Passa al contenuto principale

Come arrivare a Forum a Pompei con bus o treno?

Come arrivare alla stazione Forum (Pompei) con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Forum

    BusBus: 12-SA, EAV, SITA, ARTEBUS, L1 BUS.TrenoTreno: EXP, L1, L2, L4, L6.

Come arrivare alla stazione Forum in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare alla stazione Forum in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Forum a Pompei

  • Villa Dei Misteri (Porta Ercolano), 1 min a piedi,
  • Pompei, Ingr. Autostrada, 10 min a piedi,
  • Torre Annunziata - Via Plinio, 52, 11 min a piedi,
  • Pompei Villa Misteri, 13 min a piedi,
  • Pompei - Piazza Esedra, 10/13, 13 min a piedi,
  • Torre Annunziata - Via Plinio, 265 (Dep. Eav), 19 min a piedi,
  • Torre Annunziata - Via Carminiello, 98, 20 min a piedi,
  • Via Civita Giuliana, 21 min a piedi,

Fermate treno vicina a Forum a Pompei

  • Boscoreale, 11 min a piedi,
  • Torre Annunziata Centrale, 25 min a piedi,
  • Villa Regina, 32 min a piedi,
  • Pompei Scavi-Villa Dei Misteri, 49 min a piedi,

Linee Bus per stazione Forum a Pompei

  • ARTEBUS, Pompei - P.za Esedra,
  • EAV, Napoli Monte S. Angelo,
  • EAV, Scafati,
  • L1 BUS, Napoli Porta Nolana,
  • EAV, Castellammare Di Stabia,
  • EAV, Circolare Oplontina,
  • 003, Boscoreale - Piano Napoli,
  • L4 BUS, Napoli Porta Nolana,
  • CURRERI, Sorrento Stazione,
  • PINTOUR, Pogerola,
  • 3, Villa Dei Misteri,
  • EAV, Boscotrecase Ospedale,
  • 3 DX, P.za Risorgimento FS,
  • 1, Piazza B. Longo,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Forum?

    Le fermate più vicine a Forum sono:

    • Villa Dei Misteri (Porta Ercolano) è a 27 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
    • Pompei, Ingr. Autostrada è a 766 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 10 minuti di cammino.
    • Torre Annunziata - Via Plinio, 52 è a 799 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 11 minuti di cammino.
    • Boscoreale è a 801 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 11 minuti di cammino.
    • Pompei Villa Misteri è a 967 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 13 minuti di cammino.
    • Pompei - Piazza Esedra, 10/13 è a 968 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 13 minuti di cammino.
    • Torre Annunziata - Via Plinio, 265 (Dep. Eav) è a 1417 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 19 minuti di cammino.
    • Torre Annunziata - Via Carminiello, 98 è a 1537 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 20 minuti di cammino.
    • Via Civita Giuliana è a 1580 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 21 minuti di cammino.
    • Torre Annunziata Centrale è a 1911 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 25 minuti di cammino.
    • Villa Regina è a 2493 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 32 minuti di cammino.
    • Pompei Scavi-Villa Dei Misteri è a 3844 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 49 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Forum?

    Queste linee bus si fermano vicino Forum: 12-SA, EAV, SITA.

  • Quali linee treno si fermano vicino a Forum?

    Queste linee treno si fermano vicino Forum: EXP, L1, L2.

  • Qual è il treno stazione più vicino per Forum a Pompei?

    La stazione treno più vicina a Forum a Pompei è Boscoreale. Mancano 11 min a ​​piedi.

  • Qual è il bus stazione più vicino per Forum a Pompei?

    La stazione bus più vicina a Forum a Pompei è Villa Dei Misteri (Porta Ercolano). Mancano 1 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​Forum in Pompei?

    La linea R è la prima corsa treno che va a Forum a Pompei. Si ferma nelle vicinanze alle 05:36.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Forum in Pompei?

    L1 è l'ultima corsa treno che va a Forum a Pompei. Si ferma nelle vicinanze alle 22:44.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Forum in Pompei?

    La linea EAV è la prima corsa bus che va a Forum a Pompei. Si ferma nelle vicinanze alle 03:08.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Forum in Pompei?

    EAV è l'ultima corsa bus che va a Forum a Pompei. Si ferma nelle vicinanze alle 03:36.

Visualizza Forum, Pompei, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Forum nell'area di Pompei

Vuoi scoprire come arrivare a Forum a Pompei, Italia? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Forum con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Forum in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Forum? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Villa Dei Misteri (Porta Ercolano); Pompei, Ingr. Autostrada; Torre Annunziata - Via Plinio; Boscoreale; Pompei Villa Misteri; Pompei - Piazza Esedra; Torre Annunziata - Via Plinio; Torre Annunziata - Via Carminiello; Via Civita Giuliana; Torre Annunziata Centrale; Villa Regina; Pompei Scavi-Villa Dei Misteri.

Bus: 12-SA, EAV, SITA, ARTEBUS, L1 BUS.Treno: EXP, L1, L2, L4, L6, R, R.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Forum facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Forum facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Pompei, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus e treno, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Forum, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Forum indirizzo: Via Provinciale Villa dei Misteri a Pompei

Forum, Pompei

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Pompei!

Muoversi per Pompei non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Pompei.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Pompei, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Pompei o come pagare i trasporti pubblici a Pompei? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Pompei? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Pompei con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.

L'area di Napoli e Campania ha 7 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ANM, EAV, Trenitalia, Busitalia Campania, Trotta Mobility Benevento, SITA Sud, SIPPIC, AIR Campania (ex CTI-ATI), Curreri Viaggi, Angelino Bus, Caremar S.p.a., Navigazione Libera del Golfo, MedMar, SNAV e GepaTour Giugliano

Linee con fermate vicine a Forum a Pompei

Linea treno con fermate vicine a Forum a Pompei

Linea bus con fermate vicine a Forum a Pompei