Come arrivare da S. Stefano Via Cisa Inc. V. Marchiani a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus e treno?
Da S. Stefano Via Cisa Inc. V. Marchiani a Dipartimento Di Informatica E Matematica in bus e treno
Per andare da S. Stefano Via Cisa Inc. V. Marchiani a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova, Prendi la linea treno RV da Santo Stefano Di Magra stazione a Genova Brignole stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 45 da Brignole FS stazione a San Martino 2/Papigliano stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 2 h 3 min. Gli orari delle linee bus e treno da S. Stefano Via Cisa Inc. V. Marchiani potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Dipartimento Di Informatica E Matematica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a treno stazioneSanto Stefano Di Magra440 m • 6 min
- 2Aspetta la linea trenoRVGenova Brignole
- 3Viaggia per treno stazioneGenova Brignole102 min
- 4Cammina fino a bus stazioneBrignole FS70 m • 1 min
- 5Aspetta la linea bus45Ospedale Gaslini (Via V Maggio)
- 6Viaggia per bus stazioneSan Martino 2/Papigliano6 min
- 7Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso380 m • 5 min
Percorsi con il trasporto pubblico da S. Stefano Via Cisa Inc. V. Marchiani a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Orario delle linee Bus E Treno da S. Stefano Via Cisa Inc. V. Marchiani a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Percorsi correlati
- Bocca Di Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ponte Di Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Cerri a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Guercio - Cartello Romito Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Baccano a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ceparana a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Brugnato a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Beverino Val Quarta Zona - Bivio Santa Martina a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Via Aurelia - Bivio Canale a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Lazzaro Via Aurelia - Bivio Palei a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Serra-Zanego a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici P. Garibaldi a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Perla a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Incr. Maralunga a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Caletta a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Fiascherino Spiaggia a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Pugliola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Terenzo a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da S. Stefano Via Cisa Inc. V. Marchiani a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Il percorso più veloce impiega 123 minuti, utilizzando Treno linea RV, Bus linea 45.
C'è un treno diretto tra S. Stefano Via Cisa Inc. V. Marchiani e Dipartimento Di Informatica E Matematica?
No, dovrai prendere Una linea treno e Una linea bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 2 h 3 min.
Quale linea treno va da S. Stefano Via Cisa Inc. V. Marchiani a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
La linea RV treno va dalla fermata Santo Stefano Di Magra vicino a S. Stefano Via Cisa Inc. V. Marchiani a Santo Stefano Di Magra alla fermata Genova Brignole. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Genova Brignole vicino a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da S. Stefano Via Cisa Inc. V. Marchiani a Dipartimento Di Informatica E Matematica con treno e bus?
Il tempo di viaggio totale tra S. Stefano Via Cisa Inc. V. Marchiani a Santo Stefano Di Magra e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova attraverso il treno e bus è di circa 2 h 3 min.
Dove posso arrivare con la linea treno vicino a S. Stefano Via Cisa Inc. V. Marchiani per arrivare a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Prendi la linea treno RV da Santo Stefano Di Magra stazione vicino a S. Stefano Via Cisa Inc. V. Marchiani a Santo Stefano Di Magra.
Dove scendo dalla linea treno quando viaggio tra S. Stefano Via Cisa Inc. V. Marchiani e Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Scendi dalla linea treno a Genova Brignole fermata, la più vicina a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova.
Quando è l'ultimo treno da S. Stefano Via Cisa Inc. V. Marchiani a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
L'ultimo treno da S. Stefano Via Cisa Inc. V. Marchiani a Santo Stefano Di Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica in Genova è la linea Pisa → Genova → Ventimiglia. Parti da Santo Stefano Di Magra stazione alle ore 11:33.
Linee più utilizzate
- Villanova D'Albenga a Millesimo
- Ventimiglia a Ferry Portofino
- Piazza Del Popolo a Chittolina
- Stazione Savona FS - Terminal a Ospedale San Martino
- Spotorno-Noli a Noli
- Roccavignale a Ventimiglia
- Chiavari a Neirone
- Genova Sestri Ponente a Aeroporto Cristoforo Colombo (GOA) (Aeroporto di Genova)
- Pontinvrea a San Lorenzo Al Mare
- Bergeggi a Millesimo
- San Lorenzo Al Mare a Ventimiglia
- Pietra Ligure a Santo Stefano Di Magra
- Roccavignale a Camogli
- Laigueglia a Vasia
- Busalla a Follo
- Badalucco a Santo Stefano Al Mare
- Orero a Bonassola
- Alassio a Triora
- Orco Feglino a Albissola Marina
- Vessalico a Alassio