Passa al contenuto principale

Come arrivare da Cala Gonone Via Laconi a Porto Istana con bus?

Da Cala Gonone Via Laconi a Porto Istana in bus

Per andare da Cala Gonone Via Laconi a Porto Istana a Olbia, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus 520 da Cala Gonone Via Laconi stazione a Nuoro Stazione Arst stazione. Successivamente, dovrai passare a 513 bus e infine Prendi la linea bus 513 da Siniscola Cimitero Piazza 4 Novembre stazione a Murta Maria Viale M. Maria 85 stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 5 h 51 min. Gli orari delle linee bus da Cala Gonone Via Laconi potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Porto Istana sull'app Moovit.

351min
Bus - 520520
Bus - 513513
Bus - 513513
Cammina verso Porto Istana
Parti da Cala Gonone Via Laconi

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Cala Gonone Via Laconi
  • 2
    Bus - 520520
    Aspetta la linea bus
    520
    Nuoro Stazione Arst
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Nuoro Stazione Arst
    Fermata 5000
    75 min
  • 4
    Bus - 513513
    Aspetta la linea bus
    513
    Siniscola Cimitero Piazza 4 Novembre
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Siniscola Cimitero Piazza 4 Novembre
    Fermata 51929
    50 min
  • 6
    Bus - 513513
    Aspetta la linea bus
    513
    Olbia Porto Isola Bianca
  • 7
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Murta Maria Viale M. Maria 85
    Fermata 7502
    99 min
  • 8
    Cammina verso Porto Istana
    Cammina verso
    Porto Istana
    1.81 km • 23 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cagliari e Sardegna.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Cala Gonone Via Laconi a Porto Istana

La distanza tra Cala Gonone Via Laconi, Olbia e Porto Istana, Olbia è approssimativamente 156.43 km, che viene percorsa solitamente in 351 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Cala Gonone Via Laconi a Porto Istana con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Olbia - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Cala Gonone Via Laconi a Porto Istana

Per controllare gli orari delle linee bus da Cala Gonone Via Laconi a Porto Istana utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Cala Gonone Via Laconi) e la destinazione (Porto Istana), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Cala Gonone Via Laconi a Porto Istana?

    Il percorso più veloce impiega 351 minuti, utilizzando Bus linea 520, Bus linea 513, Bus linea 513.

  • C'è un bus diretto tra Cala Gonone Via Laconi e Porto Istana?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 5 h 51 min.

  • Quale linea bus va da Cala Gonone Via Laconi a Porto Istana?

    La linea 520 bus va dalla fermata Nuoro Stazione Arst vicino a Cala Gonone Via Laconi a Dorgali alla fermata Siniscola Cimitero Piazza 4 Novembre. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Siniscola Cimitero Piazza 4 Novembre vicino a Porto Istana a Olbia

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Cala Gonone Via Laconi a Porto Istana con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Cala Gonone Via Laconi a Dorgali e Porto Istana a Olbia attraverso il bus è di circa 5 h 51 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Cala Gonone Via Laconi per arrivare a Porto Istana?

    Prendi la linea bus 520 da Nuoro Stazione Arst fermata vicino a Cala Gonone Via Laconi a Dorgali.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Cala Gonone Via Laconi e Porto Istana?

    Scendi dalla linea bus a ​​Siniscola Cimitero Piazza 4 Novembre fermata, la più vicina a Porto Istana a Olbia.