fermata Cambiaso 8/S.G. Battista - Orari sabato
Linea | Direzione | Orario |
---|---|---|
270 | Via Canepari (Brin) | 05:35 |
272 | Rivarolo (P. Pallavicini) | 05:59 |
270 | Via Canepari (Brin) | 06:00 |
270 | Via Canepari (Brin) | 06:20 |
272 | Rivarolo (P. Pallavicini) | 06:24 |
270 | Via Canepari (Brin) | 06:40 |
272 | Rivarolo (P. Pallavicini) | 06:44 |
270 | Via Canepari (Brin) | 07:00 |
272/ | Rivarolo (P. Pallavicini) | 07:03 |
270 | Via Canepari (Brin) | 07:17 |
272 | Rivarolo (P. Pallavicini) | 07:20 |
270 | Via Canepari (Brin) | 07:29 |
270 | Via Canepari (Brin) | 07:37 |
272/ | Rivarolo (P. Pallavicini) | 07:38 |
270 | Via Canepari (Brin) | 07:46 |
272 | Rivarolo (P. Pallavicini) | 07:53 |
270 | Via Canepari (Brin) | 07:55 |
270 | Via Canepari (Brin) | 08:04 |
270 | Via Canepari (Brin) | 08:13 |
272/ | Rivarolo (P. Pallavicini) | 08:13 |
270 | Via Canepari (Brin) | 08:22 |
272 | Rivarolo (P. Pallavicini) | 08:28 |
270 | Via Canepari (Brin) | 08:32 |
270 | Via Canepari (Brin) | 08:41 |
272/ | Rivarolo (P. Pallavicini) | 08:48 |
Come arrivare alla fermata Cambiaso 8/S.G. Battista (Genova e Savona) con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Cambiaso 8/S.G. Battista
Come arrivare alla fermata Cambiaso 8/S.G. Battista in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Come arrivare alla fermata Cambiaso 8/S.G. Battista in treno?
Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Come arrivare alla fermata Cambiaso 8/S.G. Battista in metropolitana?
Clicca sulla linea metropolitana che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
fermate bus vicino alla fermata Cambiaso 8/S.G. Battista a Genova e Savona
- Linneo 7/S.G. Battista, 1 min a piedi,
- Linneo 1/S.G. Battista, 1 min a piedi,
- Cambiaso 13/S.G. Battista, 1 min a piedi,
fermate metropolitana vicino alla stazione Cambiaso 8/S.G. Battista a Genova e Savona
- Brin, 3 min a piedi,
fermate treno vicino alla stazione Cambiaso 8/S.G. Battista a Genova e Savona
- Genova Rivarolo, 14 min a piedi,
- Granarolo, 30 min a piedi,
Linee Bus per fermata Cambiaso 8/S.G. Battista a Genova e Savona
- 270, Bolzaneto (Via Reta),
- 270/, Bolzaneto (Via Reta),
- 670, Via Canepari (Brin),
- I09, Linneo - Ravel - Fermi - Linneo,
- 272, Begato,
- 272/, Rivarolo (P. Pallavicini),
Quali sono le fermate più vicine a Cambiaso 8/S.G. Battista?
Le fermate più vicine a Cambiaso 8/S.G. Battista sono:
- Linneo 7/S.G. Battista è a 13 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
- Linneo 1/S.G. Battista è a 24 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
- Cambiaso 13/S.G. Battista è a 40 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
- Brin è a 207 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
- Genova Rivarolo è a 1079 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 14 minuti di cammino.
- Granarolo è a 2304 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 30 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Cambiaso 8/S.G. Battista?
Queste linee bus si fermano vicino Cambiaso 8/S.G. Battista: 270, 272, 7.
Quale linea treno si ferma vicino a Cambiaso 8/S.G. Battista?
R (Arquata Scrivia)
Quale linea metropolitana si ferma vicino a Cambiaso 8/S.G. Battista?
MM (Brin)
Qual è il metropolitana stazione più vicino per Cambiaso 8/S.G. Battista a Genova e Savona?
La stazione metropolitana più vicina a Cambiaso 8/S.G. Battista a Genova e Savona è Brin. Mancano 3 min a ​​piedi.
Qual è il treno stazione più vicino per Cambiaso 8/S.G. Battista a Genova e Savona?
La stazione treno più vicina a Cambiaso 8/S.G. Battista a Genova e Savona è Genova Rivarolo. Mancano 14 min a ​​piedi.
Qual è il bus stazione più vicino per Cambiaso 8/S.G. Battista a Genova e Savona?
La fermate
bus più vicina a Cambiaso 8/S.G. Battista a Genova e Savona è Linneo 7/S.G. Battista, Linneo 1/S.G. Battista e Cambiaso 13/S.G. Battista. Il più vicino è a 1 min a ​​piedi.A che ora è la prima corsa metropolitana a ​​Cambiaso 8/S.G. Battista in Genova e Savona?
La linea MM è la prima corsa metropolitana che va a Cambiaso 8/S.G. Battista a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 06:00.
A che ora è l'ultima corsa metropolitana per ​​Cambiaso 8/S.G. Battista in Genova e Savona?
MM è l'ultima corsa metropolitana che va a Cambiaso 8/S.G. Battista a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 00:16.
A che ora è la prima corsa treno a ​​Cambiaso 8/S.G. Battista in Genova e Savona?
La linea R è la prima corsa treno che va a Cambiaso 8/S.G. Battista a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 05:10.
A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Cambiaso 8/S.G. Battista in Genova e Savona?
R è l'ultima corsa treno che va a Cambiaso 8/S.G. Battista a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 21:17.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Cambiaso 8/S.G. Battista in Genova e Savona?
La linea 270 è la prima corsa bus che va a Cambiaso 8/S.G. Battista a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 06:02.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Cambiaso 8/S.G. Battista in Genova e Savona?
670 è l'ultima corsa bus che va a Cambiaso 8/S.G. Battista a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 01:34.
Trova fermata Cambiaso 8/S.G. Battista, Genova e Savona sulla mappa
Trasporti pubblici per fermata Cambiaso 8/S.G. Battista (ID: 2795) a Genova e Savona
Cerchi indicazioni per Cambiaso 8/S.G. Battista a Genova e Savona, Italia?
Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus, Treno o Metropolitana che fermano a Cambiaso 8/S.G. Battista.
Cerchi le fermate più vicine a Cambiaso 8/S.G. Battista? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Linneo 7/S.G. Battista; Linneo 1/S.G. Battista; Cambiaso 13/S.G. Battista; Brin; Genova Rivarolo; Granarolo.
Bus: 270, 272, 7, 270/, 670, I09, 272/.Treno: R, FGR.Metropolitana: MM.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Cambiaso 8/S.G. Battista facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Genova e Savona, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
Il numero della fermataCambiaso 8/S.G. Battista è 2795
La prima linea di questa fermata is 270, alle05:35 e l'ultima linea è 670 alle 01:05.
Questa fermata serve le linee di AMT Genova
fermate bus vicino alla fermata Cambiaso 8/S.G. Battista
stazione Metropolitana vicino alla stazione Cambiaso 8/S.G. Battista
Fermate del trasporto pubblico più utilizzate a Genova e Savona
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Genova e Savona!
Muoversi per Genova e Savona non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Genova e Savona.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Genova e Savona, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Genova e Savona o come pagare i trasporti pubblici a Genova e Savona? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Genova e Savona? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Genova e Savona con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metropolitana, Navebus, Funivia e Funicolare su una mappa interattiva.
L'area di Genova e Savona ha 6 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metropolitana, Navebus, Funivia e Funicolare, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui AMT Genova, Trenitalia, AMT, Riviera Trasporti, TPL Linea, ATC, Bus Company, Comune di Celle Ligure e Servizio Marittimo del Tigullio