Passa al contenuto principale

Come arrivare da Sestu Via Vittorio Veneto-Chiesa a Is Molas con bus?

Da Sestu Via Vittorio Veneto-Chiesa a Is Molas in bus

Per andare da Sestu Via Vittorio Veneto-Chiesa a Is Molas a Pula, Prendi la linea bus 110 da Sestu Via Cagliari 138 stazione a Cagliari Autostazione Arst stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 129 da Cagliari Autostazione Arst stazione a SS 195 Ex Dck-Orti Di Nora stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 3 h 33 min. Gli orari delle linee bus da Sestu Via Vittorio Veneto-Chiesa potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Is Molas sull'app Moovit.

213min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 110110
Bus - 129129
Cammina verso Is Molas
Parti da Sestu Via Cagliari 138

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Sestu Via Cagliari 138
    Fermata 1648
    400 m • 6 min
  • 2
    Bus - 110110
    Aspetta la linea bus
    110
    Cagliari Autostazione Arst
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Cagliari Autostazione Arst
    Fermata 1000
    20 min
  • 4
    Bus - 129129
    Aspetta la linea bus
    129
    Sant'Anna Arresi Municipio
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    SS 195 Ex Dck-Orti Di Nora
    Fermata 11069
    59 min
  • 6
    Cammina verso Is Molas
    Cammina verso
    Is Molas
    3.74 km • 47 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cagliari e Sardegna.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Sestu Via Vittorio Veneto-Chiesa a Is Molas

La distanza tra Sestu Via Vittorio Veneto-Chiesa, Pula e Is Molas, Pula è approssimativamente 54 km, che viene percorsa solitamente in 213 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Sestu Via Vittorio Veneto-Chiesa a Is Molas con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Pula - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Sestu Via Vittorio Veneto-Chiesa a Is Molas

Per controllare gli orari delle linee bus da Sestu Via Vittorio Veneto-Chiesa a Is Molas utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Sestu Via Vittorio Veneto-Chiesa) e la destinazione (Is Molas), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Sestu Via Vittorio Veneto-Chiesa a Is Molas?

    Il percorso più veloce impiega 213 minuti, utilizzando Bus linea 110, Bus linea 129.

  • C'è un bus diretto tra Sestu Via Vittorio Veneto-Chiesa e Is Molas?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 3 h 33 min.

  • Quale linea bus va da Sestu Via Vittorio Veneto-Chiesa a Is Molas?

    La linea 110 bus va dalla fermata Sestu Via Cagliari 138 vicino a Sestu Via Vittorio Veneto-Chiesa a Sestu alla fermata Cagliari Autostazione Arst. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Cagliari Autostazione Arst vicino a Is Molas a Pula

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Sestu Via Vittorio Veneto-Chiesa a Is Molas con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Sestu Via Vittorio Veneto-Chiesa a Sestu e Is Molas a Pula attraverso il bus è di circa 3 h 33 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Sestu Via Vittorio Veneto-Chiesa per arrivare a Is Molas?

    Prendi la linea bus 110 da Sestu Via Cagliari 138 fermata vicino a Sestu Via Vittorio Veneto-Chiesa a Sestu.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Sestu Via Vittorio Veneto-Chiesa e Is Molas?

    Scendi dalla linea bus a ​​Cagliari Autostazione Arst fermata, la più vicina a Is Molas a Pula.