Indicazioni per Brigata Liguria 1/Capolinea dai principali luoghi di Genova con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Brigata Liguria 1/Capolinea
Come arrivare a Brigata Liguria 1/Capolinea in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Come arrivare a Brigata Liguria 1/Capolinea in treno?
Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Come arrivare a Brigata Liguria 1/Capolinea in metropolitana?
Clicca sulla linea metropolitana che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Fermate bus vicina a Brigata Liguria 1/Capolinea a Genova
- Brigata Liguria 1/Perani, 1 min a piedi,
- Brigata Liguria 2/Fiume, 2 min a piedi,
- Cadorna/Piazza Della Vittoria, 2 min a piedi,
- Fiume/Xx Settembre, 3 min a piedi,
- Brigata Bisagno 2/Buenos Aires, 4 min a piedi,
- Fiume/Thaon Di Revel, 4 min a piedi,
- Thaon Di Revel/Brignole FS, 4 min a piedi,
- Genova Brignole/Terminal Zaninetta, 5 min a piedi,
Stazione metropolitana vicina a Brigata Liguria 1/Capolinea a Genova
- De Ferrari, 5 min a piedi,
Stazione treno vicina a Brigata Liguria 1/Capolinea a Genova
- Genova Brignole, 8 min a piedi,
Stazione funicolare vicina a Brigata Liguria 1/Capolinea a Genova
- XX Settembre, 13 min a piedi,
Linea bus per Brigata Liguria 1/Capolinea a Genova
- 15, Staz. Brignole - Albaro - Nervi - Quinto,
- 17/, Via Ceccardi - C.so Europa - Nervi (V. del Commercio),
- 31, Staz. Brignole - C.so Italia - Boccadasse - Ospedale Gaslini,
- 617, Nervi - C.so Europa - P.za Dante - Staz. Brignole,
- 42, F.Marose > De Ferrari (Via Dante),
- N2, Voltri - De Ferrari - Nervi,
- 20, Foce (V. Rimassa) - De Ferrari - Principe - P.za V. Veneto,
- 20/, Sampierdarena - Principe - Brignole - Foce,
- 44, Piazza De Ferrari - San Martino - Borgoratti,
- N1/, Pontedecimo - Sampierdarena - Brignole - Prato,
- 14/, Molassana - Gavette - Staglieno - Brignole FS,
- 18, Sampierdarena (V. Degola) - Pronto soccorso S. Martino,
- 18/, Sampierdarena (V. Degola) - Ospedale S. Martino,
- 36, Staz. Marittima - Circonvalmonte - P.za Manin - Staz. Brignole - P.za Merani,
- 36/, Staz. Marittima - Circonvalmonte - Staz. Brignole,
- 37, Via dei Platani (Marassi) - Brignole - Via Dante,
- 46, Via Donghi - De Ferrari - Via Donghi,
- 46/, Via Donghi - Piazza Giusti - De Ferrari,
- 606, Boccadasse - Tommaseo - Manin - Staz. Principe,
- 607, Nervi - Quinto - C.so Italia - De Ferrari - Brignole,
Quali sono le fermate più vicine a Brigata Liguria 1/Capolinea?
Le fermate più vicine a Brigata Liguria 1/Capolinea sono:
- Brigata Liguria 1/Perani è a 41 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
- Brigata Liguria 2/Fiume è a 96 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
- Cadorna/Piazza Della Vittoria è a 148 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
- Fiume/Xx Settembre è a 163 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
- Brigata Bisagno 2/Buenos Aires è a 245 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
- Fiume/Thaon Di Revel è a 253 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
- Thaon Di Revel/Brignole FS è a 300 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
- Genova Brignole/Terminal Zaninetta è a 306 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
- De Ferrari è a 315 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
- Genova Brignole è a 565 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
- XX Settembre è a 921 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 13 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Brigata Liguria 1/Capolinea?
Queste linee bus si fermano vicino Brigata Liguria 1/Capolinea: 13, 18, 18/, 20, 775.
Quale linea treno si ferma vicino a Brigata Liguria 1/Capolinea?
R (Genova Voltri)
Quale linea metropolitana si ferma vicino a Brigata Liguria 1/Capolinea?
MM (Brignole)
Qual è il metropolitana stazione più vicino per Brigata Liguria 1/Capolinea a Genova?
La stazione metropolitana più vicina a Brigata Liguria 1/Capolinea a Genova è De Ferrari. Mancano 5 min a ​​piedi.
Qual è il treno stazione più vicino per Brigata Liguria 1/Capolinea a Genova?
La stazione treno più vicina a Brigata Liguria 1/Capolinea a Genova è Genova Brignole. Mancano 8 min a ​​piedi.
Qual è il bus stazione più vicino per Brigata Liguria 1/Capolinea a Genova?
La stazione bus più vicina a Brigata Liguria 1/Capolinea a Genova è Brigata Liguria 1/Perani. Mancano 1 min a ​​piedi.
Qual è il funicolare stazione più vicino per Brigata Liguria 1/Capolinea a Genova?
La stazione funicolare più vicina a Brigata Liguria 1/Capolinea a Genova è XX Settembre. Mancano 13 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa metropolitana a ​​Brigata Liguria 1/Capolinea in Genova?
La linea MM è la prima corsa metropolitana che va a Brigata Liguria 1/Capolinea a Genova. Si ferma nelle vicinanze alle 05:00.
A che ora è l'ultima corsa metropolitana per ​​Brigata Liguria 1/Capolinea in Genova?
MM è l'ultima corsa metropolitana che va a Brigata Liguria 1/Capolinea a Genova. Si ferma nelle vicinanze alle 00:05.
A che ora è la prima corsa treno a ​​Brigata Liguria 1/Capolinea in Genova?
La linea RV è la prima corsa treno che va a Brigata Liguria 1/Capolinea a Genova. Si ferma nelle vicinanze alle 05:15.
A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Brigata Liguria 1/Capolinea in Genova?
R è l'ultima corsa treno che va a Brigata Liguria 1/Capolinea a Genova. Si ferma nelle vicinanze alle 23:53.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Brigata Liguria 1/Capolinea in Genova?
La linea N1 è la prima corsa bus che va a Brigata Liguria 1/Capolinea a Genova. Si ferma nelle vicinanze alle 03:03.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Brigata Liguria 1/Capolinea in Genova?
N1 è l'ultima corsa bus che va a Brigata Liguria 1/Capolinea a Genova. Si ferma nelle vicinanze alle 03:04.
A che ora è la prima corsa funicolare a ​​Brigata Liguria 1/Capolinea in Genova?
La linea MONUM. è la prima corsa funicolare che va a Brigata Liguria 1/Capolinea a Genova. Si ferma nelle vicinanze alle 06:25.
A che ora è l'ultima corsa funicolare per ​​Brigata Liguria 1/Capolinea in Genova?
MONUM. è l'ultima corsa funicolare che va a Brigata Liguria 1/Capolinea a Genova. Si ferma nelle vicinanze alle 21:42.
Visualizza Brigata Liguria 1/Capolinea, Genova, sulla mappa
Trasporto pubblico verso Brigata Liguria 1/Capolinea nell'area di Genova
Vuoi scoprire come arrivare a Brigata Liguria 1/Capolinea a Genova, Italia? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Brigata Liguria 1/Capolinea con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.
Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città . Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Brigata Liguria 1/Capolinea in tempo reale.
Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Brigata Liguria 1/Capolinea? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Brigata Liguria 1/Perani; Brigata Liguria 2/Fiume; Cadorna/Piazza Della Vittoria; Fiume/Xx Settembre; Brigata Bisagno 2/Buenos Aires; Fiume/Thaon Di Revel; Thaon Di Revel/Brignole FS; Genova Brignole/Terminal Zaninetta; De Ferrari; Genova Brignole; XX Settembre.
Bus: 13, 18, 18/, 20, 775, 15, 17/, 31, 617, 42, N2, 20/, 44.Treno: R, RV.Metropolitana: MM.Funicolare: MONUM..
Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Brigata Liguria 1/Capolinea facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Brigata Liguria 1/Capolinea facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Genova, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.
Per informazioni sui prezzi delle linee bus, treno e metropolitana, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Brigata Liguria 1/Capolinea, controlla l'app Moovit.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
Brigata Liguria 1/Capolinea indirizzo: Via Brigata Liguria, 40 16121 Genova a Genova
Luoghi vicino a Brigata Liguria 1/Capolinea (Genova)
Come raggiungere i luoghi più popolari di Genova e Savona con i mezzi pubblici
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Genova!
Muoversi per Genova non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Genova.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Genova, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Genova o come pagare i trasporti pubblici a Genova? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Genova? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Genova con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metropolitana, Navebus, Funivia e Funicolare su una mappa interattiva.
L'area di Genova e Savona ha 6 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metropolitana, Navebus, Funivia e Funicolare, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui AMT Genova, Trenitalia, AMT, Riviera Trasporti, TPL Linea, ATC, Bus Company, Doganaccia 2000 S.r.l., Comune di Celle Ligure e Servizio Marittimo del Tigullio