Passa al contenuto principale

Come arrivare da Via Lungomare Balai, Istituto Nautico a Senorbì con bus?

Da Via Lungomare Balai, Istituto Nautico a Senorbì - Orario Bus

La linea bus 2003 da Via Lungomare Balai, Istituto Nautico a Senorbì parte una volta al giorno alle 09:28. Il viaggio dura circa 8 h 46 min.

Da Via Lungomare Balai, Istituto Nautico a Senorbì in bus

Per andare da Via Lungomare Balai, Istituto Nautico a Senorbì, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus 2003 da Porto Torres Porto Civico stazione a Sassari Via Turati stazione. Successivamente, dovrai passare a 9341 bus e infine Prendi la linea bus 433 da Nuoro Centro Intermodale stazione a Senorbi' Via Carlo Sanna 227 stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 8 h 46 min. Gli orari delle linee bus da Via Lungomare Balai, Istituto Nautico potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Senorbì sull'app Moovit.

526min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 20032003
Bus - 93419341
Bus - 433433
Cammina verso Senorbì
Parti da Porto Torres Porto Civico

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Porto Torres Porto Civico
    Fermata G924-18340
    640 m • 8 min
  • 2
    Bus - 20032003
    Aspetta la linea bus
    2003
    Cuglieri Corso Umberto I
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Sassari Via Turati
    Fermata I452-11336
    32 min
  • 4
    Bus - 93419341
    Aspetta la linea bus
    9341
    Nuoro Centro Intermodale
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Nuoro Centro Intermodale
    Fermata 5175
    96 min
  • 6
    Bus - 433433
    Aspetta la linea bus
    433
    Cagliari Autostazione Arst
  • 7
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Senorbi' Via Carlo Sanna 227
    Fermata 10940
    237 min
  • 8
    Cammina verso Senorbì
    Cammina verso
    Senorbì
    Via Carlo Sanna
    300 m • 4 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cagliari e Sardegna.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Via Lungomare Balai, Istituto Nautico a Senorbì

La distanza tra Via Lungomare Balai, Istituto Nautico e Senorbì è di circa 296.91 km. Questo percorso richiede solitamente circa 526 min. Moovit ti mostrerà come andare da Via Lungomare Balai, Istituto Nautico a Senorbì con bus, così avrai sempre opzioni semplici per spostarti a Senorbì.

Orario delle linee Bus da Via Lungomare Balai, Istituto Nautico a Senorbì

Per controllare gli orari delle linee bus da Via Lungomare Balai, Istituto Nautico a Senorbì utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Via Lungomare Balai, Istituto Nautico) e la destinazione (Senorbì), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Via Lungomare Balai, Istituto Nautico a Senorbì?

    Il percorso più veloce impiega 526 minuti, utilizzando Bus linea 2003, Bus linea 9341, Bus linea 433.

  • C'è un bus diretto tra Via Lungomare Balai, Istituto Nautico e Senorbì?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 8 h 46 min.

  • Quale linea bus va da Via Lungomare Balai, Istituto Nautico a Senorbì?

    La linea 2003 bus va dalla fermata Porto Torres Porto Civico vicino a Via Lungomare Balai, Istituto Nautico a Porto Torres alla fermata Sassari Via Turati. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Sassari Via Turati vicino a Senorbì

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Via Lungomare Balai, Istituto Nautico a Senorbì con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Via Lungomare Balai, Istituto Nautico a e Senorbì a attraverso il bus è di circa 8 h 46 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Via Lungomare Balai, Istituto Nautico per arrivare a Senorbì?

    Prendi la linea bus 2003 da Porto Torres Porto Civico fermata vicino a Via Lungomare Balai, Istituto Nautico a Porto Torres.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Via Lungomare Balai, Istituto Nautico e Senorbì?

    Scendi dalla linea bus a ​​Sassari Via Turati fermata, la più vicina a Senorbì.