Passa al contenuto principale

Come arrivare da Ruinas Via San Giorgio 116 a Monte Petrosu con bus?

Da Ruinas Via San Giorgio 116 a Monte Petrosu in bus

Per andare da Ruinas Via San Giorgio 116 a Monte Petrosu a San Teodoro, dovrai prendere Linee 2 bus: Prendi la linea bus 403 da Ruinas Via San Giorgio 116 stazione a Oristano Via V. Casu 16 stazione. Successivamente, dovrai passare a e infine Prendi la linea bus 513 da Olbia Via Roma Fr.67 Manconi stazione a Monti Pitrosu Via Nazionale Fr.Via Li Graniti stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 7 h 59 min. Gli orari delle linee bus da Ruinas Via San Giorgio 116 potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Monte Petrosu sull'app Moovit.

479min
Bus - 403403
REG403
Bus - 513513
Cammina verso Monte Petrosu
Parti da Ruinas Via San Giorgio 116

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Ruinas Via San Giorgio 116
  • 2
    Bus - 403403
    Aspetta la linea bus
    403
    Oristano Stazione Arst
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Oristano Via V. Casu 16
    Fermata 41058
    53 min
  • 4
    Cammina verso
    Cammina verso
    Oristano
    780 m • 10 min
  • 5
    REG403
    Prendi la linea
    REG
    Olbia Terranova
  • 6
    Scendi a
    Scendi a
    Olbia Terranova
    178 min
  • 7
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Olbia Via Roma Fr.67 Manconi
    Fermata 7608
    630 m • 9 min
  • 8
    Bus - 513513
    Aspetta la linea bus
    513
    S.Teodoro Via Sassari
  • 9
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Monti Pitrosu Via Nazionale Fr.Via Li Graniti
    Fermata 7504
    38 min
  • 10
    Cammina verso Monte Petrosu
    Cammina verso
    Monte Petrosu
    420 m • 6 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cagliari e Sardegna.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Ruinas Via San Giorgio 116 a Monte Petrosu

La distanza tra Ruinas Via San Giorgio 116, San Teodoro e Monte Petrosu, San Teodoro è approssimativamente 243.19 km, che viene percorsa solitamente in 479 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Ruinas Via San Giorgio 116 a Monte Petrosu con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a San Teodoro - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Ruinas Via San Giorgio 116 a Monte Petrosu

Per controllare gli orari delle linee bus da Ruinas Via San Giorgio 116 a Monte Petrosu utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Ruinas Via San Giorgio 116) e la destinazione (Monte Petrosu), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Ruinas Via San Giorgio 116 a Monte Petrosu?

    Il percorso più veloce impiega 479 minuti, utilizzando Bus linea 403, , Bus linea 513.

  • C'è un bus diretto tra Ruinas Via San Giorgio 116 e Monte Petrosu?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 7 h 59 min.

  • Quale linea bus va da Ruinas Via San Giorgio 116 a Monte Petrosu?

    La linea 403 bus va dalla fermata Oristano Via V. Casu 16 vicino a Ruinas Via San Giorgio 116 a Ruinas alla fermata Oristano. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Oristano vicino a Monte Petrosu a San Teodoro

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Ruinas Via San Giorgio 116 a Monte Petrosu con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Ruinas Via San Giorgio 116 a Ruinas e Monte Petrosu a San Teodoro attraverso il bus è di circa 7 h 59 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Ruinas Via San Giorgio 116 per arrivare a Monte Petrosu?

    Prendi la linea bus 403 da Oristano Via V. Casu 16 fermata vicino a Ruinas Via San Giorgio 116 a Ruinas.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Ruinas Via San Giorgio 116 e Monte Petrosu?

    Scendi dalla linea bus a ​​Oristano fermata, la più vicina a Monte Petrosu a San Teodoro.