Indicazioni per Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi dai principali luoghi di Savona con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi
Come arrivare a Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Come arrivare a Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi in treno?
Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Fermate bus vicina a Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi a Savona
- Piazza Marconi, 2 min a piedi,
- Piazza Saffi, 2 min a piedi,
- Via Paolo Boselli - Ovs, 3 min a piedi,
- Via Dei Vegerio, 3 min a piedi,
- Piazza Mameli - Banca, 5 min a piedi,
- Via Sormano - Provincia, 5 min a piedi,
- Via Paleocapa 18, 5 min a piedi,
- Capolinea Piazza Mameli Centrale, 7 min a piedi,
Stazione treno vicina a Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi a Savona
- Savona, 12 min a piedi,
Linea bus per Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi a Savona
- 5, Fontanassa (⇒ Stazione FS),
- 1, Legino 167 - La Rusca,
- 1/, La Rusca - Stazione FS - Legino 167,
- 2, Urbano Savona,
- 3, Savona FS - Santuario - Cimavalle,
- 4, Università - Via Alessandria,
- 6, Porto Vado - Via Alessandria,
- 6/, Sant'Ermete - Savona FS,
- 12, Piazza Mameli - Marmorassi,
- 13, Piazza Mameli - La Rusca Alta,
- 15, Valloria - La Rusca,
- 1, La Rusca - Legino 167,
- 2/, Urbano Savona,
- 3, Cimavalle - Santuario - Savona FS,
- 4, Via Alessandria - Università ,
- 4/, Via Alessandria - Via alla Rocca - Università ,
- 6, Via Alessandria - Porto Vado,
- 6/, Savona FS - Sant'Ermete,
- 5, Ospedale Valloria,
- 10, Segno Cunio,
Quali sono le fermate più vicine a Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi?
Le fermate più vicine a Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi sono:
- Piazza Marconi è a 87 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
- Piazza Saffi è a 97 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
- Via Paolo Boselli - Ovs è a 165 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
- Via Dei Vegerio è a 173 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
- Piazza Mameli - Banca è a 319 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
- Via Sormano - Provincia è a 333 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
- Via Paleocapa 18 è a 337 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
- Capolinea Piazza Mameli Centrale è a 536 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 7 minuti di cammino.
- Savona è a 863 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 12 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi?
Queste linee bus si fermano vicino Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi: 1, 3, 61.
Quale linea treno si ferma vicino a Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi?
R (Savona)
Qual è il treno stazione più vicino per Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi a Savona?
La stazione treno più vicina a Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi a Savona è Savona. Mancano 12 min a ​​piedi.
Qual è il bus stazione più vicino per Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi a Savona?
La fermate
bus più vicina a Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi a Savona è Piazza Marconi e Piazza Saffi. Il più vicino è a 2 min a ​​piedi.A che ora è la prima corsa treno a ​​Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi in Savona?
La linea R è la prima corsa treno che va a Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi a Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 04:40.
A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi in Savona?
R è l'ultima corsa treno che va a Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi a Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 01:55.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi in Savona?
La linea 5 è la prima corsa bus che va a Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi a Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 05:25.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi in Savona?
6 è l'ultima corsa bus che va a Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi a Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 22:49.
Visualizza Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi, Savona, sulla mappa
Trasporto pubblico verso Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi nell'area di Savona
Vuoi scoprire come arrivare a Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi a Savona? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.
Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città . Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi in tempo reale.
Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Piazza Marconi; Piazza Saffi; Via Paolo Boselli - Ovs; Via Dei Vegerio; Piazza Mameli - Banca; Via Sormano - Provincia; Via Paleocapa 18; Capolinea Piazza Mameli Centrale; Savona.
Bus: 1, 3, 61, 5, 1/, 2, 4, 2/, 4, 4/, 5, 10, 37.Treno: R, RV, RV.
Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Savona, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.
Per informazioni sui prezzi delle linee bus e treno, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi, controlla l'app Moovit.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi indirizzo: Corso Italia, 10 17100 Savona a Savona
Luoghi vicino a Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi (Savona)
Come raggiungere i luoghi più popolari di Genova e Savona con i mezzi pubblici
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Savona!
Muoversi per Savona non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Savona.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Savona, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Savona o come pagare i trasporti pubblici a Savona? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Savona? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Savona con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metropolitana, Navebus, Funivia e Funicolare su una mappa interattiva.
L'area di Genova e Savona ha 6 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metropolitana, Navebus, Funivia e Funicolare, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui AMT Genova, Trenitalia, AMT, Riviera Trasporti, TPL Linea, ATC, Bus Company, Doganaccia 2000 S.r.l., Comune di Celle Ligure e Servizio Marittimo del Tigullio