Passa al contenuto principale

Come arrivare da Zona Industriale Strada 15 Gorgone (2) a Dipartimento Di Scienze Chimiche con bus?

Da Zona Industriale Strada 15 Gorgone (2) a Dipartimento Di Scienze Chimiche in bus

Per andare da Zona Industriale Strada 15 Gorgone (2) a Dipartimento Di Scienze Chimiche a Catania, Prendi la linea bus 438 da Primosole Kennedy stazione a Catania Stazione Centrale stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 433 da Terminal Stazione Centrale stazione a Doria Vivaldi stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 1 h 17 min. Gli orari delle linee bus da Zona Industriale Strada 15 Gorgone (2) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Scienze Chimiche sull'app Moovit.

77min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 438438
Bus - 433433
Cammina verso Dipartimento Di Scienze Chimiche
Parti da Primosole Kennedy

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Primosole Kennedy
    Fermata 798
    640 m • 8 min
  • 2
    Bus - 438438
    Aspetta la linea bus
    438
    Terminal Stazione Centrale
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Catania Stazione Centrale
    39 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Terminal Stazione Centrale
    Fermata 7
    90 m • 2 min
  • 5
    Bus - 433433
    Aspetta la linea bus
    433
    Galermo Ustica
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Doria Vivaldi
    Fermata 869
    13 min
  • 7
    Cammina verso Dipartimento Di Scienze Chimiche
    Cammina verso
    Dipartimento Di Scienze Chimiche
    Via Passo Gravina
    960 m • 13 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Messina.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Zona Industriale Strada 15 Gorgone (2) a Dipartimento Di Scienze Chimiche

La distanza tra Zona Industriale Strada 15 Gorgone (2), Catania e Dipartimento Di Scienze Chimiche, Catania è approssimativamente 21.47 km, che viene percorsa solitamente in 77 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Zona Industriale Strada 15 Gorgone (2) a Dipartimento Di Scienze Chimiche con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Catania - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Zona Industriale Strada 15 Gorgone (2) a Dipartimento Di Scienze Chimiche

Per controllare gli orari delle linee bus da Zona Industriale Strada 15 Gorgone (2) a Dipartimento Di Scienze Chimiche utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Zona Industriale Strada 15 Gorgone (2)) e la destinazione (Dipartimento Di Scienze Chimiche), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Zona Industriale Strada 15 Gorgone (2) a Dipartimento Di Scienze Chimiche?

    Il percorso più veloce impiega 77 minuti, utilizzando Bus linea 438, Bus linea 433.

  • C'è un bus diretto tra Zona Industriale Strada 15 Gorgone (2) e Dipartimento Di Scienze Chimiche a Catania?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 1 h 17 min.

  • Quale linea bus va da Zona Industriale Strada 15 Gorgone (2) a Dipartimento Di Scienze Chimiche a Catania?

    La linea 438 bus va dalla fermata Primosole Kennedy vicino a Zona Industriale Strada 15 Gorgone (2) alla fermata Catania Stazione Centrale. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Catania Stazione Centrale vicino a Dipartimento Di Scienze Chimiche a Catania

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Zona Industriale Strada 15 Gorgone (2) a Dipartimento Di Scienze Chimiche a Catania con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Zona Industriale Strada 15 Gorgone (2) e Dipartimento Di Scienze Chimiche a Catania attraverso il bus è di circa 1 h 17 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Zona Industriale Strada 15 Gorgone (2) per arrivare a Dipartimento Di Scienze Chimiche a Catania?

    Prendi la linea bus 438 da Primosole Kennedy fermata vicino a Zona Industriale Strada 15 Gorgone (2) a Catania.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Zona Industriale Strada 15 Gorgone (2) e Dipartimento Di Scienze Chimiche a Catania?

    Scendi dalla linea bus a ​​Catania Stazione Centrale fermata, la più vicina a Dipartimento Di Scienze Chimiche a Catania.