Passa al contenuto principale

Come arrivare a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta a Napoli con bus, treno o metro?

Indicazioni per Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta dai principali luoghi di Napoli con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta

    BusBus: 112, 180, 618, 911, S2.TrenoTreno: L2, L9.MetroMetro: L1, L6.

Come arrivare a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta in metro?

Clicca sulla linea metro che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta a Napoli

  • Quaranta - Gigante, 3 min a piedi,
  • De Gennaro - D'Annunzio, 7 min a piedi,
  • D'Annunzio - Scuola Politecnica Delle Scienze Di Base, 8 min a piedi,
  • D'Annunzio - Cimitero, 8 min a piedi,
  • Cintia - Parco San Paolo, 10 min a piedi,
  • Marino, 11 min a piedi,

Stazione treno vicina a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta a Napoli

  • Mostra-Stadio Maradona, 7 min a piedi,

Stazione metro vicina a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta a Napoli

  • Mostra, 8 min a piedi,

Linea bus per Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta a Napoli

  • 618, Adriano - Poste,
  • S2, Piazzale Tecchio (M2/Cumana) - Università Monte S. Angelo - Vomero,
  • C3, Piazzale Tecchio (M2/Cumana) - Agnano - P.za Salvemini,
  • N6, Piazzale Tecchio (M2/Cumana) - Pianura,
  • R6, Piazzale Tecchio (M2/Cumana) - Pianura (Circumflegrea),
  • 180, Piazzale Tecchio (M2/Cumana) - Scampia (M1),
  • 502, Piazzale Tecchio (M2/Cumana) - Via Pisciarelli,
  • 106, Napoli - Monteruscello,
  • 180V, Piazzale Tecchio (M2/Cumana) - Via Gemito,
  • 911, Linea Rossa | Lago Patria - Licola - Napoli,
  • 914, Linea Nera | Lago Patria - Napoli,
  • 927, Afragola AV - Casoria RFI - Monte S. Angelo - Agnano - (Ospedale Monaldi),
  • 932, Cittadella - Casoria RFI - Univ. Monte Sant'Angelo - Agnano,
  • 952, Marano - Monte S. Angelo - Agnano,
  • S1, Piazzale Tecchio,
  • ANGELINO, Napoli Università Monte Sant'Angelo,
  • N1, Piazzale Tecchio (M2/Cumana) - Piazza Garibaldi (M1/M2/FS),
  • N7, Piazzale Tecchio (M2/Cumana) - Arenella - Vomero,
  • 181, Piazzale Tecchio (M2/Cumana) - Via Luca Giordano,
  • S4, Kennedy - Itis Righi,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta?

    Le fermate più vicine a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta sono:

    • Quaranta - Gigante è a 182 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Mostra-Stadio Maradona è a 421 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 7 minuti di cammino.
    • De Gennaro - D'Annunzio è a 432 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 7 minuti di cammino.
    • D'Annunzio - Scuola Politecnica Delle Scienze Di Base è a 454 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
    • D'Annunzio - Cimitero è a 455 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
    • Mostra è a 520 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
    • Marino è a 696 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 11 minuti di cammino.
    • Cintia - Parco San Paolo è a 762 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 10 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta?

    Queste linee bus si fermano vicino Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta: 112, 180, 618, 911, S2.

  • Quali linee treno si fermano vicino a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta?

    Queste linee treno si fermano vicino Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta: L2, L9.

  • Quale linea metro si ferma vicino a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta?

    L1 (Centro Direzionale)

  • Qual è il metro stazione più vicino per Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta a Napoli?

    La stazione metro più vicina a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta a Napoli è Mostra. Mancano 8 min a ​​piedi.

  • Qual è il treno stazione più vicino per Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta a Napoli?

    La stazione treno più vicina a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta a Napoli è Mostra-Stadio Maradona. Mancano 7 min a ​​piedi.

  • Qual è il bus stazione più vicino per Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta a Napoli?

    La stazione bus più vicina a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta a Napoli è Quaranta - Gigante. Mancano 3 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa metro a ​​Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta in Napoli?

    La linea L6 è la prima corsa metro che va a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta a Napoli. Si ferma nelle vicinanze alle 07:30.

  • A che ora è l'ultima corsa metro per ​​Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta in Napoli?

    L6 è l'ultima corsa metro che va a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta a Napoli. Si ferma nelle vicinanze alle 16:10.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta in Napoli?

    La linea L9 è la prima corsa treno che va a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta a Napoli. Si ferma nelle vicinanze alle 04:50.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta in Napoli?

    L9 è l'ultima corsa treno che va a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta a Napoli. Si ferma nelle vicinanze alle 22:55.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta in Napoli?

    La linea N6 è la prima corsa bus che va a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta a Napoli. Si ferma nelle vicinanze alle 04:52.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta in Napoli?

    N7 è l'ultima corsa bus che va a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta a Napoli. Si ferma nelle vicinanze alle 02:39.

Visualizza Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta, Napoli, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta nell'area di Napoli

Vuoi scoprire come arrivare a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta a Napoli? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Quaranta - Gigante; Mostra-Stadio Maradona; De Gennaro - D'Annunzio; D'Annunzio - Scuola Politecnica Delle Scienze Di Base; D'Annunzio - Cimitero; Mostra; Marino; Cintia - Parco San Paolo.

Bus: 112, 180, 618, 911, S2, C3, N6, R6, ANGELINO, S1.Treno: L2, L9.Metro: L1, L6.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Napoli, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus, treno e metro, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta indirizzo: Via Vincenzo Ciaravolo, 80126 Napoli a Napoli

Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta, Napoli

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Napoli!

Muoversi per Napoli non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Napoli.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Napoli, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Napoli o come pagare i trasporti pubblici a Napoli? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Napoli? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Napoli con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.

L'area di Napoli e Campania ha 7 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ANM, EAV, Curreri Viaggi, Busitalia Campania, SITA Sud, Trenitalia, AIR - Linee Provinciali Caserta, AIR - Servizi Città Metropolitana di Napoli, AIR Campania (ex CTI-ATI), Navette, GepaTour Giugliano, Trotta Mobility Benevento, Alilauro, Caremar S.p.a. e MedMar

Linee con fermate vicine a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta a Napoli

Linea metro con fermate vicine a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta a Napoli

Linea treno con fermate vicine a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta a Napoli

Linea bus con fermate vicine a Direzione Didattica 52 Circolo - Scuola d'Aosta a Napoli