fermata Arsenale Porta Principale - Orari giovedì
Linea | Direzione | Orario |
---|---|---|
P | Portovenere Capolinea | 05:35 |
S | La Spezia FS | 05:37 |
1 | Pegazzano | 05:40 |
3 | Chiappa | 05:47 |
P | Portovenere Capolinea | 05:48 |
PADIVARMA | Padivarma | 05:50 |
P | Portovenere Capolinea | 05:55 |
3 | Chiappa | 05:59 |
1 | Pegazzano | 06:00 |
L | Fossitermi | 06:04 |
SC | La Spezia FS | 06:05 |
1 | Pegazzano | 06:12 |
L | La Spezia FS | 06:13 |
3 | Chiappa | 06:17 |
L | Fossitermi | 06:19 |
P | Portovenere Capolinea | 06:20 |
19 | Biassa Capolinea | 06:20 |
14 | Pegazzano | 06:22 |
VIA FIUME FS | Via Fiume FS | 06:24 |
12 | Rebocco - Istituto Mazzini | 06:25 |
PONTE BEVERINO | Ponte Beverino | 06:25 |
PONTE BEVERINO | Ponte Beverino | 06:25 |
21 | Fabiano Basso | 06:28 |
3 | Chiappa | 06:29 |
24 | Vignale | 06:30 |
Come arrivare alla fermata Arsenale Porta Principale (La Spezia) con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Arsenale Porta Principale
Come arrivare alla fermata Arsenale Porta Principale in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Come arrivare alla fermata Arsenale Porta Principale in treno?
Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
fermate bus vicino alla fermata Arsenale Porta Principale a La Spezia
- Piazza Chiodo, 2 min a piedi,
- Camec, 3 min a piedi,
- Via Chiodo Portici, 3 min a piedi,
- Via Chiodo Giardini, 4 min a piedi,
fermate treno vicino alla stazione Arsenale Porta Principale a La Spezia
- La Spezia Centrale, 18 min a piedi,
Linee Bus per fermata Arsenale Porta Principale a La Spezia
- BOCCA DI MAGRA, Bocca Di Magra,
- BORGHETTI, Borghetti,
- BORGHETTO, Borghetto,
- BRUGNATO, Brugnato,
- C, Linea C,
- CALICE, Calice,
- CARRARA, Carrara,
- CAVANELLA, Cavanella,
- CEPARANA, Ceparana,
- CERRI, Cerri,
- DEPOSITO MAZZETTA, Deposito Mazzetta,
- LA SPEZIA, La Spezia,
- P, Linea P,
- PADIVARMA, Padivarma,
- PIAN DI MADRIGNANO, Pian Di Madrignano,
- PIAZZA CHIODO, Piazza Chiodo,
- PONTE BEVERINO, Ponte Beverino,
- RICCO' DEL GOLFO, Ricco' Del Golfo,
- SAN CIPRIANO, San Cipriano,
- SAN ROCCO, San Rocco,
Quali sono le fermate più vicine a Arsenale Porta Principale?
Le fermate più vicine a Arsenale Porta Principale sono:
- Piazza Chiodo è a 114 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
- Camec è a 153 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
- Via Chiodo Portici è a 204 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
- Via Chiodo Giardini è a 278 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
- La Spezia Centrale è a 1336 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 18 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Arsenale Porta Principale?
Queste linee bus si fermano vicino Arsenale Porta Principale: 3, PIAZZA CHIODO, S, SC.
Quale linea treno si ferma vicino a Arsenale Porta Principale?
R (La Spezia Centrale)
Qual è il treno stazione più vicino per Arsenale Porta Principale a La Spezia?
La stazione treno più vicina a Arsenale Porta Principale a La Spezia è La Spezia Centrale. Mancano 18 min a ​​piedi.
Qual è il bus stazione più vicino per Arsenale Porta Principale a La Spezia?
La stazione bus più vicina a Arsenale Porta Principale a La Spezia è Piazza Chiodo. Mancano 2 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa treno a ​​Arsenale Porta Principale in La Spezia?
La linea R è la prima corsa treno che va a Arsenale Porta Principale a La Spezia. Si ferma nelle vicinanze alle 05:00.
A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Arsenale Porta Principale in La Spezia?
R è l'ultima corsa treno che va a Arsenale Porta Principale a La Spezia. Si ferma nelle vicinanze alle 01:02.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Arsenale Porta Principale in La Spezia?
La linea 1 è la prima corsa bus che va a Arsenale Porta Principale a La Spezia. Si ferma nelle vicinanze alle 07:41.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Arsenale Porta Principale in La Spezia?
DEPOSITO MAZZETTA è l'ultima corsa bus che va a Arsenale Porta Principale a La Spezia. Si ferma nelle vicinanze alle 20:55.
Trova fermata Arsenale Porta Principale, La Spezia sulla mappa
Trasporti pubblici per fermata Arsenale Porta Principale a La Spezia
Cerchi indicazioni per Arsenale Porta Principale a La Spezia, Italia?
Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus o Treno che fermano a Arsenale Porta Principale.
Cerchi le fermate più vicine a Arsenale Porta Principale? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Piazza Chiodo; Camec; Via Chiodo Portici; Via Chiodo Giardini; La Spezia Centrale.
Bus: 3, PIAZZA CHIODO, S, SC, BOCCA DI MAGRA, BORGHETTI, BORGHETTO, BRUGNATO, C, A, ALBIANO, AULLA, AUTOSTRADA, C, BIVIO RIOMAGGIORE, COREGNA, DUE GIUGNO, FOSSITERMI, LA SPEZIA FS, BIVIO MONTALBANO, FIUMARETTA, LA FOCE (SP), MONTALBANO, SARBIA.Treno: R, RV, RV.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Arsenale Porta Principale facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a La Spezia, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
La prima linea di questa fermata is P, alle05:35 e l'ultima linea è N alle 00:46.
Via Ursone, La Spezia, Italy
Questa fermata serve le linee di ATC
fermate bus vicino alla fermata Arsenale Porta Principale
stazione Treno vicino alla stazione Arsenale Porta Principale
Fermate del trasporto pubblico più utilizzate a La Spezia
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di La Spezia!
Muoversi per La Spezia non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di La Spezia.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di La Spezia, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a La Spezia o come pagare i trasporti pubblici a La Spezia? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di La Spezia? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a La Spezia con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metropolitana, Navebus, Funivia e Funicolare su una mappa interattiva.
L'area di Genova e Savona ha 6 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metropolitana, Navebus, Funivia e Funicolare, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui AMT Genova, Trenitalia, AMT, Riviera Trasporti, TPL Linea, ATC, Bus Company, Comune di Celle Ligure e Servizio Marittimo del Tigullio