Passa al contenuto principale

Come arrivare da Via D'Annunzio Fronte Stazione FS a Porto Istana con bus?

Da Via D'Annunzio Fronte Stazione FS a Porto Istana - Orario Bus

La linea bus 05 da Via D'Annunzio Fronte Stazione FS a Porto Istana è attiva dalle 06:39 alle 18:57, con partenze ogni 2 h 15 min-2 h 55 min. Il viaggio dura circa 25 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.

Da Via D'Annunzio Fronte Stazione FS a Porto Istana in bus

Utilizza bus diretto da Via D'Annunzio Fronte Stazione FS a Porto Istana a Olbia: Prendi la linea bus 05 da Via D'Annunzio Fronte Stazione FS stazione a P.Istana Fr.Arcob. stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 25 min. Gli orari delle linee bus da Via D'Annunzio Fronte Stazione FS potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Porto Istana sull'app Moovit.

25min
Bus - 0505
Cammina verso Porto Istana
Parti da Via D'Annunzio Fronte Stazione FS

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Via D'Annunzio Fronte Stazione FS
  • 2
    Bus - 0505
    Aspetta la linea bus
    05
    Porto Istana
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    P.Istana Fr.Arcob.
    Fermata 914
    22 min
  • 4
    Cammina verso Porto Istana
    Cammina verso
    Porto Istana
    230 m • 3 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cagliari e Sardegna.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Via D'Annunzio Fronte Stazione FS a Porto Istana

La distanza tra Via D'Annunzio Fronte Stazione FS, Olbia e Porto Istana, Olbia è approssimativamente 15.44 km, che viene percorsa solitamente in 25 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Via D'Annunzio Fronte Stazione FS a Porto Istana con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Olbia - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Via D'Annunzio Fronte Stazione FS a Porto Istana

Per controllare gli orari delle linee bus da Via D'Annunzio Fronte Stazione FS a Porto Istana utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Via D'Annunzio Fronte Stazione FS) e la destinazione (Porto Istana), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Via D'Annunzio Fronte Stazione FS a Porto Istana?

    Il percorso più veloce impiega 25 minuti, utilizzando Bus linea 05.

  • C'è un bus diretto tra Via D'Annunzio Fronte Stazione FS e Porto Istana a Olbia?

    Sì, bus diretto da Via D'Annunzio Fronte Stazione FS a Porto Istana a Olbia tra 25 min.

  • Quale linea bus va da Via D'Annunzio Fronte Stazione FS a Porto Istana a Olbia?

    La linea 05 bus va dalla fermata P.Istana Fr.Arcob. vicino a Via D'Annunzio Fronte Stazione FS alla fermata Porto Istana vicino a Porto Istana a Olbia.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Via D'Annunzio Fronte Stazione FS a Porto Istana a Olbia con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Via D'Annunzio Fronte Stazione FS e Porto Istana a Olbia attraverso il bus è di circa 25 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Via D'Annunzio Fronte Stazione FS per arrivare a Porto Istana a Olbia?

    Prendi la linea bus 05 da P.Istana Fr.Arcob. fermata vicino a Via D'Annunzio Fronte Stazione FS a Olbia.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Via D'Annunzio Fronte Stazione FS e Porto Istana a Olbia?

    Scendi dalla linea bus a ​​Porto Istana fermata, la più vicina a Porto Istana a Olbia.

  • Quando è il primo bus da Via D'Annunzio Fronte Stazione FS a Porto Istana a Olbia?

    Il primo bus da Via D'Annunzio Fronte Stazione FS a Porto Istana a Olbia è Porto Istana - Porto Rotondo. Parti da Via D'Annunzio Fronte Stazione FS fermata alle ore 08:39.