Passa al contenuto principale

Come arrivare da Leonardo Da Vinci (Hotel Califfo) a Setti Ballas con bus?

Da Leonardo Da Vinci (Hotel Califfo) a Setti Ballas in bus

Per andare da Leonardo Da Vinci (Hotel Califfo) a Setti Ballas a Domus De Maria, Prendi la linea bus PF da Leonardo Da Vinci (Fronte Hotel Califfo) stazione a Sassari (Fronte Parcheggio Stazione) stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 129 da Cagliari Autostazione Arst stazione a SP 71 Baia Chia stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 2 h 19 min. Gli orari delle linee bus da Leonardo Da Vinci (Hotel Califfo) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Setti Ballas sull'app Moovit.

139min
Cammina fino a bus stazione
Bus - PFPF
Bus - 129129
Cammina verso Setti Ballas
Parti da Leonardo Da Vinci (Fronte Hotel Califfo)

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Leonardo Da Vinci (Fronte Hotel Califfo)
    Fermata 0414
    30 m • 1 min
  • 2
    Bus - PFPF
    Aspetta la linea bus
    PF
    Sassari
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Sassari (Fronte Parcheggio Stazione)
    Fermata 2108
    42 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Cagliari Autostazione Arst
    Fermata 1000
    70 m • 1 min
  • 5
    Bus - 129129
    Aspetta la linea bus
    129
    Sant'Anna Arresi Municipio
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    SP 71 Baia Chia
    Fermata 1120
    76 min
  • 7
    Cammina verso Setti Ballas
    Cammina verso
    Setti Ballas
    660 m • 9 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cagliari e Sardegna.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Leonardo Da Vinci (Hotel Califfo) a Setti Ballas

La distanza tra Leonardo Da Vinci (Hotel Califfo), Domus De Maria e Setti Ballas, Domus De Maria è approssimativamente 70.84 km, che viene percorsa solitamente in 139 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Leonardo Da Vinci (Hotel Califfo) a Setti Ballas con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Domus De Maria - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Leonardo Da Vinci (Hotel Califfo) a Setti Ballas

Per controllare gli orari delle linee bus da Leonardo Da Vinci (Hotel Califfo) a Setti Ballas utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Leonardo Da Vinci (Hotel Califfo)) e la destinazione (Setti Ballas), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Leonardo Da Vinci (Hotel Califfo) a Setti Ballas?

    Il percorso più veloce impiega 139 minuti, utilizzando Bus linea PF, Bus linea 129.

  • C'è un bus diretto tra Leonardo Da Vinci (Hotel Califfo) e Setti Ballas?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 2 h 19 min.

  • Quale linea bus va da Leonardo Da Vinci (Hotel Califfo) a Setti Ballas?

    La linea PF bus va dalla fermata Leonardo Da Vinci (Fronte Hotel Califfo) vicino a Leonardo Da Vinci (Hotel Califfo) a Quartu Sant' Elena alla fermata Sassari. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Sassari vicino a Setti Ballas a Domus De Maria

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Leonardo Da Vinci (Hotel Califfo) a Setti Ballas con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Leonardo Da Vinci (Hotel Califfo) a Quartu Sant' Elena e Setti Ballas a Domus De Maria attraverso il bus è di circa 2 h 19 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Leonardo Da Vinci (Hotel Califfo) per arrivare a Setti Ballas?

    Prendi la linea bus PF da Leonardo Da Vinci (Fronte Hotel Califfo) fermata vicino a Leonardo Da Vinci (Hotel Califfo) a Quartu Sant' Elena.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Leonardo Da Vinci (Hotel Califfo) e Setti Ballas?

    Scendi dalla linea bus a ​​Sassari fermata, la più vicina a Setti Ballas a Domus De Maria.