Passa al contenuto principale

Come arrivare da S. Agata Militello - Ospedale a Dipartimento Di Scienze Chimiche con metro e treno?

Da S. Agata Militello - Ospedale a Dipartimento Di Scienze Chimiche in metro e treno

Per andare da S. Agata Militello - Ospedale a Dipartimento Di Scienze Chimiche a Catania, dovrai prendere Linee 2 treno e Una linea metro: Prendi la linea treno RV da Sant'Agata Di Militello stazione a Messina Centrale stazione. Successivamente, dovrai passare a RV treno e infine Prendi la linea metro METROPOLITANA da Giovanni XXIII stazione a Milo stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 5 h 26 min. Gli orari delle linee metro e treno da S. Agata Militello - Ospedale potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee metro e treno per Dipartimento Di Scienze Chimiche sull'app Moovit.

326min
Cammina fino a treno stazione
Treno - RV
Treno - RV
Metro - METROPOLITANA
Cammina verso Dipartimento Di Scienze Chimiche
Parti da Sant'Agata Di Militello

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a treno stazione
    Cammina fino a treno stazione
    Sant'Agata Di Militello
    1.59 km • 20 min
  • 2
    Treno - RV
    Aspetta la linea treno
    RV
    Messina Centrale
  • 3
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Messina Centrale
    67 min
  • 4
    Treno - RV
    Aspetta la linea treno
    RV
    Siracusa
  • 5
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Catania Centrale
    84 min
  • 6
    Cammina fino a metro stazione
    Cammina fino a metro stazione
    Giovanni XXIII
    120 m • 2 min
  • 7
    Metro - METROPOLITANA
    Aspetta la linea metro
    METROPOLITANA
    Monte Po
  • 8
    Viaggia per metro stazione
    Viaggia per metro stazione
    Milo
    9 min
  • 9
    Cammina verso Dipartimento Di Scienze Chimiche
    Cammina verso
    Dipartimento Di Scienze Chimiche
    Via Passo Gravina
    900 m • 12 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Messina.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da S. Agata Militello - Ospedale a Dipartimento Di Scienze Chimiche

La distanza tra S. Agata Militello - Ospedale, Catania e Dipartimento Di Scienze Chimiche, Catania ĆØ approssimativamente 197.37 km, che viene percorsa solitamente in 326 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da S. Agata Militello - Ospedale a Dipartimento Di Scienze Chimiche con metro e treno, quindi non importa come scegli di viaggiare a Catania - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Metro E Treno da S. Agata Militello - Ospedale a Dipartimento Di Scienze Chimiche

Per controllare gli orari delle linee metro e treno da S. Agata Militello - Ospedale a Dipartimento Di Scienze Chimiche utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (S. Agata Militello - Ospedale) e la destinazione (Dipartimento Di Scienze Chimiche), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerƠ tutte le tratte delle linee metro e treno disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni metro e treno, nonchƩ aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee metro e treno.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da S. Agata Militello - Ospedale a Dipartimento Di Scienze Chimiche?

    Il percorso più veloce impiega 326 minuti, utilizzando Treno linea RV, Treno linea RV, Metro linea METROPOLITANA.

  • C'ĆØ un treno diretto tra S. Agata Militello - Ospedale e Dipartimento Di Scienze Chimiche?

    No, dovrai prendere Linee 2 treno e Una linea metro in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 5 h 26 min.

  • Quale linea treno va da S. Agata Militello - Ospedale a Dipartimento Di Scienze Chimiche?

    La linea RV treno va dalla fermata Sant'Agata Di Militello vicino a S. Agata Militello - Ospedale a Messina alla fermata Messina Centrale. Da lƬ dovrai prendere Una linea treno e Una linea metro fino alla fermata Messina Centrale vicino a Dipartimento Di Scienze Chimiche a Catania

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da S. Agata Militello - Ospedale a Dipartimento Di Scienze Chimiche con treno e metro?

    Il tempo di viaggio totale tra S. Agata Militello - Ospedale a Messina e Dipartimento Di Scienze Chimiche a Catania attraverso il treno e metro ĆØ di circa 5 h 26 min.

  • Dove posso arrivare con la linea treno vicino a S. Agata Militello - Ospedale per arrivare a Dipartimento Di Scienze Chimiche?

    Prendi la linea treno RV da Sant'Agata Di Militello stazione vicino a S. Agata Militello - Ospedale a Messina.

  • Dove scendo dalla linea treno quando viaggio tra S. Agata Militello - Ospedale e Dipartimento Di Scienze Chimiche?

    Scendi dalla linea treno a ​​Messina Centrale stazione, la più vicina a Dipartimento Di Scienze Chimiche a Catania.