Passa al contenuto principale

fermata Cene - Via 25 Aprile (Legler) - Pianificatore di viaggio

fermata Cene - Via 25 Aprile (Legler) - Orari lunedì

LineaDirezioneOrario
S30DAlzano06:12
S30DAlzano06:38
S30DAlbino Itc07:16
S30DAlzano07:16
S30DAlbino07:56
S30DAlbino08:28
S30DAlbino09:28
S30DAlbino10:28
S30DAlbino11:28
S30DAlzano13:13
S30DAlzano14:08
S30DAlbino14:36
S30DAlbino15:28
S30DAlbino16:28
S30DAlbino17:28
S30DAlbino18:28

Come arrivare alla fermata Cene - Via 25 Aprile (Legler) con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Cene - Via 25 Aprile (Legler)

    BusBus: S, S30D.Impianto di risaltaImpianto di risalta: FUN.

Fermate bus vicino alla fermata Cene - Via 25 Aprile (Legler)

  • Cene - Via 25 Aprile (Legler), 1 min a piedi,
  • Albino - Via Provinciale, Cene, 6 min a piedi,

Fermate tram vicino alla stazione Cene - Via 25 Aprile (Legler)

  • Albino, 52 min a piedi,

Fermate impianto di risalta vicino alla stazione Cene - Via 25 Aprile (Legler)

  • Albino, 61 min a piedi,

Linee bus per fermata Cene - Via 25 Aprile (Legler)

  • S30D, Albino,
  • S, Clusone,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Cene - Via 25 Aprile (Legler)?

    Le fermate più vicine a Cene - Via 25 Aprile (Legler) sono:

    • Cene - Via 25 Aprile (Legler) è a 4 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
    • Albino - Via Provinciale, Cene è a 455 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
    • Albino è a 4079 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 52 minuti di cammino.
  • Quale linea bus si ferma vicino a Cene - Via 25 Aprile (Legler)?

    S (Clusone)

  • Qual è la stazione bus più vicina per Cene - Via 25 Aprile (Legler)?

    La stazione bus più vicina a Cene - Via 25 Aprile (Legler) è Cene - Via 25 Aprile (Legler). Mancano 1 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa tram a ​​Cene - Via 25 Aprile (Legler)?

    La linea T1 è la prima corsa tram che va a Cene - Via 25 Aprile (Legler). Si ferma nelle vicinanze alle 06:55.

  • A che ora è l'ultima corsa tram per ​​Cene - Via 25 Aprile (Legler)?

    La T1 è l'ultima corsa tram che va a Cene - Via 25 Aprile (Legler). Si ferma nelle vicinanze alle 21:09.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Cene - Via 25 Aprile (Legler)?

    La linea S è la prima corsa bus che va a Cene - Via 25 Aprile (Legler). Si ferma nelle vicinanze alle 08:27.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Cene - Via 25 Aprile (Legler)?

    La S è l'ultima corsa bus che va a Cene - Via 25 Aprile (Legler). Si ferma nelle vicinanze alle 19:42.

  • A che ora è la prima corsa impianto di risalta a ​​Cene - Via 25 Aprile (Legler)?

    La linea FUN è la prima corsa impianto di risalta che va a Cene - Via 25 Aprile (Legler). Si ferma nelle vicinanze alle 07:54.

  • A che ora è l'ultima corsa impianto di risalta per ​​Cene - Via 25 Aprile (Legler)?

    La FUN è l'ultima corsa impianto di risalta che va a Cene - Via 25 Aprile (Legler). Si ferma nelle vicinanze alle 19:24.

Trova fermata Cene - Via 25 Aprile (Legler) sulla mappa

Trasporti pubblici per fermata Cene - Via 25 Aprile (Legler)

Cerchi indicazioni per Cene - Via 25 Aprile (Legler) a Cene, Italia?

Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus o Tram che fermano a Cene - Via 25 Aprile (Legler).

Cerchi le fermate più vicine a Cene - Via 25 Aprile (Legler)? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Cene - Via 25 Aprile (Legler); Albino - Via Provinciale; Albino.

Bus: S, S30D.Impianto di risalta: FUN.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Cene - Via 25 Aprile (Legler) facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Cene, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

La prima linea di questa fermata is S30D, alle06:12 e l'ultima linea è S30D alle 18:28.

Questa fermata serve le linee di Arriva Bergamo

Cene - Via 25 Aprile (Legler)

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Cene!

Muoversi per Cene non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Cene.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Cene, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Cene o come pagare i trasporti pubblici a Cene? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Cene? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Cene con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funivia, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.

L'area di Milano e Lombardia ha 8 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funivia, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ATM, Autoguidovie S.p.A., AirPullman, STAV, Autostradale S.r.l., Terravision, SAI, TiLo, Arriva Cremona, Trenord, Sun S.p.a., SAF Duemila, Arriva Bergamo, Linee Lecco e Trenitalia

Linee con fermate vicine a Cene - Via 25 Aprile (Legler)

Linea bus con fermate vicine a Cene - Via 25 Aprile (Legler)

Linea impianto di risalta con fermate vicine a Cene - Via 25 Aprile (Legler)