fermata Casa Andrea - Orari mercoledì
Linea | Direzione | Orario |
---|---|---|
876 | Sori → Canepa → Levà → Sussisa → Sori | 06:20 |
876 | Sori → Canepa → Levà → Sussisa → Sori | 07:20 |
881 | Recco (→ Rupanego) | 09:34 |
876 | Sori → Canepa → Levà → Sussisa → Sori | 10:20 |
881 | Sori (→ Rupanego) | 11:39 |
876 | Sori → Canepa → Levà → Sussisa → Sori | 13:20 |
881 | Sori (→ Rupanego) | 15:54 |
876 | Sori → Canepa → Levà → Sussisa → Sori | 17:20 |
881 | Recco (→ Rupanego) | 18:39 |
Come arrivare alla fermata Casa Andrea (Genova e Savona) con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Casa Andrea
Come arrivare alla fermata Casa Andrea in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Come arrivare alla fermata Casa Andrea in treno?
Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
fermate bus vicino alla fermata Casa Andrea a Genova e Savona
- Casa Andrea, 1 min a piedi,
- Bivio Per S. Apollinare, 3 min a piedi,
- Via Teriasca / Civ. 19, 20 min a piedi,
fermate treno vicino alla stazione Casa Andrea a Genova e Savona
- Sori, 24 min a piedi,
Linee Bus per fermata Casa Andrea a Genova e Savona
- 878, Sori → Sussisa → Levà → Canepa → Sori,
- 881, Sant'Apollinare,
- 876, Sori → Canepa → Levà → Sussisa → Sori,
- 879, Teriasca,
Quali sono le fermate più vicine a Casa Andrea?
Le fermate più vicine a Casa Andrea sono:
- Casa Andrea è a 12 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
- Bivio Per S. Apollinare è a 194 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
- Via Teriasca / Civ. 19 è a 1520 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 20 minuti di cammino.
- Sori è a 1827 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 24 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Casa Andrea?
Queste linee bus si fermano vicino Casa Andrea: 775, 776.
Quale linea treno si ferma vicino a Casa Andrea?
R (Sestri Levante)
Qual è il treno stazione più vicino per Casa Andrea a Genova e Savona?
La stazione treno più vicina a Casa Andrea a Genova e Savona è Sori. Mancano 24 min a ​​piedi.
Qual è il bus stazione più vicino per Casa Andrea a Genova e Savona?
La stazione bus più vicina a Casa Andrea a Genova e Savona è Casa Andrea. Mancano 1 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa treno a ​​Casa Andrea in Genova e Savona?
La linea R è la prima corsa treno che va a Casa Andrea a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 06:55.
A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Casa Andrea in Genova e Savona?
RV è l'ultima corsa treno che va a Casa Andrea a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 00:47.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Casa Andrea in Genova e Savona?
La linea 876 è la prima corsa bus che va a Casa Andrea a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 07:19.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Casa Andrea in Genova e Savona?
876 è l'ultima corsa bus che va a Casa Andrea a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 19:52.
Trova fermata Casa Andrea, Genova e Savona sulla mappa
Trasporti pubblici per fermata Casa Andrea a Genova e Savona
Cerchi indicazioni per Casa Andrea a Genova e Savona, Italia?
Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus o Treno che fermano a Casa Andrea.
Cerchi le fermate più vicine a Casa Andrea? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Casa Andrea; Bivio Per S. Apollinare; Via Teriasca / Civ. 19; Sori.
Bus: 775, 776, 878, 881, 876, 879.Treno: R, RV, RV.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Casa Andrea facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Genova e Savona, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
La prima linea di questa fermata is 876, alle06:20 e l'ultima linea è 881 alle 18:39.
Questa fermata serve le linee di AMT Genova
fermate bus vicino alla fermata Casa Andrea
stazione Treno vicino alla stazione Casa Andrea
Fermate del trasporto pubblico più utilizzate a Genova e Savona
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Genova e Savona!
Muoversi per Genova e Savona non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Genova e Savona.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Genova e Savona, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Genova e Savona o come pagare i trasporti pubblici a Genova e Savona? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Genova e Savona? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Genova e Savona con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metropolitana, Navebus e Funicolare su una mappa interattiva.
L'area di Genova e Savona ha 5 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metropolitana, Navebus e Funicolare, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui AMT Genova, AMT, Trenitalia, Riviera Trasporti, TPL Linea, Bus Company, Servizio Marittimo del Tigullio, Comune di Celle Ligure, TEP Extraurbano e ATC