Passa al contenuto principale

Come arrivare da Righi a Crocefieschi con bus e funicolare?

Da Righi a Crocefieschi in bus e funicolare

Per andare da Righi a Crocefieschi, dovrai prendere Una linea funicolare e Linee 2 bus: Prendi la linea funicolare FRI da Righi stazione a Zecca stazione. Successivamente, dovrai passare a 727 bus e infine Prendi la linea bus CHIAMA da Avosso / Via Firpo 3 stazione a Moglia stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 2 h 32 min. Gli orari delle linee bus e funicolare da Righi potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e funicolare per Crocefieschi sull'app Moovit.

152min
Funicolare - FRIFRI
Bus - 727727
Bus - CHIAMACHIAMA
Cammina verso Crocefieschi
Parti da Righi

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da funicolare stazione
    Parti da funicolare stazione
    Righi
  • 2
    Funicolare - FRIFRI
    Aspetta la linea funicolare
    FRI
    Largo Zecca
  • 3
    Viaggia per funicolare stazione
    Viaggia per funicolare stazione
    Zecca
    12 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Zecca/Carmine
    40 m • 1 min
  • 5
    Bus - 727727
    Aspetta la linea bus
    727
    Montoggio Bromia
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Avosso / Bivio Valbrevenna
    54 min
  • 7
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Avosso / Via Firpo 3
    60 m • 1 min
  • 8
    Bus - CHIAMACHIAMA
    Aspetta la linea bus
    CHIAMA
    Sorrivi - Penola - Nenno (A Chiamata)
  • 9
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Moglia
    12 min
  • 10
    Cammina verso Crocefieschi
    Cammina verso
    Crocefieschi
    2.62 km • 33 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Genova e Savona.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Righi a Crocefieschi

La distanza tra Righi e Crocefieschi è di circa 42.16 km. Questo percorso richiede solitamente circa 152 min. Moovit ti mostrerà come andare da Righi a Crocefieschi con bus e funicolare, così avrai sempre opzioni semplici per spostarti a Crocefieschi.

Orario delle linee Bus E Funicolare da Righi a Crocefieschi

Per controllare gli orari delle linee bus e funicolare da Righi a Crocefieschi utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Righi) e la destinazione (Crocefieschi), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus e funicolare disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus e funicolare, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus e funicolare.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Righi a Crocefieschi?

    Il percorso più veloce impiega 152 minuti, utilizzando Funicolare linea FRI, Bus linea 727, Bus linea CHIAMA.

  • C'è un funicolare diretto tra Righi e Crocefieschi?

    No, dovrai prendere Una linea funicolare e Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 2 h 32 min.

  • Quale linea funicolare va da Righi a Crocefieschi?

    La linea FRI funicolare va dalla fermata Zecca vicino a Righi a Genova alla fermata Zecca/Carmine. Da lì dovrai prendere Linee 2 bus fino alla fermata Zecca/Carmine vicino a Crocefieschi

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Righi a Crocefieschi con funicolare e bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Righi a e Crocefieschi a attraverso il funicolare e bus è di circa 2 h 32 min.

  • Dove posso arrivare con la linea funicolare vicino a Righi per arrivare a Crocefieschi?

    Prendi la linea funicolare FRI da Zecca stazione vicino a Righi a Genova.

  • Dove scendo dalla linea funicolare quando viaggio tra Righi e Crocefieschi?

    Scendi dalla linea funicolare a ​​Zecca/Carmine fermata, la più vicina a Crocefieschi.