Passa al contenuto principale

Come arrivare a Da Diego a Albissola Marina con bus o treno?

Come arrivare alla stazione Da Diego (Albissola Marina) con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Da Diego

    BusBus: 30, 5, 7, 7/, 15.TrenoTreno: R, RV, RV.FunicolareFunicolare: ADB.

Come arrivare alla stazione Da Diego in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare alla stazione Da Diego in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Da Diego a Albissola Marina

  • Albissola - Corso Bigliati, 2 min a piedi,
  • Albissola - Via Astengo, 3 min a piedi,
  • Albissola - Piazza San Benedetto, 3 min a piedi,
  • Albissola - Corso Bigliati (S. Benedetto), 3 min a piedi,

Stazione treno vicina a Da Diego a Albissola Marina

  • Savona, 11 min a piedi,

Stazione funicolare vicina a Da Diego a Albissola Marina

  • Via Cassisi, 41 min a piedi,

Linee Bus per stazione Da Diego a Albissola Marina

  • 7, Savona FS - Luceto,
  • 7/, Savona FS - La Pace,
  • 15, Valloria - La Rusca,
  • 16, Savona - Pareto,
  • 17, Savona - Stella San Bernardo,
  • 18, Savona - Sassello - Urbe,
  • 19, Celle Ligure - Stella S. Martino - Teglia,
  • 30, Savona - Varazze,
  • 20, Urbano,
  • 5, Ospedale Valloria,
  • 7, Luceto - Savona FS,
  • 7/, La Pace - Savona FS,
  • 16, Pareto - Savona,
  • 17, Stella San Bernardo - Savona,
  • 18, Urbe - Sassello - Savona,
  • 19, Teglia - Stella S. Martino - Celle Ligure,
  • 30, Varazze - Savona,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Da Diego?

    Le fermate più vicine a Da Diego sono:

    • Albissola - Corso Bigliati è a 98 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
    • Albissola - Via Astengo è a 148 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Albissola - Piazza San Benedetto è a 170 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Albissola - Corso Bigliati (S. Benedetto) è a 181 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Savona è a 824 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 11 minuti di cammino.
    • Via Cassisi è a 3165 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 41 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Da Diego?

    Queste linee bus si fermano vicino Da Diego: 30, 5.

  • Quale linea treno si ferma vicino a Da Diego?

    R (Sestri Levante)

  • Qual è il treno stazione più vicino per Da Diego a Albissola Marina?

    La stazione treno più vicina a Da Diego a Albissola Marina è Savona. Mancano 11 min a ​​piedi.

  • Qual è il bus stazione più vicino per Da Diego a Albissola Marina?

    La stazione bus più vicina a Da Diego a Albissola Marina è Albissola - Corso Bigliati. Mancano 2 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​Da Diego in Albissola Marina?

    La linea R è la prima corsa treno che va a Da Diego a Albissola Marina. Si ferma nelle vicinanze alle 04:40.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Da Diego in Albissola Marina?

    R è l'ultima corsa treno che va a Da Diego a Albissola Marina. Si ferma nelle vicinanze alle 00:59.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Da Diego in Albissola Marina?

    La linea 5 è la prima corsa bus che va a Da Diego a Albissola Marina. Si ferma nelle vicinanze alle 05:31.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Da Diego in Albissola Marina?

    30 è l'ultima corsa bus che va a Da Diego a Albissola Marina. Si ferma nelle vicinanze alle 22:39.

  • A che ora è la prima corsa funicolare a ​​Da Diego in Albissola Marina?

    La linea ADB è la prima corsa funicolare che va a Da Diego a Albissola Marina. Si ferma nelle vicinanze alle 08:30.

  • A che ora è l'ultima corsa funicolare per ​​Da Diego in Albissola Marina?

    ADB è l'ultima corsa funicolare che va a Da Diego a Albissola Marina. Si ferma nelle vicinanze alle 19:30.

Visualizza Da Diego, Albissola Marina, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Da Diego nell'area di Albissola Marina

Vuoi scoprire come arrivare a Da Diego a Albissola Marina, Italia? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Da Diego con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Da Diego in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Da Diego? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Albissola - Corso Bigliati; Albissola - Via Astengo; Albissola - Piazza San Benedetto; Albissola - Corso Bigliati (S. Benedetto); Savona; Via Cassisi.

Bus: 30, 5, 7, 7/, 15, 16, 17, 20, 7, 7/, 16, 17, 18.Treno: R, RV, RV.Funicolare: ADB.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Da Diego facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Da Diego facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Albissola Marina, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus e treno, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Da Diego, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Da Diego indirizzo: Via dei Ceramisti a Albissola Marina

Da Diego, Albissola Marina

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Albissola Marina!

Muoversi per Albissola Marina non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Albissola Marina.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Albissola Marina, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Albissola Marina o come pagare i trasporti pubblici a Albissola Marina? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Albissola Marina? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Albissola Marina con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metropolitana, Navebus e Funicolare su una mappa interattiva.

L'area di Genova e Savona ha 5 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metropolitana, Navebus e Funicolare, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui AMT Genova, AMT, Trenitalia, Riviera Trasporti, TPL Linea, Bus Company, Servizio Marittimo del Tigullio, Comune di Celle Ligure, TEP Extraurbano e ATC

Linee con fermate vicine a Da Diego a Albissola Marina

Linea treno con fermate vicine a Da Diego a Albissola Marina

Linea bus con fermate vicine a Da Diego a Albissola Marina

Linea funicolare con fermate vicine a Da Diego a Albissola Marina