Passa al contenuto principale

Come arrivare da Via Gianni Rodari a Cittadella Universitaria con bus?

Da Via Gianni Rodari a Cittadella Universitaria - Orario Bus

La linea bus 01 da Via Gianni Rodari a Cittadella Universitaria è attiva dalle 07:16 alle 20:46, con partenze ogni 30 min-1 h. Il viaggio dura circa 6 h 8 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.

Da Via Gianni Rodari a Cittadella Universitaria in bus

Per andare da Via Gianni Rodari a Cittadella Universitaria a Monserrato, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus 01 da Via Correggio V.Corelli stazione a Ss125 Jazz Hotel stazione. Successivamente, dovrai passare a 5504 bus e infine Prendi la linea bus 8A da Matteotti (Fronte Stazione Fs) stazione a Cittadella Universitaria stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 6 h 8 min. Gli orari delle linee bus da Via Gianni Rodari potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Cittadella Universitaria sull'app Moovit.

368min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 0101
Bus - 55045504
Bus - 8A8A
Cammina verso Cittadella Universitaria
Parti da Via Correggio V.Corelli

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Via Correggio V.Corelli
    Fermata 609
    870 m • 11 min
  • 2
    Bus - 0101
    Aspetta la linea bus
    01
    Sa Marinedda
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Ss125 Jazz Hotel
    Fermata 830
    16 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Aeroporto Olbia
    Fermata G015-05389
    890 m • 12 min
  • 5
    Bus - 55045504
    Aspetta la linea bus
    5504
    Cagliari Piazza Matteotti-Esterno
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Cagliari Piazza Matteotti-Esterno
    Fermata B_1637
    240 min
  • 7
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Matteotti (Fronte Stazione Fs)
    Fermata 0832
    60 m • 1 min
  • 8
    Bus - 8A8A
    Aspetta la linea bus
    8A
    Policlinico Universitario
  • 9
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Cittadella Universitaria
    Fermata 2100
    49 min
  • 10
    Cammina verso Cittadella Universitaria
    Cammina verso
    Cittadella Universitaria
    390 m • 5 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cagliari e Sardegna.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Via Gianni Rodari a Cittadella Universitaria

La distanza tra Via Gianni Rodari, Monserrato e Cittadella Universitaria, Monserrato è approssimativamente 270.98 km, che viene percorsa solitamente in 368 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Via Gianni Rodari a Cittadella Universitaria con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Monserrato - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Via Gianni Rodari a Cittadella Universitaria

Per controllare gli orari delle linee bus da Via Gianni Rodari a Cittadella Universitaria utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Via Gianni Rodari) e la destinazione (Cittadella Universitaria), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Via Gianni Rodari a Cittadella Universitaria?

    Il percorso più veloce impiega 368 minuti, utilizzando Bus linea 01, Bus linea 5504, Bus linea 8A.

  • C'è un bus diretto tra Via Gianni Rodari e Cittadella Universitaria?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 6 h 8 min.

  • Quale linea bus va da Via Gianni Rodari a Cittadella Universitaria?

    La linea 01 bus va dalla fermata Via Correggio V.Corelli vicino a Via Gianni Rodari a Olbia alla fermata Ss125 Jazz Hotel. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Ss125 Jazz Hotel vicino a Cittadella Universitaria a Monserrato

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Via Gianni Rodari a Cittadella Universitaria con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Via Gianni Rodari a Olbia e Cittadella Universitaria a Monserrato attraverso il bus è di circa 6 h 8 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Via Gianni Rodari per arrivare a Cittadella Universitaria?

    Prendi la linea bus 01 da Via Correggio V.Corelli fermata vicino a Via Gianni Rodari a Olbia.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Via Gianni Rodari e Cittadella Universitaria?

    Scendi dalla linea bus a ​​Ss125 Jazz Hotel fermata, la più vicina a Cittadella Universitaria a Monserrato.