Passa al contenuto principale

Come arrivare da San Benedetto (Angolo Atene) a Is Molas con bus?

Da San Benedetto (Angolo Atene) a Is Molas - Orario Bus

La linea bus PF da San Benedetto (Angolo Atene) a Is Molas è attiva dalle 06:14 alle 23:59, con partenze ogni 10 min-1 h 15 min. Il viaggio dura circa 2 h 32 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.

Da San Benedetto (Angolo Atene) a Is Molas in bus

Per andare da San Benedetto (Angolo Atene) a Is Molas a Pula, Prendi la linea bus PF da San Benedetto (Angolo Pindemonte) stazione a Sassari (Fronte Parcheggio Stazione) stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 129 da Cagliari Autostazione Arst stazione a SS 195 Ex Dck-Orti Di Nora stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 2 h 32 min. Gli orari delle linee bus da San Benedetto (Angolo Atene) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Is Molas sull'app Moovit.

152min
Cammina fino a bus stazione
Bus - PFPF
Bus - 129129
Cammina verso Is Molas
Parti da San Benedetto (Angolo Pindemonte)

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    San Benedetto (Angolo Pindemonte)
    Fermata 0937
    30 m • 1 min
  • 2
    Bus - PFPF
    Aspetta la linea bus
    PF
    Sassari
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Sassari (Fronte Parcheggio Stazione)
    Fermata 2108
    36 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Cagliari Autostazione Arst
    Fermata 1000
    70 m • 1 min
  • 5
    Bus - 129129
    Aspetta la linea bus
    129
    Sant'Anna Arresi Municipio
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    SS 195 Ex Dck-Orti Di Nora
    Fermata 11069
    56 min
  • 7
    Cammina verso Is Molas
    Cammina verso
    Is Molas
    3.74 km • 47 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cagliari e Sardegna.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da San Benedetto (Angolo Atene) a Is Molas

La distanza tra San Benedetto (Angolo Atene), Pula e Is Molas, Pula è approssimativamente 56.55 km, che viene percorsa solitamente in 152 min. Moovit ti mostrerà il percorso da San Benedetto (Angolo Atene) a Is Molas con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Pula - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da San Benedetto (Angolo Atene) a Is Molas

Per controllare gli orari delle linee bus da San Benedetto (Angolo Atene) a Is Molas utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (San Benedetto (Angolo Atene)) e la destinazione (Is Molas), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da San Benedetto (Angolo Atene) a Is Molas?

    Il percorso più veloce impiega 152 minuti, utilizzando Bus linea PF, Bus linea 129.

  • C'è un bus diretto tra San Benedetto (Angolo Atene) e Is Molas?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 2 h 32 min.

  • Quale linea bus va da San Benedetto (Angolo Atene) a Is Molas?

    La linea PF bus va dalla fermata San Benedetto (Angolo Pindemonte) vicino a San Benedetto (Angolo Atene) a Quartu Sant' Elena alla fermata Sassari (Fronte Parcheggio Stazione). Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Sassari (Fronte Parcheggio Stazione) vicino a Is Molas a Pula

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da San Benedetto (Angolo Atene) a Is Molas con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra San Benedetto (Angolo Atene) a Quartu Sant' Elena e Is Molas a Pula attraverso il bus è di circa 2 h 32 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a San Benedetto (Angolo Atene) per arrivare a Is Molas?

    Prendi la linea bus PF da San Benedetto (Angolo Pindemonte) fermata vicino a San Benedetto (Angolo Atene) a Quartu Sant' Elena.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra San Benedetto (Angolo Atene) e Is Molas?

    Scendi dalla linea bus a ​​Sassari (Fronte Parcheggio Stazione) fermata, la più vicina a Is Molas a Pula.