fermata Colombo (Fronte Polizia Municipale) - Orari giovedì
Linea | Direzione | Orario |
---|---|---|
QS | Lungosaline (Ang. Via D'Elba) | 04:45 |
QS | Lungosaline (Ang. Via D'Elba) | 06:06 |
QSA | 4 Novembre (Fronte Via Fiume) | 06:46 |
QS | Lungosaline (Ang. Via D'Elba) | 06:50 |
QSA | 4 Novembre (Fronte Via Fiume) | 07:03 |
QSA | 4 Novembre (Fronte Via Fiume) | 07:11 |
QSA | 4 Novembre (Fronte Via Fiume) | 07:22 |
QSA | 4 Novembre (Fronte Via Fiume) | 07:42 |
QS | Lungosaline (Ang. Via D'Elba) | 07:50 |
19 | 4 Novembre (Fronte Via Fiume) | 07:56 |
19 | 4 Novembre (Fronte Via Fiume) | 08:21 |
QSA | 4 Novembre (Fronte Via Fiume) | 08:22 |
19 | 4 Novembre (Fronte Via Fiume) | 08:40 |
QSA | 4 Novembre (Fronte Via Fiume) | 08:42 |
QS | Lungosaline (Ang. Via D'Elba) | 08:52 |
19 | 4 Novembre (Fronte Via Fiume) | 08:58 |
QSA | 4 Novembre (Fronte Via Fiume) | 09:02 |
19 | 4 Novembre (Fronte Via Fiume) | 09:17 |
QSA | 4 Novembre (Fronte Via Fiume) | 09:22 |
19 | 4 Novembre (Fronte Via Fiume) | 09:40 |
QSA | 4 Novembre (Fronte Via Fiume) | 09:42 |
QS | Lungosaline (Ang. Via D'Elba) | 09:52 |
19 | 4 Novembre (Fronte Via Fiume) | 09:58 |
QSA | 4 Novembre (Fronte Via Fiume) | 10:14 |
19 | 4 Novembre (Fronte Via Fiume) | 10:19 |
Come arrivare alla fermata Colombo (Fronte Polizia Municipale) (Quartu Sant' Elena) con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Colombo (Fronte Polizia Municipale)
Come arrivare alla fermata Colombo (Fronte Polizia Municipale) in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
fermate bus vicino alla fermata Colombo (Fronte Polizia Municipale) a Quartu Sant' Elena
- Colombo (Polizia Municipale), 1 min a piedi,
- Quartu V.Le Colombo-Ex Municipio, 1 min a piedi,
- Quartu S.E. V.Le Colombo-Ex Municipio, 1 min a piedi,
- S'Arrulloni (Fronte Silesu), 3 min a piedi,
- Vico (Angolo Colombo), 3 min a piedi,
- S'Arrulloni (Angolo Silesu), 3 min a piedi,
Linee Bus per fermata Colombo (Fronte Polizia Municipale) a Quartu Sant' Elena
- L, Matteotti,
- QS, Santa Maria Chiara (Scuole),
- QSA, 4 Novembre (Fronte Via Fiume),
- 19, Gobetti (Assemini),
- 4435, Quartu-Poetto-CA-Sarroch ZI,
- 4455, Quartu-Sarroch ZI,
- 4457, Quartu-Poetto-Sarroch ZI,
- 4458, Quartu-Selargius-Sarroch ZI,
- 119, Cagliari Autostazione Arst,
- 40, Brigata Sassari (Ctm Point),
- 1Q, Brigata Sassari (Ctm Point),
- 41, Brigata Sassari (Ctm Point),
Quali sono le fermate più vicine a Colombo (Fronte Polizia Municipale)?
Le fermate più vicine a Colombo (Fronte Polizia Municipale) sono:
- Colombo (Polizia Municipale) è a 28 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
- Quartu V.Le Colombo-Ex Municipio è a 40 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
- Quartu S.E. V.Le Colombo-Ex Municipio è a 45 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
- S'Arrulloni (Fronte Silesu) è a 189 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
- Vico (Angolo Colombo) è a 190 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
- S'Arrulloni (Angolo Silesu) è a 191 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Colombo (Fronte Polizia Municipale)?
Queste linee bus si fermano vicino Colombo (Fronte Polizia Municipale): EN, L.
Qual è il bus stazione più vicino per Colombo (Fronte Polizia Municipale) a Quartu Sant' Elena?
La fermate
bus più vicina a Colombo (Fronte Polizia Municipale) a Quartu Sant' Elena è Colombo (Polizia Municipale), Quartu V.Le Colombo-Ex Municipio e Quartu S.E. V.Le Colombo-Ex Municipio. Il più vicino è a 1 min a ​​piedi.A che ora è la prima corsa bus a ​​Colombo (Fronte Polizia Municipale) in Quartu Sant' Elena?
La linea L è la prima corsa bus che va a Colombo (Fronte Polizia Municipale) a Quartu Sant' Elena. Si ferma nelle vicinanze alle 03:18.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Colombo (Fronte Polizia Municipale) in Quartu Sant' Elena?
4435 è l'ultima corsa bus che va a Colombo (Fronte Polizia Municipale) a Quartu Sant' Elena. Si ferma nelle vicinanze alle 23:10.
Trova fermata Colombo (Fronte Polizia Municipale), Quartu Sant' Elena sulla mappa
Trasporti pubblici per fermata Colombo (Fronte Polizia Municipale) (ID: 0525) a Quartu Sant' Elena
Cerchi indicazioni per Colombo (Fronte Polizia Municipale) a Quartu Sant' Elena, Italia?
Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus che fermano a Colombo (Fronte Polizia Municipale).
Cerchi le fermate più vicine a Colombo (Fronte Polizia Municipale)? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Colombo (Polizia Municipale); Quartu V.Le Colombo-Ex Municipio; Quartu S.E. V.Le Colombo-Ex Municipio; S'Arrulloni (Fronte Silesu); Vico (Angolo Colombo); S'Arrulloni (Angolo Silesu).
Bus: EN, L, QS, QSA, 19, 4435, 4455, 4457, 4458, 119, 41, 40, 1Q.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Colombo (Fronte Polizia Municipale) facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Quartu Sant' Elena, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
Il numero della fermataColombo (Fronte Polizia Municipale) è 0525
La prima linea di questa fermata is QS, alle04:45 e l'ultima linea è QS alle 22:08.
308 Viale Cristoforo Colombo, Quartu Sant'Elena, Italy
Questa fermata serve le linee di CTM Spa
fermate bus vicino alla fermata Colombo (Fronte Polizia Municipale)
Fermate del trasporto pubblico più utilizzate a Quartu Sant' Elena
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Quartu Sant' Elena!
Muoversi per Quartu Sant' Elena non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Quartu Sant' Elena.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Quartu Sant' Elena, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Quartu Sant' Elena o come pagare i trasporti pubblici a Quartu Sant' Elena? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Quartu Sant' Elena? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Quartu Sant' Elena con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Tram e Navigazione su una mappa interattiva.
L'area di Cagliari e Sardegna ha 4 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Tram e Navigazione, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui TRENITALIA, ARST, CTM Spa, Atp Sassari, ASPO SPA, ATP NUORO, ASARA GIUSEPPE EREDI AUTOSERVIZI - LOCATARIO, A.S.P. DI PANI FRANCA DANIELA E CHRISTIAN SNC, ATZENI, AUTOLINEE FRAU S.R.L., AUTOLINEE TREXENTA SNC, AUTOSERVIZI E AUTOLINEE DI SENIS ENRICO & C. SNC, AUTOSERVIZI EUROSAR, AUTOSERVIZI F.A.B. S.R.L. e AUTOSERVIZI NORDORIENTALE S.A.S. DI BRUNDU COSIMO DAMIANO & C.