Come arrivare da Viale Regina Elena - Stazione Marittima a Dipartimento Di Scienze Chimiche con bus e treno?
Da Viale Regina Elena - Stazione Marittima a Dipartimento Di Scienze Chimiche in bus e treno
Per andare da Viale Regina Elena - Stazione Marittima a Dipartimento Di Scienze Chimiche a Catania, dovrai prendere Una linea bus e Linee 2 treno: Prendi la linea bus LUMIA da Trapani Porto stazione a Agrigento Piazzale Rosselli stazione. Successivamente, dovrai passare a R treno e infine Prendi la linea treno RV da Caltanissetta Xirbi stazione a Catania Centrale stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 8 h 38 min. Gli orari delle linee bus e treno da Viale Regina Elena - Stazione Marittima potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Dipartimento Di Scienze Chimiche sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneTrapani Porto290 mĀ ā¢Ā 4 min
- 2Aspetta la linea busLUMIAAgrigento
- 3Viaggia per bus stazioneAgrigento Piazzale Rosselli210 min
- 4Cammina fino a treno stazioneAgrigento Centrale450 mĀ ā¢Ā 6 min
- 5Aspetta la linea trenoRCaltanissetta Xirbi
- 6Viaggia per treno stazioneCaltanissetta Xirbi93 min
- 7Aspetta la linea trenoRVCatania Centrale
- 8Viaggia per treno stazioneCatania Centrale90 min
- 9Cammina versoDipartimento Di Scienze ChimicheVia Passo Gravina3.78 kmĀ ā¢Ā 48 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Viale Regina Elena - Stazione Marittima a Dipartimento Di Scienze Chimiche
Orario delle linee Bus E Treno da Viale Regina Elena - Stazione Marittima a Dipartimento Di Scienze Chimiche
Percorsi correlati
- Piazza Mercato a Dipartimento Di Scienze Chimiche
- Sicilia - Agrigento a Dipartimento Di Scienze Chimiche
- Via Bernardo Cabrera a Dipartimento Di Scienze Chimiche
- Piazza Goethe a Dipartimento Di Scienze Chimiche
- Chianchitta a Dipartimento Di Scienze Chimiche
- Consolare Valeria (Hotel Caesar Palace) a Dipartimento Di Scienze Chimiche
- Centro Commerciale I Gabbiani a Dipartimento Di Scienze Chimiche
- Bivio Mercato a Dipartimento Di Scienze Chimiche
- Via Santa Maria Di Gesù a Dipartimento Di Scienze Chimiche
- Recanati a Dipartimento Di Scienze Chimiche
- Catania - Piazza Michelangelo a Dipartimento Di Scienze Chimiche
- Giarre - Corso Italia, 295 a Dipartimento Di Scienze Chimiche
- Rose, Chiarenza a Dipartimento Di Scienze Chimiche
- Poggio Del Lupo, Narcisi a Dipartimento Di Scienze Chimiche
- Nicolosoto, StesƬcoro a Dipartimento Di Scienze Chimiche
- Frazzanò a Dipartimento Di Scienze Chimiche
- Longi a Dipartimento Di Scienze Chimiche
- Galati Mamertino a Dipartimento Di Scienze Chimiche
- Cervo a Dipartimento Di Scienze Chimiche
- Piazza Pennisi a Dipartimento Di Scienze Chimiche
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Viale Regina Elena - Stazione Marittima a Dipartimento Di Scienze Chimiche?
Il percorso più veloce impiega 518 minuti, utilizzando Bus linea LUMIA, Treno linea R, Treno linea RV.
C'ĆØ un bus diretto tra Viale Regina Elena - Stazione Marittima e Dipartimento Di Scienze Chimiche?
No, dovrai prendere Una linea bus e Linee 2 treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 8 h 38 min.
Quale linea bus va da Viale Regina Elena - Stazione Marittima a Dipartimento Di Scienze Chimiche?
La linea LUMIA bus va dalla fermata Trapani Porto vicino a Viale Regina Elena - Stazione Marittima a Messina alla fermata Agrigento Piazzale Rosselli. Da lƬ dovrai prendere Linee 2 treno fino alla fermata Agrigento Piazzale Rosselli vicino a Dipartimento Di Scienze Chimiche a Catania
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Viale Regina Elena - Stazione Marittima a Dipartimento Di Scienze Chimiche con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra Viale Regina Elena - Stazione Marittima a Messina e Dipartimento Di Scienze Chimiche a Catania attraverso il bus e treno ĆØ di circa 8 h 38 min.
Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Viale Regina Elena - Stazione Marittima per arrivare a Dipartimento Di Scienze Chimiche?
Prendi la linea bus LUMIA da Trapani Porto fermata vicino a Viale Regina Elena - Stazione Marittima a Messina.
Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Viale Regina Elena - Stazione Marittima e Dipartimento Di Scienze Chimiche?
Scendi dalla linea bus a āāAgrigento Piazzale Rosselli stazione, la più vicina a Dipartimento Di Scienze Chimiche a Catania.
Linee più utilizzate
- Borgo a Canalicchio
- Giovanni XXIII a Ircss Centro Neurolesi Bonino - Pulejo
- Ambrosoli La Marmora a Scuola Superiore Di Catania
- Aci Catena a Giardini-Naxos
- Giovanni XXIII a Nuovo Ospedale Garibaldi
- Messina a Giardini-Naxos
- Ospedale San Marco a Aeroporto di Catania
- Librino Castagnola a Aeroporto di Catania
- Aci Castello a Catania
- Parcheggio FamĆ (1) a Dipartimento Di Fisica E Astronomia Ettore Majorana
- Acireale Livatino a Giardini-Naxos
- AlƬ Terme a Leonforte
- Guarda-Mangano-Santa Venerina a Cittadella Universitaria
- Mascalucia a Riposto
- Giampilieri a Riposto
- Porto a Giardini-Naxos
- Lauria De Gasperi a Aeroporto di Catania
- Palermo Sud a Ganzirri
- Letojanni a Taormina
- Palermo Palestro a Giardini-Naxos