fermata Corso Umberto I (Scuola Media) - Orari mercoledì
Linea | Direzione | Orario |
---|---|---|
EAV | Monte Di Procida - Torregaveta | 06:11 |
EAV | Monte Di Procida - Torregaveta | 06:33 |
EAV | Monte Di Procida - Torregaveta | 06:53 |
EAV | Monte Di Procida - Torregaveta | 07:13 |
EAV | Torregaveta | 07:31 |
EAV | Monte Di Procida - Torregaveta | 07:33 |
EAV | Monte Di Procida - Torregaveta | 07:53 |
EAV | Monte Di Procida - Torregaveta | 08:12 |
EAV | Monte Di Procida - Torregaveta | 08:33 |
EAV | Torregaveta | 08:41 |
EAV | Monte Di Procida - Torregaveta | 08:53 |
EAV | Monte Di Procida - Torregaveta | 09:11 |
EAV | Monte Di Procida - Torregaveta | 09:13 |
EAV | Monte Di Procida - Torregaveta | 09:33 |
EAV | Monte Di Procida - Torregaveta | 09:53 |
EAV | Monte Di Procida - Torregaveta | 10:13 |
EAV | Monte Di Procida - Torregaveta | 10:33 |
EAV | Monte Di Procida - Torregaveta | 10:53 |
EAV | Monte Di Procida - Torregaveta | 11:11 |
EAV | Acquamorta | 11:22 |
EAV | Monte Di Procida - Torregaveta | 11:33 |
EAV | Torregaveta | 11:51 |
EAV | Monte Di Procida - Torregaveta | 11:51 |
EAV | Monte Di Procida - Torregaveta | 12:13 |
EAV | Monte Di Procida - Torregaveta | 12:33 |
Come arrivare alla fermata Corso Umberto I (Scuola Media) (Monte Di Procida) con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Corso Umberto I (Scuola Media)
Come arrivare alla fermata Corso Umberto I (Scuola Media) in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Come arrivare alla fermata Corso Umberto I (Scuola Media) in treno?
Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
fermate bus vicino alla fermata Corso Umberto I (Scuola Media) a Monte Di Procida
- Monte Di Procida - C.So Garibaldi, 2, 3 min a piedi,
- Piazza XXVII Gennaio, 3 min a piedi,
Linee Bus per fermata Corso Umberto I (Scuola Media) a Monte Di Procida
- EAV, Monte Di Procida - Torregaveta,
- EAV, Acquamorta,
- 101, Monte Di Procida,
- 135, Napoli Ospedale Monaldi,
Quali sono le fermate più vicine a Corso Umberto I (Scuola Media)?
Le fermate più vicine a Corso Umberto I (Scuola Media) sono:
- Monte Di Procida - C.So Garibaldi, 2 è a 184 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
- Piazza XXVII Gennaio è a 223 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Corso Umberto I (Scuola Media)?
Queste linee bus si fermano vicino Corso Umberto I (Scuola Media): 101, EAV.
Quale linea treno si ferma vicino a Corso Umberto I (Scuola Media)?
L9 (Torregaveta)
Qual è il bus stazione più vicino per Corso Umberto I (Scuola Media) a Monte Di Procida?
La fermate
bus più vicina a Corso Umberto I (Scuola Media) a Monte Di Procida è Monte Di Procida - C.So Garibaldi, 2 e Piazza XXVII Gennaio. Il più vicino è a 3 min a ​​piedi.A che ora è la prima corsa treno a ​​Corso Umberto I (Scuola Media) in Monte Di Procida?
La linea L9 è la prima corsa treno che va a Corso Umberto I (Scuola Media) a Monte Di Procida. Si ferma nelle vicinanze alle 05:24.
A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Corso Umberto I (Scuola Media) in Monte Di Procida?
L9 è l'ultima corsa treno che va a Corso Umberto I (Scuola Media) a Monte Di Procida. Si ferma nelle vicinanze alle 22:30.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Corso Umberto I (Scuola Media) in Monte Di Procida?
La linea 101 è la prima corsa bus che va a Corso Umberto I (Scuola Media) a Monte Di Procida. Si ferma nelle vicinanze alle 05:00.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Corso Umberto I (Scuola Media) in Monte Di Procida?
101 è l'ultima corsa bus che va a Corso Umberto I (Scuola Media) a Monte Di Procida. Si ferma nelle vicinanze alle 23:55.
Trova fermata Corso Umberto I (Scuola Media), Monte Di Procida sulla mappa
Trasporti pubblici per fermata Corso Umberto I (Scuola Media) a Monte Di Procida
Cerchi indicazioni per Corso Umberto I (Scuola Media) a Monte Di Procida, Italia?
Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus, Treno o Navigazione che fermano a Corso Umberto I (Scuola Media).
Cerchi le fermate più vicine a Corso Umberto I (Scuola Media)? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Monte Di Procida - C.So Garibaldi; Piazza XXVII Gennaio.
Bus: 101, EAV, 135.Treno: L9.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Corso Umberto I (Scuola Media) facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Monte Di Procida, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
La prima linea di questa fermata is EAV, alle06:11 e l'ultima linea è EAV alle 22:08.
Questa fermata serve le linee di EAV
fermate bus vicino alla fermata Corso Umberto I (Scuola Media)
Fermate del trasporto pubblico più utilizzate a Monte Di Procida
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Monte Di Procida!
Muoversi per Monte Di Procida non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Monte Di Procida.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Monte Di Procida, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Monte Di Procida o come pagare i trasporti pubblici a Monte Di Procida? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Monte Di Procida? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Monte Di Procida con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.
L'area di Napoli e Campania ha 7 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ANM, EAV, Curreri Viaggi, Busitalia Campania, SITA Sud, Trenitalia, AIR - Linee Provinciali Caserta, AIR - Servizi Città Metropolitana di Napoli, AIR Campania (ex CTI-ATI), Navette, GepaTour Giugliano, Trotta Mobility Benevento, Alilauro, Caremar S.p.a. e MedMar