fermata Bosconero (Ss460/Bv. Bosconero) - Orari venerdì
Linea | Direzione | Orario |
---|---|---|
131 | Torino Via Fiochetto | 07:07 |
131 | Torino Stazione Stura | 07:52 |
131 | Torino Via Fiochetto | 08:28 |
131 | Torino Stazione Stura | 11:12 |
131 | Leinì Transita Lombardore | 14:34 |
131 | Leinì Transita Lombardore | 15:04 |
131 | Torino Stazione Stura | 17:07 |
131 | Torino Stazione Stura | 19:07 |
Come arrivare alla fermata Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero) (Rivarolo Canavese) con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero)
Come arrivare alla fermata Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero) in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Come arrivare alla fermata Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero) in treno?
Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
fermate bus vicino alla fermata Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero) a Rivarolo Canavese
- Bosconero (Ss460/Bv. Bosconero), 3 min a piedi,
fermate treno vicino alla stazione Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero) a Rivarolo Canavese
- Bosconero, 21 min a piedi,
Linee Bus per fermata Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero) a Rivarolo Canavese
- 135, Torino Via Fiochetto,
- 319, Muriaglio,
- 131, Rivarolo Stazione,
Quali sono le fermate più vicine a Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero)?
Le fermate più vicine a Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero) sono:
- Bosconero (Ss460/Bv. Bosconero) è a 177 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
- Bosconero è a 1569 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 21 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero)?
Queste linee bus si fermano vicino Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero): 135, 92.
Quale linea treno si ferma vicino a Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero)?
SFM1 (Rivarolo)
Qual è il treno stazione più vicino per Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero) a Rivarolo Canavese?
La stazione treno più vicina a Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero) a Rivarolo Canavese è Bosconero. Mancano 21 min a ​​piedi.
Qual è il bus stazione più vicino per Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero) a Rivarolo Canavese?
La stazione bus più vicina a Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero) a Rivarolo Canavese è Bosconero (Ss460/Bv. Bosconero). Mancano 3 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa treno a ​​Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero) in Rivarolo Canavese?
La linea SFM1 è la prima corsa treno che va a Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero) a Rivarolo Canavese. Si ferma nelle vicinanze alle 06:22.
A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero) in Rivarolo Canavese?
SFM1 è l'ultima corsa treno che va a Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero) a Rivarolo Canavese. Si ferma nelle vicinanze alle 21:36.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero) in Rivarolo Canavese?
La linea 135 è la prima corsa bus che va a Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero) a Rivarolo Canavese. Si ferma nelle vicinanze alle 21:00.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero) in Rivarolo Canavese?
135 è l'ultima corsa bus che va a Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero) a Rivarolo Canavese. Si ferma nelle vicinanze alle 21:01.
Trova fermata Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero), Rivarolo Canavese sulla mappa
Trasporti pubblici per fermata Bosconero (Ss460/Bv. Bosconero) (ID: 22293) a Rivarolo Canavese
Cerchi indicazioni per Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero) a Rivarolo Canavese, Italia?
Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus o Treno che fermano a Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero).
Cerchi le fermate più vicine a Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero)? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Bosconero (Ss460/Bv. Bosconero); Bosconero.
Bus: 135, 92, 319, 131.Treno: SFM1.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Bosconero (Ss460 / Bv. Bosconero) facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Rivarolo Canavese, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
Il numero della fermataBosconero (Ss460/Bv. Bosconero) è 22293
La prima linea di questa fermata is 131, alle07:07 e l'ultima linea è 131 alle 19:07.
Questa fermata serve le linee di GTT Servizio Extraurbano
fermata Bus vicino alla fermata Bosconero (Ss460/Bv. Bosconero)
stazione Treno vicino alla stazione Bosconero (Ss460/Bv. Bosconero)
Fermate del trasporto pubblico più utilizzate a Rivarolo Canavese
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Rivarolo Canavese!
Muoversi per Rivarolo Canavese non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Rivarolo Canavese.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Rivarolo Canavese, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Rivarolo Canavese o come pagare i trasporti pubblici a Rivarolo Canavese? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Rivarolo Canavese? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Rivarolo Canavese con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.
L'area di Torino ha 6 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui GTT Servizio Urbano, GTT Servizio Extraurbano, GTT Servizi Turistici, Asp Asti, A.t.a.p. S.p.a., Hollibus Autoservizi Di Ollino Sergio & C. S.n.c., Bellando Tours S.r.l., Sadem S.p.a., Autostradale S.r.l., Ca.nova S.p.a., S.t.a.c. - Societa' Trasporti Automobilistici Casalesi S.r.l., Vi.mu. - Viaggi F.lli Munaro Di Munaro Lorenzo E Riccardo S.n.c, Sadem E Bouchard (pool), Sadem E Staav (pool) e Vottero Autoservizi