno da Roccalumera a Carlentini

Per controllare gli orari delle linee bus e treno da Roccalumera a Carlentini utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Roccalumera) e la destinazione (Carlentini), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerƠ tutte le tratte delle linee bus e treno disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus e treno, nonchƩ aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus e treno.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da Roccalumera a Carlentini?

    Il percorso più veloce impiega 269 minuti, utilizzando Treno linea R/RV, Bus linea SAIS.

  • C'ĆØ un treno diretto tra Roccalumera e Carlentini a Messina?

    No, dovrai prendere Una linea treno e Una linea bus in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 4 h 29 min.

  • Quale linea treno va da Roccalumera a Carlentini a Messina?

    La linea R/RV treno va dalla fermata Catania Centrale vicino a Roccalumera alla fermata Catania Autostazione. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Catania Autostazione vicino a Carlentini a Messina

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Roccalumera a Carlentini a Messina con treno e bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Roccalumera e Carlentini a Messina attraverso il treno e bus ĆØ di circa 4 h 29 min.

  • Dove posso raggiungere la linea treno vicino a Roccalumera per arrivare a Carlentini a Messina?

    Prendi la linea treno R/RV da Catania Centrale stazione vicino a Roccalumera a Messina.

  • Dove posso scendere dalla linea treno quando viaggio tra Roccalumera e Carlentini a Messina?

    Scendi dalla linea treno a ​​Catania Autostazione fermata, la più vicina a Carlentini a Messina.

  • Quando ĆØ il primo treno da Roccalumera a Carlentini a Messina?

    Il primo treno da Roccalumera a Carlentini a Messina ĆØ Messina - Siracusa. Parti da Roccalumera-Mandanici stazione alle ore 09:27.