Passa al contenuto principale

Come arrivare da S.Teodoro La Traversa Direz. Nord a Senorbì con bus?

Da S.Teodoro La Traversa Direz. Nord a Senorbì in bus

Per andare da S.Teodoro La Traversa Direz. Nord a Senorbì, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus 514 da S.Teodoro La Traversa Direz. Sud stazione a Siniscola Cimitero Piazza 4 Novembre stazione. Successivamente, dovrai passare a 514 bus e infine Prendi la linea bus 433 da Nuoro Centro Intermodale stazione a Senorbi' Via Carlo Sanna 227 stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 8 h 47 min. Gli orari delle linee bus da S.Teodoro La Traversa Direz. Nord potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Senorbì sull'app Moovit.

527min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 514514
Bus - 514514
Bus - 433433
Cammina verso Senorbì
Parti da S.Teodoro La Traversa Direz. Sud

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    S.Teodoro La Traversa Direz. Sud
    Fermata 61895
    60 m • 1 min
  • 2
    Bus - 514514
    Aspetta la linea bus
    514
    Siniscola Cimitero Piazza 4 Novembre
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Siniscola Cimitero Piazza 4 Novembre
    Fermata 51929
    61 min
  • 4
    Bus - 514514
    Aspetta la linea bus
    514
    Nuoro Centro Intermodale
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Nuoro Centro Intermodale
    Fermata 5175
    57 min
  • 6
    Bus - 433433
    Aspetta la linea bus
    433
    Cagliari Autostazione Arst
  • 7
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Senorbi' Via Carlo Sanna 227
    Fermata 10940
    237 min
  • 8
    Cammina verso Senorbì
    Cammina verso
    Senorbì
    Via Carlo Sanna
    300 m • 4 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cagliari e Sardegna.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da S.Teodoro La Traversa Direz. Nord a Senorbì

La distanza tra S.Teodoro La Traversa Direz. Nord e Senorbì è di circa 253.68 km. Questo percorso richiede solitamente circa 527 min. Moovit ti mostrerà come andare da S.Teodoro La Traversa Direz. Nord a Senorbì con bus, così avrai sempre opzioni semplici per spostarti a Senorbì.

Orario delle linee Bus da S.Teodoro La Traversa Direz. Nord a Senorbì

Per controllare gli orari delle linee bus da S.Teodoro La Traversa Direz. Nord a Senorbì utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (S.Teodoro La Traversa Direz. Nord) e la destinazione (Senorbì), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da S.Teodoro La Traversa Direz. Nord a Senorbì?

    Il percorso più veloce impiega 527 minuti, utilizzando Bus linea 514, Bus linea 514, Bus linea 433.

  • C'è un bus diretto tra S.Teodoro La Traversa Direz. Nord e Senorbì?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 8 h 47 min.

  • Quale linea bus va da S.Teodoro La Traversa Direz. Nord a Senorbì?

    La linea 514 bus va dalla fermata S.Teodoro La Traversa Direz. Sud vicino a S.Teodoro La Traversa Direz. Nord a San Teodoro alla fermata Siniscola Cimitero Piazza 4 Novembre. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Siniscola Cimitero Piazza 4 Novembre vicino a Senorbì

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da S.Teodoro La Traversa Direz. Nord a Senorbì con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra S.Teodoro La Traversa Direz. Nord a e Senorbì a attraverso il bus è di circa 8 h 47 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a S.Teodoro La Traversa Direz. Nord per arrivare a Senorbì?

    Prendi la linea bus 514 da S.Teodoro La Traversa Direz. Sud fermata vicino a S.Teodoro La Traversa Direz. Nord a San Teodoro.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra S.Teodoro La Traversa Direz. Nord e Senorbì?

    Scendi dalla linea bus a ​​Siniscola Cimitero Piazza 4 Novembre fermata, la più vicina a Senorbì.