Passa al contenuto principale

Come arrivare da Olbia Corso Vittorio Veneto 3c-Capolinea a Porto Ottiolu con bus?

Da Olbia Corso Vittorio Veneto 3c-Capolinea a Porto Ottiolu in bus

Utilizza bus diretto da Olbia Corso Vittorio Veneto 3c-Capolinea a Porto Ottiolu a Budoni: Prendi la linea bus 609 da Olbia Corso Vittorio Veneto 3c-Capolinea stazione a Ottiolu stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 1 h 2 min. Gli orari delle linee bus da Olbia Corso Vittorio Veneto 3c-Capolinea potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Porto Ottiolu sull'app Moovit.

62min
Bus - 609609
Cammina verso Porto Ottiolu
Parti da Olbia Corso Vittorio Veneto 3c-Capolinea

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Olbia Corso Vittorio Veneto 3c-Capolinea
  • 2
    Bus - 609609
    Aspetta la linea bus
    609
    Budoni Malamuri'
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Ottiolu
    Fermata 7592
    54 min
  • 4
    Cammina verso Porto Ottiolu
    Cammina verso
    Porto Ottiolu
    610 m • 8 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cagliari e Sardegna.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Olbia Corso Vittorio Veneto 3c-Capolinea a Porto Ottiolu

La distanza tra Olbia Corso Vittorio Veneto 3c-Capolinea, Budoni e Porto Ottiolu, Budoni è approssimativamente 38.09 km, che viene percorsa solitamente in 62 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Olbia Corso Vittorio Veneto 3c-Capolinea a Porto Ottiolu con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Budoni - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Olbia Corso Vittorio Veneto 3c-Capolinea a Porto Ottiolu

Per controllare gli orari delle linee bus da Olbia Corso Vittorio Veneto 3c-Capolinea a Porto Ottiolu utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Olbia Corso Vittorio Veneto 3c-Capolinea) e la destinazione (Porto Ottiolu), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Olbia Corso Vittorio Veneto 3c-Capolinea a Porto Ottiolu?

    Il percorso più veloce impiega 62 minuti, utilizzando Bus linea 609.

  • C'è un bus diretto tra Olbia Corso Vittorio Veneto 3c-Capolinea e Porto Ottiolu?

    Sì, c'è un bus diretto che va da Olbia Corso Vittorio Veneto 3c-Capolinea a Olbia a Porto Ottiolu a Budoni in 1 h 2 min.

  • Quale linea bus va da Olbia Corso Vittorio Veneto 3c-Capolinea a Porto Ottiolu?

    La linea 609 bus va dalla fermata Budoni Malamuri' vicino a Olbia Corso Vittorio Veneto 3c-Capolinea a Olbia alla fermata Ottiolu vicino a Porto Ottiolu a Budoni.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Olbia Corso Vittorio Veneto 3c-Capolinea a Porto Ottiolu con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Olbia Corso Vittorio Veneto 3c-Capolinea a Olbia e Porto Ottiolu a Budoni attraverso il bus è di circa 1 h 2 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Olbia Corso Vittorio Veneto 3c-Capolinea per arrivare a Porto Ottiolu?

    Prendi la linea bus 609 da Budoni Malamuri' fermata vicino a Olbia Corso Vittorio Veneto 3c-Capolinea a Olbia.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Olbia Corso Vittorio Veneto 3c-Capolinea e Porto Ottiolu?

    Scendi dalla linea bus a ​​Ottiolu fermata, la più vicina a Porto Ottiolu a Budoni.

  • Quando è il primo bus da Olbia Corso Vittorio Veneto 3c-Capolinea a Porto Ottiolu?

    Il primo bus da Olbia Corso Vittorio Veneto 3c-Capolinea a Olbia a Porto Ottiolu a Budoni è Olbia - S.Teodoro - Budoni - Siniscola. Parti da Olbia Corso Vittorio Veneto 3c-Capolinea fermata alle ore 15:15.