Passa al contenuto principale

Come arrivare da Santa Maria Chiara (Angolo Cuoco) a Monte Petrosu con bus?

Da Santa Maria Chiara (Angolo Cuoco) a Monte Petrosu in bus

Per andare da Santa Maria Chiara (Angolo Cuoco) a Monte Petrosu a San Teodoro, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus 120 da Cagliari Via Calamattia 14 stazione a Cagliari Autostazione Arst stazione. Successivamente, dovrai passare a 9342 bus e infine Prendi la linea bus 514 da Nuoro Centro Intermodale stazione a Monti Pitrosu Via Nazionale Cantoniera stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 9 h 11 min. Gli orari delle linee bus da Santa Maria Chiara (Angolo Cuoco) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Monte Petrosu sull'app Moovit.

551min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 120120
Bus - 93429342
Bus - 514514
Cammina verso Monte Petrosu
Parti da Cagliari Via Calamattia 14

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Cagliari Via Calamattia 14
    Fermata 1628
    180 m • 3 min
  • 2
    Bus - 120120
    Aspetta la linea bus
    120
    Cagliari Autostazione Arst
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Cagliari Autostazione Arst
    Fermata 1000
    18 min
  • 4
    Bus - 93429342
    Aspetta la linea bus
    9342
    Nuoro Centro Intermodale
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Nuoro Centro Intermodale
    Fermata 5175
    154 min
  • 6
    Bus - 514514
    Aspetta la linea bus
    514
    Olbia Stazione Terranova
  • 7
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Monti Pitrosu Via Nazionale Cantoniera
    Fermata 7518
    190 min
  • 8
    Cammina verso Monte Petrosu
    Cammina verso
    Monte Petrosu
    450 m • 6 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cagliari e Sardegna.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Santa Maria Chiara (Angolo Cuoco) a Monte Petrosu

La distanza tra Santa Maria Chiara (Angolo Cuoco), San Teodoro e Monte Petrosu, San Teodoro è approssimativamente 323.96 km, che viene percorsa solitamente in 551 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Santa Maria Chiara (Angolo Cuoco) a Monte Petrosu con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a San Teodoro - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Santa Maria Chiara (Angolo Cuoco) a Monte Petrosu

Per controllare gli orari delle linee bus da Santa Maria Chiara (Angolo Cuoco) a Monte Petrosu utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Santa Maria Chiara (Angolo Cuoco)) e la destinazione (Monte Petrosu), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Santa Maria Chiara (Angolo Cuoco) a Monte Petrosu?

    Il percorso più veloce impiega 551 minuti, utilizzando Bus linea 120, Bus linea 9342, Bus linea 514.

  • C'è un bus diretto tra Santa Maria Chiara (Angolo Cuoco) e Monte Petrosu?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 9 h 11 min.

  • Quale linea bus va da Santa Maria Chiara (Angolo Cuoco) a Monte Petrosu?

    La linea 120 bus va dalla fermata Cagliari Via Calamattia 14 vicino a Santa Maria Chiara (Angolo Cuoco) a Cagliari alla fermata Cagliari Autostazione Arst. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Cagliari Autostazione Arst vicino a Monte Petrosu a San Teodoro

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Santa Maria Chiara (Angolo Cuoco) a Monte Petrosu con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Santa Maria Chiara (Angolo Cuoco) a Cagliari e Monte Petrosu a San Teodoro attraverso il bus è di circa 9 h 11 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Santa Maria Chiara (Angolo Cuoco) per arrivare a Monte Petrosu?

    Prendi la linea bus 120 da Cagliari Via Calamattia 14 fermata vicino a Santa Maria Chiara (Angolo Cuoco) a Cagliari.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Santa Maria Chiara (Angolo Cuoco) e Monte Petrosu?

    Scendi dalla linea bus a ​​Cagliari Autostazione Arst fermata, la più vicina a Monte Petrosu a San Teodoro.