Passa al contenuto principale

Come arrivare a AVIS Autonoleggio a San Donato Milanese con bus, metro, treno o tram?

Indicazioni per AVIS Autonoleggio dai principali luoghi di San Donato Milanese con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di AVIS Autonoleggio

    BusBus: 12114077902C ROSSA.TrenoTreno: S1S12.MetroMetro: M3.

Come arrivare a AVIS Autonoleggio in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare a AVIS Autonoleggio in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare a AVIS Autonoleggio in metro?

Clicca sulla linea metro che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a AVIS Autonoleggio a San Donato Milanese

  • Via Emilia Via Parri (S. Donato), 3 min a piedi,
  • P.za Tevere (S. Donato), 4 min a piedi,
  • S.Donato Milanese Gramsci (Farmacia), 6 min a piedi,

Stazione metro vicina a AVIS Autonoleggio a San Donato Milanese

  • Rogoredo FS, 48 min a piedi,

Stazione treno vicina a AVIS Autonoleggio a San Donato Milanese

  • Borgolombardo, 53 min a piedi,

Linea bus per AVIS Autonoleggio a San Donato Milanese

  • 121, S. Giuliano Stazione FS,
  • Z420, Vizzolo Ospedale,
  • 132, San Donato M3,
  • 140, San Donato (Martiri Di Cefalonia),
  • B/C, Monticello-M3,
  • E038, Lodi - Lodi Vecchio - San Donato M3,
  • E060, Graffignana - S. Angelo L./Valera F. - Bascapè - San Donato M3,
  • E061, Somaglia/Chignolo - S. Colombano al L. - S. Angelo L - San Donato M3,
  • S105, Lodi - Melegnano - San Donato M3,
  • K402, Montodine - Lodi - San Donato M3,
  • C ROSSA, Circolare Rossa,
  • C BLU, Circolare Blu,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a AVIS Autonoleggio?

    Le fermate più vicine a AVIS Autonoleggio sono:

    • Via Emilia Via Parri (S. Donato) è a 187 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • P.za Tevere (S. Donato) è a 233 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • S.Donato Milanese Gramsci (Farmacia) è a 408 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
    • Rogoredo FS è a 3699 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 48 minuti di cammino.
    • Borgolombardo è a 4062 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 53 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a AVIS Autonoleggio?

    Queste linee bus si fermano vicino AVIS Autonoleggio: 121, 140, 77, 902, C ROSSA, E038, Z420.

  • Quali linee treno si fermano vicino a AVIS Autonoleggio?

    Queste linee treno si fermano vicino AVIS Autonoleggio: S1, S12.

  • Quale linea metro si ferma vicino a AVIS Autonoleggio?

    M3 (San Donato)

  • Qual è il bus stazione più vicino per AVIS Autonoleggio a San Donato Milanese?

    La stazione bus più vicina a AVIS Autonoleggio a San Donato Milanese è Via Emilia Via Parri (S. Donato). Mancano 3 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa metro a ​​AVIS Autonoleggio in San Donato Milanese?

    La linea M3 è la prima corsa metro che va a AVIS Autonoleggio a San Donato Milanese. Si ferma nelle vicinanze alle 05:40.

  • A che ora è l'ultima corsa metro per ​​AVIS Autonoleggio in San Donato Milanese?

    M3 è l'ultima corsa metro che va a AVIS Autonoleggio a San Donato Milanese. Si ferma nelle vicinanze alle 00:50.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​AVIS Autonoleggio in San Donato Milanese?

    La linea S1 è la prima corsa treno che va a AVIS Autonoleggio a San Donato Milanese. Si ferma nelle vicinanze alle 05:40.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​AVIS Autonoleggio in San Donato Milanese?

    S1 è l'ultima corsa treno che va a AVIS Autonoleggio a San Donato Milanese. Si ferma nelle vicinanze alle 23:21.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​AVIS Autonoleggio in San Donato Milanese?

    La linea Z420 è la prima corsa bus che va a AVIS Autonoleggio a San Donato Milanese. Si ferma nelle vicinanze alle 05:08.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​AVIS Autonoleggio in San Donato Milanese?

    132 è l'ultima corsa bus che va a AVIS Autonoleggio a San Donato Milanese. Si ferma nelle vicinanze alle 00:46.

Visualizza AVIS Autonoleggio, San Donato Milanese, sulla mappa

Trasporto pubblico verso AVIS Autonoleggio nell'area di San Donato Milanese

Vuoi scoprire come arrivare a AVIS Autonoleggio a San Donato Milanese, Italia? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a AVIS Autonoleggio con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a AVIS Autonoleggio in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a AVIS Autonoleggio? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Via Emilia Via Parri (S. Donato); P.za Tevere (S. Donato); S.Donato Milanese Gramsci (Farmacia); Rogoredo FS; Borgolombardo.

Bus: 12114077902C ROSSAE038Z420132B/CE060E061S105K402.Treno: S1S12.Metro: M3.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per AVIS Autonoleggio facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso AVIS Autonoleggio facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a San Donato Milanese, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus, metro, treno e tram, sui costi e sulle tariffe per raggiungere AVIS Autonoleggio, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

AVIS Autonoleggio indirizzo: Via Dante Alighieri, 20097 San Donato Milanese a San Donato Milanese

AVIS Autonoleggio, San Donato Milanese

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di San Donato Milanese!

Muoversi per San Donato Milanese non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di San Donato Milanese.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di San Donato Milanese, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a San Donato Milanese o come pagare i trasporti pubblici a San Donato Milanese? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di San Donato Milanese? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a San Donato Milanese con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funivia, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.

L'area di Milano e Lombardia ha 8 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funivia, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ATM, Trenord, Trenitalia, NET, Movibus, ASF Autolinee, Autostradale S.r.l., Terravision, AirPullman, Flibco, Star Mobility, TEB, ATB, AVT e Brescia Mobilità

Linee con fermate vicine a AVIS Autonoleggio a San Donato Milanese

Linea metro con fermate vicine a AVIS Autonoleggio a San Donato Milanese

Linea treno con fermate vicine a AVIS Autonoleggio a San Donato Milanese

Linea bus con fermate vicine a AVIS Autonoleggio a San Donato Milanese