fermata Brotzu (Angolo Della Francesca) - Orari lunedì
Linea | Direzione | Orario |
---|---|---|
1 | Brotzu | 05:44 |
1 | Brotzu | 06:05 |
1 | Brotzu | 06:20 |
1 | Brotzu | 06:35 |
1 | Brotzu | 06:48 |
1 | Brotzu | 06:59 |
1 | Brotzu | 07:15 |
19 | 4 Novembre (Fronte Via Fiume) | 07:17 |
1 | Brotzu | 07:27 |
1 | Brotzu | 07:39 |
19 | 4 Novembre (Fronte Via Fiume) | 07:43 |
1 | Brotzu | 07:45 |
1 | Brotzu | 07:50 |
1 | Brotzu | 07:56 |
1 | Brotzu | 08:01 |
19 | 4 Novembre (Fronte Via Fiume) | 08:03 |
1 | Brotzu | 08:08 |
1 | Brotzu | 08:14 |
1 | Brotzu | 08:20 |
19 | 4 Novembre (Fronte Via Fiume) | 08:21 |
1 | Brotzu | 08:26 |
1 | Brotzu | 08:32 |
1 | Brotzu | 08:38 |
19 | 4 Novembre (Fronte Via Fiume) | 08:41 |
1 | Brotzu | 08:44 |
Come arrivare alla fermata Brotzu (Angolo Della Francesca) (Cagliari e Sardegna) con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Brotzu (Angolo Della Francesca)
Come arrivare alla fermata Brotzu (Angolo Della Francesca) in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
fermate bus vicino alla fermata Brotzu (Angolo Della Francesca) a Cagliari e Sardegna
- Brotzu (Angolo Binaghi), 1 min a piedi,
- Deliperi (Fronte Scuola), 2 min a piedi,
- Cagliari (Via Deliperi-Scuole), 3 min a piedi,
- Peretti (Hotel Quadrifoglio), 4 min a piedi,
- Cagliari Via Piero Della Francesca 5, 6 min a piedi,
- Cagliari Via Piero Della Francesca 4, 15 min a piedi,
fermate treno vicino alla stazione Brotzu (Angolo Della Francesca) a Cagliari e Sardegna
- Cagliari S.Gilla, 20 min a piedi,
fermate tram vicino alla stazione Brotzu (Angolo Della Francesca) a Cagliari e Sardegna
- Dell'Argine, 50 min a piedi,
Linee Bus per fermata Brotzu (Angolo Della Francesca) a Cagliari e Sardegna
- QS, Lungosaline (Ang. Via D'Elba),
- 1, Flavio Gioia (Fronte Scuola),
- 1N, Brotzu,
- 19, Gobetti (Assemini),
- 20, Buoncammino (Ang. Via Belvedere),
- 536, Cagliari Piazza San Michele,
- UEX, Policlinico Universitario,
- 109, Cagliari Autostazione Arst,
- 130, Capoterra Via Palermo,
- 133, Pula Via Lamarmora 84,
- 9120, Maracalagonis Fr. Cant.Sociale,
Quali sono le fermate più vicine a Brotzu (Angolo Della Francesca)?
Le fermate più vicine a Brotzu (Angolo Della Francesca) sono:
- Brotzu (Angolo Binaghi) è a 31 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
- Deliperi (Fronte Scuola) è a 153 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
- Cagliari (Via Deliperi-Scuole) è a 186 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
- Peretti (Hotel Quadrifoglio) è a 249 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
- Cagliari Via Piero Della Francesca 5 è a 451 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
- Cagliari Via Piero Della Francesca 4 è a 1156 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 15 minuti di cammino.
- Cagliari S.Gilla è a 1525 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 20 minuti di cammino.
- Dell'Argine è a 3817 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 50 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Brotzu (Angolo Della Francesca)?
Queste linee bus si fermano vicino Brotzu (Angolo Della Francesca): 536, IN, IR.
Qual è il treno stazione più vicino per Brotzu (Angolo Della Francesca) a Cagliari e Sardegna?
La stazione treno più vicina a Brotzu (Angolo Della Francesca) a Cagliari e Sardegna è Cagliari S.Gilla. Mancano 20 min a ​​piedi.
Qual è il bus stazione più vicino per Brotzu (Angolo Della Francesca) a Cagliari e Sardegna?
La stazione bus più vicina a Brotzu (Angolo Della Francesca) a Cagliari e Sardegna è Brotzu (Angolo Binaghi). Mancano 1 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa tram a ​​Brotzu (Angolo Della Francesca) in Cagliari e Sardegna?
La linea METROCA 2 è la prima corsa tram che va a Brotzu (Angolo Della Francesca) a Cagliari e Sardegna. Si ferma nelle vicinanze alle 06:44.
A che ora è l'ultima corsa tram per ​​Brotzu (Angolo Della Francesca) in Cagliari e Sardegna?
METROCA 1 è l'ultima corsa tram che va a Brotzu (Angolo Della Francesca) a Cagliari e Sardegna. Si ferma nelle vicinanze alle 22:31.
A che ora è la prima corsa treno a ​​Brotzu (Angolo Della Francesca) in Cagliari e Sardegna?
La linea REG è la prima corsa treno che va a Brotzu (Angolo Della Francesca) a Cagliari e Sardegna. Si ferma nelle vicinanze alle 05:23.
A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Brotzu (Angolo Della Francesca) in Cagliari e Sardegna?
REG è l'ultima corsa treno che va a Brotzu (Angolo Della Francesca) a Cagliari e Sardegna. Si ferma nelle vicinanze alle 23:12.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Brotzu (Angolo Della Francesca) in Cagliari e Sardegna?
La linea 1N è la prima corsa bus che va a Brotzu (Angolo Della Francesca) a Cagliari e Sardegna. Si ferma nelle vicinanze alle 03:16.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Brotzu (Angolo Della Francesca) in Cagliari e Sardegna?
536 è l'ultima corsa bus che va a Brotzu (Angolo Della Francesca) a Cagliari e Sardegna. Si ferma nelle vicinanze alle 22:54.
Trova fermata Brotzu (Angolo Della Francesca), Cagliari e Sardegna sulla mappa
Trasporti pubblici per fermata Brotzu (Angolo Della Francesca) (ID: 0733) a Cagliari e Sardegna
Cerchi indicazioni per Brotzu (Angolo Della Francesca) a Cagliari e Sardegna, Italia?
Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus che fermano a Brotzu (Angolo Della Francesca).
Cerchi le fermate più vicine a Brotzu (Angolo Della Francesca)? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Brotzu (Angolo Binaghi); Deliperi (Fronte Scuola); Cagliari (Via Deliperi-Scuole); Peretti (Hotel Quadrifoglio); Cagliari Via Piero Della Francesca 5; Cagliari Via Piero Della Francesca 4; Cagliari S.Gilla; Dell'Argine.
Bus: 536, IN, IR, QS, 1, 1N, 19, 20, UEX, 109, 130, 133.Treno: REG.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Brotzu (Angolo Della Francesca) facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Cagliari e Sardegna, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
Il numero della fermataBrotzu (Angolo Della Francesca) è 0733
La prima linea di questa fermata is 1, alle05:44 e l'ultima linea è 1 alle 23:46.
3 Via Giuseppe Peretti, Cagliari, Italy
Questa fermata serve le linee di CTM Spa
fermate bus vicino alla fermata Brotzu (Angolo Della Francesca)
stazione Treno vicino alla stazione Brotzu (Angolo Della Francesca)
stazione Tram vicino alla stazione Brotzu (Angolo Della Francesca)
Fermate del trasporto pubblico più utilizzate a Cagliari e Sardegna
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Cagliari e Sardegna!
Muoversi per Cagliari e Sardegna non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Cagliari e Sardegna.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Cagliari e Sardegna, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Cagliari e Sardegna o come pagare i trasporti pubblici a Cagliari e Sardegna? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Cagliari e Sardegna? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Cagliari e Sardegna con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Tram e Navigazione su una mappa interattiva.
L'area di Cagliari e Sardegna ha 4 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Tram e Navigazione, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui TRENITALIA, ARST, CTM Spa, Atp Sassari, ASPO SPA, ATP NUORO, ASARA GIUSEPPE EREDI AUTOSERVIZI - LOCATARIO, A.S.P. DI PANI FRANCA DANIELA E CHRISTIAN SNC, ATZENI, AUTOLINEE FRAU S.R.L., AUTOLINEE TREXENTA SNC, AUTOSERVIZI E AUTOLINEE DI SENIS ENRICO & C. SNC, AUTOSERVIZI EUROSAR, AUTOSERVIZI F.A.B. S.R.L. e AUTOSERVIZI NORDORIENTALE S.A.S. DI BRUNDU COSIMO DAMIANO & C.