Passa al contenuto principale

Come arrivare a Affittacamere la Perla a La Spezia con bus o treno?

Indicazioni per Affittacamere la Perla dai principali luoghi di La Spezia con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Affittacamere la Perla

    BusBus: 11, 3, P, PIAZZA CHIODO, DEPOSITO MAZZETTA.TrenoTreno: R, RV, RV.

Come arrivare a Affittacamere la Perla in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare a Affittacamere la Perla in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Affittacamere la Perla a La Spezia

  • Bedesello, 2 min a piedi,
  • Lunigiana FS, 5 min a piedi,
  • Carabinieri, 5 min a piedi,

Fermate treno vicina a Affittacamere la Perla a La Spezia

  • La Spezia Migliarina, 15 min a piedi,
  • Vezzano Ligure, 19 min a piedi,

Linea bus per Affittacamere la Perla a La Spezia

  • 3, Porta Felettino,
  • DEPOSITO MAZZETTA, Atc Mazzetta Lato Deposito,
  • DUE GIUGNO, Cavallotti,
  • BIVIO RIOMAGGIORE, Bivio Riomaggiore,
  • CEPARANA, Ceparana,
  • PALASPEZIA, Rotatoria Palaspezia,
  • PIAZZA CHIODO, Piazza Chiodo,
  • PITELLI, Gli Orti,
  • 5, Birano,
  • 6, Sarbia,
  • 29, Lunigiana FS,
  • AULLA, Aulla,
  • BORGHETTO, Borghetto,
  • C, Linea C,
  • C, Ceparana,
  • CALICE, Calice,
  • CARRARA, Carrara,
  • CASANO CAPOLINEA, Casano Capolinea,
  • CAVANELLA, Cavanella,
  • FAVARO ALTO, Favaro Alto,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Affittacamere la Perla?

    Le fermate più vicine a Affittacamere la Perla sono:

    • Bedesello è a 99 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
    • Lunigiana FS è a 287 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
    • Carabinieri è a 312 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
    • La Spezia Migliarina è a 1130 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 15 minuti di cammino.
    • Vezzano Ligure è a 1458 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 19 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Affittacamere la Perla?

    Queste linee bus si fermano vicino Affittacamere la Perla: 11, 3, P, PIAZZA CHIODO.

  • Quale linea treno si ferma vicino a Affittacamere la Perla?

    R (La Spezia Migliarina)

  • Qual è il treno stazione più vicino per Affittacamere la Perla a La Spezia?

    La stazione treno più vicina a Affittacamere la Perla a La Spezia è La Spezia Migliarina. Mancano 15 min a ​​piedi.

  • Qual è il bus stazione più vicino per Affittacamere la Perla a La Spezia?

    La stazione bus più vicina a Affittacamere la Perla a La Spezia è Bedesello. Mancano 2 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​Affittacamere la Perla in La Spezia?

    La linea R è la prima corsa treno che va a Affittacamere la Perla a La Spezia. Si ferma nelle vicinanze alle 04:30.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Affittacamere la Perla in La Spezia?

    R è l'ultima corsa treno che va a Affittacamere la Perla a La Spezia. Si ferma nelle vicinanze alle 23:57.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Affittacamere la Perla in La Spezia?

    La linea P è la prima corsa bus che va a Affittacamere la Perla a La Spezia. Si ferma nelle vicinanze alle 05:43.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Affittacamere la Perla in La Spezia?

    C è l'ultima corsa bus che va a Affittacamere la Perla a La Spezia. Si ferma nelle vicinanze alle 21:18.

Visualizza Affittacamere la Perla, La Spezia, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Affittacamere la Perla nell'area di La Spezia

Vuoi scoprire come arrivare a Affittacamere la Perla a La Spezia, Italia? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Affittacamere la Perla con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Affittacamere la Perla in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Affittacamere la Perla? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Bedesello; Lunigiana FS; Carabinieri; La Spezia Migliarina; Vezzano Ligure.

Bus: 11, 3, P, PIAZZA CHIODO, DEPOSITO MAZZETTA, DUE GIUGNO, BIVIO RIOMAGGIORE, CEPARANA, PALASPEZIA, PITELLI, AULLA, BORGHETTO, C, C, CALICE.Treno: R, RV, RV.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Affittacamere la Perla facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Affittacamere la Perla facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a La Spezia, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus e treno, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Affittacamere la Perla, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Affittacamere la Perla indirizzo: Via Rinaldo Cassanello, 31 19125 La Spezia a La Spezia

Affittacamere la Perla, La Spezia

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di La Spezia!

Muoversi per La Spezia non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di La Spezia.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di La Spezia, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a La Spezia o come pagare i trasporti pubblici a La Spezia? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di La Spezia? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a La Spezia con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metropolitana, Navebus, Funivia e Funicolare su una mappa interattiva.

L'area di Genova e Savona ha 6 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metropolitana, Navebus, Funivia e Funicolare, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui AMT Genova, Trenitalia, AMT, Riviera Trasporti, TPL Linea, ATC, Bus Company, Comune di Celle Ligure e Servizio Marittimo del Tigullio

Linee con fermate vicine a Affittacamere la Perla a La Spezia

Linea treno con fermate vicine a Affittacamere la Perla a La Spezia

Linea bus con fermate vicine a Affittacamere la Perla a La Spezia